WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domanda da ex giocatore....

Salve a tutti,matrixiani!!! 😀 Sono un ex player di mxo,volevo sapere se,visto che io ho smesso a maggio,da quando la SOE ci ha messo le mani sopra,il gioco è cambiato o se è ancora un "entra nel palazzo-esci dal palazzo" Grazie a tutti per le risposte,spero vivamente che mi darete buone notizie,ciao raga!!!!! :ok:

Dunque, la tua domanda non è proprio precisa ma diciamo che credo di aver capito a cosa ti riferisci.
Inizio ad indicarti le cose principali che mi vengono in mente e poi spero che facciano altrettanto gli altri.
Principalmente le novità sono che i server sono stati ridotti a 3 di cui uno pvp, questo ha migliorato il numero di players attivi nell'arco delle 24 ore ed inoltre grazie a questi nuovi server e ad alcuni fix adesso il gioco non provoca + crash e un utilizzo scorretto della memoria come in passato.
Sono stati introdotti nuovi vestiti e oggetti e soprattutto il pandoràs box che ha portato una vera e propria ventata di freshezza con missioni nuove ed originali.
Sono state anche introdotte nuove emote e sono stati fixati diversi bugs e apportate delle piccole modifiche varie ai valori delle abilità degli npg.
Dal punto di vista degli eventi invece la situazione è avanzata solo fino ad un certo punto e adesso siamo in attesa di novità per fine mese.
Per quanto riguarda il discorso livellamento, a cui ti riferivi, devo ammettere che le cose non sono cambiate molto, il modo più veloce è sempre quello di missionare in continuo o campeggiare nei construct.
Se vuoi farmi delle domande + precise sono a disposizione.

da quello che ho capito a te non piace per niente il systema di gioco, non c'è stata una rivoluzione quindi se non ti piaceva prima non ti piacerà neanche adesso, anche se dei cambiamenti ci sono eccome. Tuttavia la base è sempre quella

Come sono suddivise le varie crew italiane'E se ci sono,accettate anche nuovi membri,nel caso in cui decidessi di tornare a giocare'Grazie raga per la disponibilità... :ok:

Ovviamente ci sono molte crew e faction italiane attive, qui in testa puoi trovare una lista di players da contattare: http://www.whatisthematrix.it/posts1657-start0.html

per quanto riguarda la lista delle faction e delle crew non abbiamo un elenco aggiornato e quindi tutti si limiteranno ad invitarti nella propria.

Ciao io sono Hagakure193c sono su VECTOR e per quanto riguarda la presentazione della mia crew e della mia faction ti rimando ad un topic specifico:

http://www.whatisthematrix.it/postt1679.html

attualmente gli italiani sono divisi per lo più fra sytnax (normale) e vector (pvp), ci sono almeno 4 diverse faction che includono italiani (a volte esclusivamente), ovviamente quando e se tornerai sarai il benvenuto 🙂

Noi della CRUXCODE giochiamo senza eccessi, nel senso quando gli impegni di sito e di lavoro reale ci permettono di giocare, sarebbero preferibili pg che giochino almeno per qualche mese, comunque diciamo che in generale accogliamo tutti. 😀

Nel caso contattami sono il capitano Nevelatte3 sever Syntax. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com