WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande e Chiarimenti
Cita da Roland su 2 Marzo 2006, 14:19Non riesco a trovare info sul prezzo del gioco e quanto costa l'abbonamento!Mi schiarite un po le idee'''...
Perfavore non mandatemi a cercarle da qualke parte non trovo niente!
Please!
Non riesco a trovare info sul prezzo del gioco e quanto costa l'abbonamento!Mi schiarite un po le idee'''...
Please!
Cita da Raditz su 2 Marzo 2006, 14:24due esempi dove puoi comprarlo...
PLAY.com: http://www.play.com/play247.asp'pa=search&searchtype=allproducts&searchstring=matrix+on+line&page=search
DIRECT2DRIVE: http://www.direct2drive.com/330/product/Buy-The-Matrix-Online-Download
io l'ho trovato da ebgames e l'ho pagato 15 euro
due esempi dove puoi comprarlo...
DIRECT2DRIVE: http://www.direct2drive.com/330/product/Buy-The-Matrix-Online-Download
io l'ho trovato da ebgames e l'ho pagato 15 euro
Cita da Jestas su 2 Marzo 2006, 18:00il /who dice che non trova pg anche se te li vedi e ci parli in whisper 😀
il /who, come in everquest, segna solo le persone che sono nelel vicinanze, non sul server, e non esiste un /who all, quindi insomma funziona, anche se non è utile... poi se non segna persone che sono davanti a te nel gioco, allora non funziona neanche come dovrebbe, ma verificherei
se vuoi vedere se una persona è online comunque aggiàngila alla lista amici, /friend nomepg
il /who dice che non trova pg anche se te li vedi e ci parli in whisper 😀
il /who, come in everquest, segna solo le persone che sono nelel vicinanze, non sul server, e non esiste un /who all, quindi insomma funziona, anche se non è utile... poi se non segna persone che sono davanti a te nel gioco, allora non funziona neanche come dovrebbe, ma verificherei
se vuoi vedere se una persona è online comunque aggiàngila alla lista amici, /friend nomepg
Cita da microprocessore su 2 Marzo 2006, 18:55Non riesco a trovare info sul prezzo del gioco e quanto costa l'abbonamento!Mi schiarite un po le idee'''...
Please!
E quando acquisti il gioco hai un mese gratis, se poi ti piace e vuoi proseguire esistono varie tipologie di abbonamento, si parte da quella mensile e si sale viavia, bimestrale, trimestrale etc...
Io ti posso dire che quella mensile costa circa 15 euro.
Non riesco a trovare info sul prezzo del gioco e quanto costa l'abbonamento!Mi schiarite un po le idee'''...
Please!
E quando acquisti il gioco hai un mese gratis, se poi ti piace e vuoi proseguire esistono varie tipologie di abbonamento, si parte da quella mensile e si sale viavia, bimestrale, trimestrale etc...
Io ti posso dire che quella mensile costa circa 15 euro.
Cita da Zamna su 4 Marzo 2006, 8:11Mentre leggevo il nostro topic sulla radio mi è balzata una domanda tecnica. Molti di noi sappiamo che per sintonizzarsi su una radio in game basta digitare /radio play (indirizzo della radio). Come si fa a memorizzare gli indirizzi nella finestra radio nell' angolo in basso a destra del client' Tutte le volte mi devo sintonizzare manualmente col comando scritto, sarebbe meglio se ciò si riuscisse a memorizzare in un elenco, credo che ciò se pò fa, ma non sono riuscito a farlo... :boh1:
Mentre leggevo il nostro topic sulla radio mi è balzata una domanda tecnica. Molti di noi sappiamo che per sintonizzarsi su una radio in game basta digitare /radio play (indirizzo della radio). Come si fa a memorizzare gli indirizzi nella finestra radio nell' angolo in basso a destra del client' Tutte le volte mi devo sintonizzare manualmente col comando scritto, sarebbe meglio se ciò si riuscisse a memorizzare in un elenco, credo che ciò se pò fa, ma non sono riuscito a farlo... :boh1:
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 11:05domanda!
mi sapreste dire che specializzazione ha the Kid''
domanda!
mi sapreste dire che specializzazione ha the Kid''
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 14:31grazie jest :ok: ,
come che ti chiami su sintax'domani comunque provo
grazie jest :ok: ,
come che ti chiami su sintax'domani comunque provo
Cita da Jestas su 4 Marzo 2006, 14:30devi fare /radio addfave <url>|nome
In questo modo aggiàngi la radio all'elenco (menu a tendina nell'interfaccia della radio, inizialmente vuoto)
quando apri la radio automaticamente viene caricato il primo url o playlist della lista (si puoi mettere pure una playlist locale invece di un url di uno streaming)
devi fare /radio addfave <url>|nome
In questo modo aggiàngi la radio all'elenco (menu a tendina nell'interfaccia della radio, inizialmente vuoto)
quando apri la radio automaticamente viene caricato il primo url o playlist della lista (si puoi mettere pure una playlist locale invece di un url di uno streaming)
Cita da Jestas su 4 Marzo 2006, 14:37come che ti chiami su sintax'
Godel
come che ti chiami su sintax'
Godel
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 14:38allora ti ho già nella buddy,sei il capo dei fortune giàsto'perchè voi caponi nn ci siete spesso in-game'
allora ti ho già nella buddy,sei il capo dei fortune giàsto'perchè voi caponi nn ci siete spesso in-game'