WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Eternity su 16 Dicembre 2003, 16:23Grazie per le vostre risposte.
vorrei solo approfondire il punto 2
ricapitolando:
No sono solo stati migliorati(deusmachina)In realtà sono tutte copie di Smith (konte)
probabilmente il terzo agente è fuori scena: non c'è motivo
di credere che Smith abbia già infettato un agente (the-mule)io non ho ancora capito perchè dove ci dovevano essere i corole-playeri esausti dei 3 agenti abbiamo visto due Smith uno difronte all'altro.
e possibile che in realtà i tre agenti siano stati infettati da Smith come poi vediamo nella scena in cui Neo conbatte contro Smith dopo aver incontrato l'Oracolo'''se dico cazzate picchiatemi pure 😆
[/list]
Grazie per le vostre risposte.
vorrei solo approfondire il punto 2
ricapitolando:
No sono solo stati migliorati(deusmachina)
In realtà sono tutte copie di Smith (konte)
probabilmente il terzo agente è fuori scena: non c'è motivo
di credere che Smith abbia già infettato un agente (the-mule)
io non ho ancora capito perchè dove ci dovevano essere i corole-playeri esausti dei 3 agenti abbiamo visto due Smith uno difronte all'altro.
e possibile che in realtà i tre agenti siano stati infettati da Smith come poi vediamo nella scena in cui Neo conbatte contro Smith dopo aver incontrato l'Oracolo'''
se dico cazzate picchiatemi pure 😆
[/list]
Cita da Konte su 16 Dicembre 2003, 17:33IMHO, i tre agenti erano direttamente controllati da Smith o meglio erano copie di Smith che avevano provvisoriamente assunto l'aspetto originario per battersi con Neo.
Fuori dalla porta, era stato Smith a consegnare il pacchetto ai due umini di guardia, poi sono entrati i tre agenti che non erano altro che lo stesso Smith e che dopo essere stati battuti da Neo hanno ripreso l'aspetto di Smith.
IMHO, i tre agenti erano direttamente controllati da Smith o meglio erano copie di Smith che avevano provvisoriamente assunto l'aspetto originario per battersi con Neo.
Fuori dalla porta, era stato Smith a consegnare il pacchetto ai due umini di guardia, poi sono entrati i tre agenti che non erano altro che lo stesso Smith e che dopo essere stati battuti da Neo hanno ripreso l'aspetto di Smith.
Cita da Eternity su 16 Dicembre 2003, 17:47GRAZIE KONTE 😀
MA NEO LO SA'''
ESISTONO ALLORA I VERI AGENTI O LE ALTRE VOLTE CHE GLI ABBIAMO VISTI ERANO SEMPRE SMITH''' :boh:
GRAZIE KONTE 😀
MA NEO LO SA'''
ESISTONO ALLORA I VERI AGENTI O LE ALTRE VOLTE CHE GLI ABBIAMO VISTI ERANO SEMPRE SMITH''' :boh:
Cita da Konte su 16 Dicembre 2003, 18:01Si che esistono i veri agenti...sono quelli non contaminati da Smith.
Per esempio gli agenti che inseguono i nostri eroi in autostrada sono veri agenti.
Si che esistono i veri agenti...sono quelli non contaminati da Smith.
Per esempio gli agenti che inseguono i nostri eroi in autostrada sono veri agenti.
Cita da the_mule su 18 Dicembre 2003, 18:56secondo me non è come dici te, konte.
prima di tutto non credo che Smith riesca ad apparire col corole-playero infettato, ed in ogni modo link l'avrebbe capito, infatti all'inizio della battaglia dopo la chiacchierata con l'Oracolo, dice che chiunque fosse non lo rivelava come agente, mentre Neo dice esplicitamente "agenti in arrivo" (e non credo che possa sbagliare).
non mi ricordo di quando si vedono uno Smith di fronte all'altro.
comunque, prima arriva Smith, che da l'auricolare, per fare capire che non è più un agente, poi tre agenti, non infetti, e alla fine del combattimento non riprendono la forma di Smith
secondo me non è come dici te, konte.
prima di tutto non credo che Smith riesca ad apparire col corole-playero infettato, ed in ogni modo link l'avrebbe capito, infatti all'inizio della battaglia dopo la chiacchierata con l'Oracolo, dice che chiunque fosse non lo rivelava come agente, mentre Neo dice esplicitamente "agenti in arrivo" (e non credo che possa sbagliare).
comunque, prima arriva Smith, che da l'auricolare, per fare capire che non è più un agente, poi tre agenti, non infetti, e alla fine del combattimento non riprendono la forma di Smith
Cita da Konte su 18 Dicembre 2003, 19:36secondo me non è come dici te, konte.
comunque, prima arriva Smith, che da l'auricolare, per fare capire che non è più un agente, poi tre agenti, non infetti, e alla fine del combattimento non riprendono la forma di SmithCiò che mi fa propendere per la mia ipotesi, e cioè che i tre agenti siano "copie" di Smith sono le seguenti tre considerazioni:
1) Smith consegna il pacchetto e immediatemente dopo intervengono i tre agenti mentre Smith scompare. Se non sono sue copie, come fanno a trovarsi lì in quel preciso momento e che fine ha fatto Smith'2) Durante il combattimento Neo dice " Vi hanno potenziato". In effetti sono più forti perchè sono copie di Smith.
3) subito dopo il combattimento appare di nuovo Smith e una sua copia che secondo me non è altro che uno degli agenti sconfitti da Neo che ha assunto la fisionomia di Smith setsso
secondo me non è come dici te, konte.
Ciò che mi fa propendere per la mia ipotesi, e cioè che i tre agenti siano "copie" di Smith sono le seguenti tre considerazioni:
1) Smith consegna il pacchetto e immediatemente dopo intervengono i tre agenti mentre Smith scompare. Se non sono sue copie, come fanno a trovarsi lì in quel preciso momento e che fine ha fatto Smith'
2) Durante il combattimento Neo dice " Vi hanno potenziato". In effetti sono più forti perchè sono copie di Smith.
3) subito dopo il combattimento appare di nuovo Smith e una sua copia che secondo me non è altro che uno degli agenti sconfitti da Neo che ha assunto la fisionomia di Smith setsso
Cita da Eternity su 19 Dicembre 2003, 12:05scusa the-mule ma se osservi bene alla fine del combattimento quando c'è il lampione che si spacca si vede benissimo che dove ci doveva essere l agente a terra si vedono due Smith che si trovano uno di fronte all'altro
guardalo con attenzione :cooool: poi fammi sapere la tua upinione
scusa the-mule ma se osservi bene alla fine del combattimento quando c'è il lampione che si spacca si vede benissimo che dove ci doveva essere l agente a terra si vedono due Smith che si trovano uno di fronte all'altro
guardalo con attenzione :cooool: poi fammi sapere la tua upinione
Cita da the_mule su 20 Dicembre 2003, 12:571- in realtà gli agenti arrivano dopo un pò... Smith ha il tempo di andarsene
2- li hanno potenziati sul serio, infatti quando Trinity cade dal palazzo sparando le pallottole atraversano il corole-playero dell'agente senza fargli niente... siano o non siano copie di Smith sono effettivamente stati potenziati
3- qua mi metti in crisi... effettivamente non posso essere sicuro che non si veda niente solo perchè non me lo ricordo... appena riesco ci guardo attentamente.comunque, a rafforzare la mia tesi, dico sempre che Smith può apparire solo con la sua immagine, e non con quella del corole-playero infettato, e poi perchè allora non cerca di infettare subito Neo ma soprattutto, a che gli serve "nascondersi"'
1- in realtà gli agenti arrivano dopo un pò... Smith ha il tempo di andarsene
2- li hanno potenziati sul serio, infatti quando Trinity cade dal palazzo sparando le pallottole atraversano il corole-playero dell'agente senza fargli niente... siano o non siano copie di Smith sono effettivamente stati potenziati
3- qua mi metti in crisi... effettivamente non posso essere sicuro che non si veda niente solo perchè non me lo ricordo... appena riesco ci guardo attentamente.
comunque, a rafforzare la mia tesi, dico sempre che Smith può apparire solo con la sua immagine, e non con quella del corole-playero infettato, e poi perchè allora non cerca di infettare subito Neo ma soprattutto, a che gli serve "nascondersi"'
Cita da Eternity su 20 Dicembre 2003, 19:17scusa the-mule ma quando dici"che Smith può apparire solo con la sua immagine e non con quella del corole-playero infettato" mi viene da chiedere perchè con bail ci riesce in revolutions :boh:
scusa the-mule ma quando dici"che Smith può apparire solo con la sua immagine e non con quella del corole-playero infettato" mi viene da chiedere perchè con bail ci riesce in revolutions :boh:
Cita da the_mule su 21 Dicembre 2003, 20:50ovvio: perchè bale è nel mondo vero, e non in matrix, ergo non può modificarne l'immagine [a meno che non cambi l'immagine prima di prendere la cornetta, ma non mi pare]
e comunque anche nel mondo vero Neo riesce a leggere il suo codice, e quindi a maggior ragione se ne sarebbe accorto dentro matrix, sia lui che link.
ho rivisto la scena... effettivamente è un pò dubbia... ma secondo me i due Smith che arrivano si erano nascosti lì vicino, tipo... mi sembra assurdo che smtih dia l'auricolare poi appaia come agente.
poi anche questo nascondersi non è nel suo genere: lui è molto orgoglioso, altrimenti non sarebbe ancora in matrix, e quindi non credo che avesse voglia di nascondersi.
byez, ric
ovvio: perchè bale è nel mondo vero, e non in matrix, ergo non può modificarne l'immagine [a meno che non cambi l'immagine prima di prendere la cornetta, ma non mi pare]
e comunque anche nel mondo vero Neo riesce a leggere il suo codice, e quindi a maggior ragione se ne sarebbe accorto dentro matrix, sia lui che link.
ho rivisto la scena... effettivamente è un pò dubbia... ma secondo me i due Smith che arrivano si erano nascosti lì vicino, tipo... mi sembra assurdo che smtih dia l'auricolare poi appaia come agente.
poi anche questo nascondersi non è nel suo genere: lui è molto orgoglioso, altrimenti non sarebbe ancora in matrix, e quindi non credo che avesse voglia di nascondersi.
byez, ric