WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA

Ma allora perchè non ha uno scopo'''''''

[color=#22ff00:95077cc8fd]Tecnicamente nn ha 1 scopo in qnt prodotto da due software "amanti"...insomma è nata dall'amore, come sxo siamo nati io e te...6 già a conoscenza del tuo scopo su questo mondo'
A mio parere Sati rappresenta la Pace, sia simbolicamente nel film (infatti è 1 dato di fatto ke lei è la prima entità ke viene inquadrata dopo il "reload di Neo" (quindi "decide di morire" e viene ricaricato il codice matriciale del portatore), ossia quindi si ottiene la pace) e sia nella realtà intrinseca del film, come ho appunto scritto nel post precedente.
Tu come la pensi'
1 abbraccio :agent: [/color:95077cc8fd]

Tecnicamente nn ha 1 scopo in qnt prodotto da due "amanti"...insomma è nata dall'amore, come sxo siamo nati io e te...6 già a conoscenza del tuo scopo su questo mondo'
A mio parere Sati rappresenta la Pace, sia simbolicamente nel film (infatti è 1 dato di fatto ke lei è la prima entità ke viene inquadrata dopo il "reload di Neo" (quindi "decide di morire" e viene ricaricato il codice matriciale del portatore), ossia quindi si ottiene la pace) e sia nella realtà intrinseca del film, come ho appunto scritto nel post precedente.
Tu come la pensi'
1 abbraccio :agent:

Beh, ma lo scopo non lo sanno mica i programmi, almeno non subito! Lo scopo lo conosce deus ex machina (credo)! In questo caso, forse, Satì non sembrava un programma utile alle macchine e quindi non aveva uno scopo UTILE.

Che rappresenti la pace è ormai (quasi) chiaro, mentre quello che non capisco è come possa modificare il codice di matrix!

[color=#00ff00:83b51863e8]Bella domanda...nn ho idea.Forse il fatto ke sia nata da una umanizzazione dei software, da 2 programmi amanti, implica ke il sentimento dell'amore innata in lei possa fornire i poteri necessari per modificare in parte il codice matriciale.
Risposta troppo romantica'... :' Mi sa di sì!
[/color:83b51863e8]

O forse perchè sua madre faceva parte della grafica, quindi anche lei può "disegnare"...

[color=#11ff00:1a62eccd6c]Sì, se non ricordo male la madre è programmatrice di software interattivi...ci troviamo!
Ottimo Juliet.[/color:1a62eccd6c]
Cià :ok:

Domanda...
Struttura e Limbo possono essere considerati simili' In fondo da essi passano "informazioni"...

[color=#00ff22:11d8c8be8d]Ciao! 😉 forse tecnicamente sono la stessa cosa, di sicuro xò The Matrix e limbo hanno dei creatori diversi e quindi sostanzialmente hanno caratteristike diverse.(anke le leggi da cui sn governate sn diverse)
Il tuo ragionamento sul passaggio d'informazioni comunque fila! Io invece ho un altro dilemma:
già in precedenza si è parlato dell'attendibilità delle makchine, dai vai ragionamenti fatti si è dedotto ke nn possono esser in grado di mentire...ma dove kakchio sta scritto'Io sn del parere completamente opposto, credo anzi ke siano fondamentalmente dei bleffatori...d'altronde il solo concetto di eletto e profezia è un dannato bleff!
Nn ne parliamo dell'Architetto e la sua palla sul cataclisma systemico in caso di scelta errata della porta; o
di 01, ricordate il breve dialogo finale con Neo' Ke bleff!In + ho ancora 1 altro dilemma/bleff da porvi, ma ora davvero devo scappare!
1 abbraccio 8) [/color:11d8c8be8d]

la cosa delle segreterie è perfettamente plausibile... anzi, è la risposta, punto. chiunque abbia giocato ETM sa che ogni crew usa una copertura (tipo azienda che vende fiori o simili) con segreteria telefonica in un telefono privato in Matrix.. si vede chiaramente nella cutscene introdittiva alla sezione dell'aeroporto (una delle migliori, si vede la mano dei wachowschi anche nella regia)

io l'ho sempre pensata così fino a quando link ha detto , mandando Trinity a disattivare la centrale di emergenza: "questo è l'hacching più difficile che abbia mai dovuto fare"
a quel punto mi è crollata ogni certezza.
se entrano e escono dal telefono, in cosa può influire un hack'
o viceversa, se escono attraverso il telefono, perchè non dovrebbero anche entrarci'
domande senza risposta'

Domanda...
Struttura e Limbo possono essere considerati simili' In fondo da essi passano "informazioni"...

io la penso assolutamente così. La differenza è che uno è creato da programmi, e l'altro da "umani"...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com