WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da ivan_eletto su 2 Novembre 2004, 17:19OkOk... Dovrei approfondire meglio l'immagine di Morole-playerhy... Io credevo che lui avesse il sospetto già alla mancata consegna del telefono, ma qualcosaa dentro di lui, gli diceva:
*No, non è possibile che uno della crew mi tradisca...*
---><<L'eletto non era destinato a niente>>
Ricordate la sua espressione' Forse l'ingenuità di Morole-playerheus e il suo maggior punto di farza come la sua massima debolezza...
OkOk... Dovrei approfondire meglio l'immagine di Morole-playerhy... Io credevo che lui avesse il sospetto già alla mancata consegna del telefono, ma qualcosaa dentro di lui, gli diceva:
*No, non è possibile che uno della crew mi tradisca...*
---><<L'eletto non era destinato a niente>>
Ricordate la sua espressione' Forse l'ingenuità di Morole-playerheus e il suo maggior punto di farza come la sua massima debolezza...
Cita da morpheus_87 su 6 Novembre 2004, 20:54buonasera a tutti......
stasera ho riguardato alcuni pezzi di The Matrix e di The Matrix reloaded...ho notato un paio di cosucce che non so se sono gia state menzionate:
1- in te matrix, quando viene "intercettata" la prima telefonata ( quando viene individuato sullo schermo il numero )
viene ristretta l'immagie su tre cifre 506 e ingrandendo sempre più lo zero si ha l'inizio....inter4essante notare come si parta da 0 e che la differenza tra le altre due cifre sia proprio 1....
comunque metterei in risalto lo 0, l'inizio anche per un altro fattore:quando sullo schermo appare la scritta "wAke up neo" noi da che lettera entriamo'' ( l'ho evidenziata nella scritta )
esatto... proprio dalla A.... altro indice d'inizio......2- The Matrix reloaded, scena in cui Neo sta per fermare le sentinelle:
1h 59 min 57 sec osservate bene, Neo è con la mano tesa e guardate lo sfondo dietro alle sentinelle....
ARANCIONE.... non so se fosse gia stato fatto notare negli articoli riguardanti i colori......mi sorge un dubbio.... ma l'arancione non è il colore merovingiano'''''' ( edit: hem....... non ne sono sicurissimo, poiche non ricordo esattamente i colri.... 😳 )
è forse un avvertimento al rischio di rimanere intrappolato nel limbo''''Che ne pensate''''''
buonasera a tutti......
stasera ho riguardato alcuni pezzi di The Matrix e di The Matrix reloaded...
ho notato un paio di cosucce che non so se sono gia state menzionate:
1- in te matrix, quando viene "intercettata" la prima telefonata ( quando viene individuato sullo schermo il numero )
viene ristretta l'immagie su tre cifre 506 e ingrandendo sempre più lo zero si ha l'inizio....
inter4essante notare come si parta da 0 e che la differenza tra le altre due cifre sia proprio 1....
comunque metterei in risalto lo 0, l'inizio anche per un altro fattore:
quando sullo schermo appare la scritta "wAke up neo" noi da che lettera entriamo'' ( l'ho evidenziata nella scritta )
esatto... proprio dalla A.... altro indice d'inizio......
2- The Matrix reloaded, scena in cui Neo sta per fermare le sentinelle:
1h 59 min 57 sec osservate bene, Neo è con la mano tesa e guardate lo sfondo dietro alle sentinelle....
ARANCIONE.... non so se fosse gia stato fatto notare negli articoli riguardanti i colori......
mi sorge un dubbio.... ma l'arancione non è il colore merovingiano'''''' ( edit: hem....... non ne sono sicurissimo, poiche non ricordo esattamente i colri.... 😳 )
è forse un avvertimento al rischio di rimanere intrappolato nel limbo''''
Che ne pensate''''''
Cita da Juliet su 7 Novembre 2004, 7:58ho notato un paio di cosucce che non so se sono gia state menzionate:
ARANCIONE.... non so se fosse gia stato fatto notare negli articoli riguardanti i colori......mi sorge un dubbio.... ma l'arancione non è il colore merovingiano'''''' ( edit: hem....... non ne sono sicurissimo, poiche non ricordo esattamente i colri.... 😳 )
è forse un avvertimento al rischio di rimanere intrappolato nel limbo''''Che ne pensate''''''
Ma di quale scena parli' Se è quella che intendo io, dubito che ci sia qualcosa di arancione, era tutto blu... ma posso sbagliarmi.. 🙄
Ma di quale scena parli' Se è quella che intendo io, dubito che ci sia qualcosa di arancione, era tutto blu... ma posso sbagliarmi.. 🙄
Cita da morpheus_87 su 7 Novembre 2004, 12:00The Matrix reloaded, ora minuti e secondi scritti..... il giallo-arancio e sullo sfondo..... non riesco a postare l'immagine....... ma l'ho fotografata..........
The Matrix reloaded, ora minuti e secondi scritti..... il giallo-arancio e sullo sfondo..... non riesco a postare l'immagine....... ma l'ho fotografata..........
Cita da neve su 7 Novembre 2004, 15:40Di norma, l'arancio è il colore delle macchine, mentre il giallo del mero quindi dipende dalla sfumatura, l'immagine mandala a neve_latte@whatisthematrix.it che la postiamo noi.
In ogni caso ti facciamo dei sentitissimi complimenti per le due individuazioni cioè lo Zero e la A, a cui non abbiamo mai dato la giàsta importanza. :ok:
Di norma, l'arancio è il colore delle macchine, mentre il giallo del mero quindi dipende dalla sfumatura, l'immagine mandala a neve_latte@whatisthematrix.it che la postiamo noi.
In ogni caso ti facciamo dei sentitissimi complimenti per le due individuazioni cioè lo Zero e la A, a cui non abbiamo mai dato la giàsta importanza. :ok:
Cita da Juliet su 7 Novembre 2004, 17:38:ok: Mi era venuto in mente il fatto dello "0", ma quello della A, mai! Aspetto l'immagine, adesso... 😉
:ok: Mi era venuto in mente il fatto dello "0", ma quello della A, mai! Aspetto l'immagine, adesso... 😉
Cita da morpheus_87 su 8 Novembre 2004, 18:52Buonasera!
mentre scattavo le foto riguardanti il post qui sopra,ho notato un altra cosa......
la scritta The Matrix comapre e scompare con un ordine non "normale"
infatti compare nella squenza
T I M X R A
e scompare nella sequenza
R X A M I T
quidi ora lancio la questio....... cosa significa tutto ciò
( dano per scontato che abbia un significato, poichè potrebbe anche essere un ordine random )faccio notare un altra cosa:
diamo un numero ad ogni letter della scritta matrix
M A T R I X
1 2 3 4 5 6compaiono quindi nell'ordine 3 5 1 6 4 2
scompaiono nell'ordine 4 6 2 1 5 3
ora osservazione rapida:
compaiono dapprima solo le lettere dispari in ordine incrociato
( media maggiore minore ) e successivamente quelle pari in
sequenza decrescentescompaiono dapprima solo le lettere pari in ordine incrociato
( media maggiore minore ) e succesivamente le dispari sempre
incrociate ( minore maggiore media )_____________________________________________________
altra cosa:
il numero telefonico 8 quello che viene intercettato, completo è
3) 2) 5 5 5 0 6 9 0
ha un significato anche questo secondo voi'
T I M X R A
R X A M I T
( dano per scontato che abbia un significato, poichè potrebbe anche essere un ordine random )
faccio notare un altra cosa:
M A T R I X
1 2 3 4 5 6
compaiono quindi nell'ordine 3 5 1 6 4 2
ora osservazione rapida:
sequenza decrescente
scompaiono dapprima solo le lettere pari in ordine incrociato
incrociate ( minore maggiore media )
Cita da neve su 9 Novembre 2004, 14:02Qui di seguito riporto le individuazioni di morole-playerheus87 corredate delle relative foto inviatemi da lui e non posso far altro che rinnovargli i complimenti :ok: :
viene ristretta l'immagie su tre cifre 506 e ingrandendo sempre più lo zero si ha l'inizio....inter4essante notare come si parta da 0 e che la differenza tra le altre due cifre sia proprio 1....
comunque metterei in risalto lo 0, l'inizio anche per un altro fattore:quando sullo schermo appare la scritta "Seach" noi da che lettera entriamo'' ( l'ho evidenziata nella scritta )
esatto... proprio dalla A.... altro indice d'inizio......2- The Matrix reloaded, scena in cui Neo sta per fermare le sentinelle:
ARANCIONE...Ah per la precisione ho ricorretto il punto da wAke up Neo in SeArch, così come mi ha detto giàstamente morole-playerheus87.
Qui di seguito riporto le individuazioni di morole-playerheus87 corredate delle relative foto inviatemi da lui e non posso far altro che rinnovargli i complimenti :ok: :
comunque metterei in risalto lo 0, l'inizio anche per un altro fattore:quando sullo schermo appare la scritta "Seach" noi da che lettera entriamo'' ( l'ho evidenziata nella scritta )
ARANCIONE...
Ah per la precisione ho ricorretto il punto da wAke up Neo in SeArch, così come mi ha detto giàstamente morole-playerheus87.
Cita da Boomer su 9 Novembre 2004, 14:36Buonasera!
mentre scattavo le foto riguardanti il post qui sopra,ho notato un altra cosa......
T I M X R A
R X A M I T
( dano per scontato che abbia un significato, poichè potrebbe anche essere un ordine random )faccio notare un altra cosa:
M A T R I X
ora osservazione rapida:
sequenza decrescentescompaiono dapprima solo le lettere pari in ordine incrociato
incrociate ( minore maggiore media )_____________________________________________________
altra cosa:
3) 2) 5 5 5 0 6 9 0
T I M X R A
R X A M I T
M A T R I X
ora osservazione rapida:
altra cosa:
3) 2) 5 5 5 0 6 9 0
Cita da Konte su 9 Novembre 2004, 16:50Complimenti morole-playerh! :ok:
Adesso però ti tocca anche dirci qual'è la tua interole-playerretazione al riguardo!
Complimenti morole-playerh! :ok:
Adesso però ti tocca anche dirci qual'è la tua interole-playerretazione al riguardo!