WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA

T I M X R A

M I T R A X

😆 😆 😆 😆

😯 Ma come fate a notarèste cose''' :boh:

Complimenti morole-playerh! :ok:
Adesso però ti tocca anche dirci qual'è la tua interole-playerretazione al riguardo!

allora..... per i due anagrammi ancora non so...........
ci sto lavorando.... ma credo fosse ( anzi spero ) solo un ordine a random ( anche se ho dubbi in proposito conoscendo i WB )

per quanto riguarda il n° di telefono datemi ancora un pochetto e posto la mia interole-playerretazione completa......

morole-playerheus_87 ancora complimenti ma attenzione a non svelare troppo eheheh 😉

ok, terrò qualcosa nella manica...............

ih ih ih ih ih ih ih.....

che al momento neppure tu sai......... 😛

( mi è venuta in mente un milionesimo di secondo fa....... ) 😛

wOW morole-playerhy 6 un mito! :applauso: io non riuscirei mai a notare queste cose.... 🙄

sapete chi era Trinity'''''''''

( no non sono sclerato tranquilli )

Trinity era il nome della prima bomba atomica vera e propria:

la gemella di quella che solo poco tempo dopo avrebbe provocato qualche centinaio di migliaia di morti a hiroshima.....

fu la prima vera e propria bomba atomica a esplodere sulla terra ( non semplici cariche come i precedenti test ) il suo creatore ( o meglio il team ) dopo aver osservato con tre telecamere a 9000 metri d'altezza lo strabiliante ed impressionante effetto che ebbe, temerono di aver addirittura generato una incrinatura sulla crosta terrestre...............

sapete chi era Trinity'''''''''

( no non sono sclerato tranquilli )

Trinity era il nome della prima bomba atomica vera e propria:

la gemella di quella che solo poco tempo dopo avrebbe provocato qualche centinaio di migliaia di morti a hiroshima.....

fu la prima vera e propria bomba atomica a esplodere sulla terra ( non semplici cariche come i precedenti test ) il suo creatore ( o meglio il team ) dopo aver osservato con tre telecamere a 9000 metri d'altezza lo strabiliante ed impressionante effetto che ebbe, temerono di aver addirittura generato una incrinatura sulla crosta terrestre...............

ottima chicca :ok:

Ecco pechè Trinity dice " io in 5 minuti quell'edificio la rado al suolo" 🙂

Ecco pechè Trinity dice " io in 5 minuti quell'edificio la rado al suolo" 🙂

5 minuti solo 5 e vedrai................ ( hem ok chiudo l'ot ) 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com