WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Phantom su 9 Novembre 2004, 17:27T I M X R A
😆 😆 😆 😆
T I M X R A
😆 😆 😆 😆
Cita da Juliet su 9 Novembre 2004, 18:36😯 Ma come fate a notarèste cose''' :boh:
😯 Ma come fate a notarèste cose''' :boh:
Cita da morpheus_87 su 9 Novembre 2004, 18:56Complimenti morole-playerh! :ok:
Adesso però ti tocca anche dirci qual'è la tua interole-playerretazione al riguardo!allora..... per i due anagrammi ancora non so...........
ci sto lavorando.... ma credo fosse ( anzi spero ) solo un ordine a random ( anche se ho dubbi in proposito conoscendo i WB )per quanto riguarda il n° di telefono datemi ancora un pochetto e posto la mia interole-playerretazione completa......
Complimenti morole-playerh! :ok:
Adesso però ti tocca anche dirci qual'è la tua interole-playerretazione al riguardo!
allora..... per i due anagrammi ancora non so...........
ci sto lavorando.... ma credo fosse ( anzi spero ) solo un ordine a random ( anche se ho dubbi in proposito conoscendo i WB )
per quanto riguarda il n° di telefono datemi ancora un pochetto e posto la mia interole-playerretazione completa......
Cita da neve su 11 Novembre 2004, 13:36morole-playerheus_87 ancora complimenti ma attenzione a non svelare troppo eheheh 😉
morole-playerheus_87 ancora complimenti ma attenzione a non svelare troppo eheheh 😉
Cita da morpheus_87 su 11 Novembre 2004, 19:10ok, terrò qualcosa nella manica...............
ih ih ih ih ih ih ih.....
che al momento neppure tu sai......... 😛
( mi è venuta in mente un milionesimo di secondo fa....... ) 😛
ok, terrò qualcosa nella manica...............
ih ih ih ih ih ih ih.....
che al momento neppure tu sai......... 😛
( mi è venuta in mente un milionesimo di secondo fa....... ) 😛
Cita da Red_Queen su 17 Novembre 2004, 20:27wOW morole-playerhy 6 un mito! :applauso: io non riuscirei mai a notare queste cose.... 🙄
wOW morole-playerhy 6 un mito! :applauso: io non riuscirei mai a notare queste cose.... 🙄
Cita da morpheus_87 su 23 Novembre 2004, 21:40sapete chi era Trinity'''''''''
( no non sono sclerato tranquilli )
Trinity era il nome della prima bomba atomica vera e propria:
la gemella di quella che solo poco tempo dopo avrebbe provocato qualche centinaio di migliaia di morti a hiroshima.....
fu la prima vera e propria bomba atomica a esplodere sulla terra ( non semplici cariche come i precedenti test ) il suo creatore ( o meglio il team ) dopo aver osservato con tre telecamere a 9000 metri d'altezza lo strabiliante ed impressionante effetto che ebbe, temerono di aver addirittura generato una incrinatura sulla crosta terrestre...............
sapete chi era Trinity'''''''''
la gemella di quella che solo poco tempo dopo avrebbe provocato qualche centinaio di migliaia di morti a hiroshima.....
fu la prima vera e propria bomba atomica a esplodere sulla terra ( non semplici cariche come i precedenti test ) il suo creatore ( o meglio il team ) dopo aver osservato con tre telecamere a 9000 metri d'altezza lo strabiliante ed impressionante effetto che ebbe, temerono di aver addirittura generato una incrinatura sulla crosta terrestre...............
Cita da neve su 24 Novembre 2004, 13:48sapete chi era Trinity'''''''''
ottima chicca :ok:
sapete chi era Trinity'''''''''
ottima chicca :ok:
Cita da Konte su 24 Novembre 2004, 16:15Ecco pechè Trinity dice " io in 5 minuti quell'edificio la rado al suolo" 🙂
Ecco pechè Trinity dice " io in 5 minuti quell'edificio la rado al suolo" 🙂
Cita da morpheus_87 su 24 Novembre 2004, 18:10Ecco pechè Trinity dice " io in 5 minuti quell'edificio la rado al suolo" 🙂
5 minuti solo 5 e vedrai................ ( hem ok chiudo l'ot ) 😉
Ecco pechè Trinity dice " io in 5 minuti quell'edificio la rado al suolo" 🙂
5 minuti solo 5 e vedrai................ ( hem ok chiudo l'ot ) 😉