WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Eternity su 21 Dicembre 2003, 20:59Scusa ma pri, mi dici che i due Smith che arrivano sierano nascosti e poi dici che non è nel suo genere.
'''''' non capiscoTu vorresti dire che due Smith a caso sono stati per tutto il combattimento neo-agenti nascosti e poi alla fine sono tornati fuori così dal nulla. per me non ha senso forse ho capito male io.un'altra domanda se riguardi il film dove compare Smith e dove si rompe il lampione l'agente battuto da Neo non si vede anche se è passato pochissimo tempo e non si e visto scomparire. :boh:
Scusa ma pri, mi dici che i due Smith che arrivano sierano nascosti e poi dici che non è nel suo genere.
'''''' non capiscoTu vorresti dire che due Smith a caso sono stati per tutto il combattimento neo-agenti nascosti e poi alla fine sono tornati fuori così dal nulla. per me non ha senso forse ho capito male io.
un'altra domanda se riguardi il film dove compare Smith e dove si rompe il lampione l'agente battuto da Neo non si vede anche se è passato pochissimo tempo e non si e visto scomparire. :boh:
Cita da the_mule su 23 Dicembre 2003, 21:17hai ragione sul nascondersi...
non lo so, mi rimane però l'impressione che gli agenti siano agenti e basta.
per il fatto che non si vede più, non si vede nemmeno quando Neo spicca il volo, e a quel punto allora si dovrebbe essere trasformato prima.
hai ragione sul nascondersi...
non lo so, mi rimane però l'impressione che gli agenti siano agenti e basta.
per il fatto che non si vede più, non si vede nemmeno quando Neo spicca il volo, e a quel punto allora si dovrebbe essere trasformato prima.
Cita da Konte su 13 Gennaio 2004, 15:29POSTO QUI LE DOMANDE DI YUYUYU
ciao a tutti...
scusate se ho creato un nuovo topic,forse le risposte che cerco sono gia presenti da qualche parte...ma non ho il tempo per leggere tutti i post (grazie ingegneria)...quindi...non mi offendo se verro spostato...e insultato...beh arriviamo al dunque...
consumando all infinito il mio nuovo doved di reloaded (si sta assottigliando!) ho notato:-bill pope (direttore della fotografia presente in tutti gli speciali dei film) si è ritagliato una piccola parte nel film:mi sembra sia la guardia che dice "qui per contare le pecore mi pagano" nel palazzo che "rade al suolo" Trinity.
-mopheus mentre pronuncia il discorso epico seduto sulla poltrona rossa (è veramente unico...mi sono comprato la action figure della mcfarlane) sembra pronunciare dopo la parola providdenza una parola del tipo "limfopo"
-quando Neo raggionge la sorgente si vede una stella nella via lattea...qualcuno sa di che costellazione si tratta'
-non ho letto il topic sul merovingio(umilmente perdono)...quindi...come fa un programma ad andare a pisciare'(lo so che non è andato a pisciare beato lui..).
-mi sembra di ricordare che nel combattimento dragonball (scusate era solo per farvi capire) tra Neo e Smith in revolution quando i due cadono a terra creando una voragine infernale siano a piedi del mitico Flatiron Building di New York...uno dei piu famosi palazzi della grande mela(credo sia il primo grattacielo di manhattan) ,visto 1000 volte in tutti i film!quel palazzone a forma di ferro da stiro...
un salutone a tutti...
POSTO QUI LE DOMANDE DI YUYUYU
ciao a tutti...
scusate se ho creato un nuovo topic,forse le risposte che cerco sono gia presenti da qualche parte...ma non ho il tempo per leggere tutti i post (grazie ingegneria)...quindi...non mi offendo se verro spostato...e insultato...
beh arriviamo al dunque...
consumando all infinito il mio nuovo doved di reloaded (si sta assottigliando!) ho notato:
-bill pope (direttore della fotografia presente in tutti gli speciali dei film) si è ritagliato una piccola parte nel film:mi sembra sia la guardia che dice "qui per contare le pecore mi pagano" nel palazzo che "rade al suolo" Trinity.
-mopheus mentre pronuncia il discorso epico seduto sulla poltrona rossa (è veramente unico...mi sono comprato la action figure della mcfarlane) sembra pronunciare dopo la parola providdenza una parola del tipo "limfopo"
-quando Neo raggionge la sorgente si vede una stella nella via lattea...qualcuno sa di che costellazione si tratta'
-non ho letto il topic sul merovingio(umilmente perdono)...quindi...come fa un programma ad andare a pisciare'(lo so che non è andato a pisciare beato lui..).
-mi sembra di ricordare che nel combattimento dragonball (scusate era solo per farvi capire) tra Neo e Smith in revolution quando i due cadono a terra creando una voragine infernale siano a piedi del mitico Flatiron Building di New York...uno dei piu famosi palazzi della grande mela(credo sia il primo grattacielo di manhattan) ,visto 1000 volte in tutti i film!quel palazzone a forma di ferro da stiro...
un salutone a tutti...
Cita da yuyuyu su 13 Gennaio 2004, 17:14grazie capitano konte...
grazie capitano konte...
Cita da Konte su 14 Gennaio 2004, 8:19Prego mio giovane compagno...
Comincio a rispondere ad una delle tue domande..precisamente alla seconda: Morole-playerheus dopo la parola provvidenza dice "DI SCOPO".
In effetti non è molto chiaro...deve essere un problema di doppiaggio.
Prego mio giovane compagno...
Comincio a rispondere ad una delle tue domande..precisamente alla seconda: Morole-playerheus dopo la parola provvidenza dice "DI SCOPO".
In effetti non è molto chiaro...deve essere un problema di doppiaggio.
Cita da Konte su 14 Gennaio 2004, 14:57Risposta alla prima domanda:
Ho confrontato la foto di Bill Pope presente sul sito ufficiale di The Matrix col personaggio del film e, in effetti la somiglianza è notevole, quindi ritengo che la guardia all'edificio della centrale di distribuz<ione elettrica sia effettivamente Bill.
Risposta alla terza domanda:
Non sono un esperto di astronomia, quindi sono andato a vedere in giro per la Rete; ebbene...alcuni ritengono che si tratti della stella Sirio e della costellazione di Orione
Risposta alla prima domanda:
Ho confrontato la foto di Bill Pope presente sul sito ufficiale di The Matrix col personaggio del film e, in effetti la somiglianza è notevole, quindi ritengo che la guardia all'edificio della centrale di distribuz<ione elettrica sia effettivamente Bill.
Risposta alla terza domanda:
Non sono un esperto di astronomia, quindi sono andato a vedere in giro per la Rete; ebbene...alcuni ritengono che si tratti della stella Sirio e della costellazione di Orione
Cita da Konte su 9 Febbraio 2004, 15:02Ho cambiato il titolo del Topic in Domande varie sulla Trilogia in modo che chiunque abbia delle domande generiche sui nostri amati film, che non siano riconducibili ad argomenti trattati in altri topic, possa postarle qui e ottenere (speriamo) delle risposte esaurienti!!!
Ho cambiato il titolo del Topic in Domande varie sulla Trilogia in modo che chiunque abbia delle domande generiche sui nostri amati film, che non siano riconducibili ad argomenti trattati in altri topic, possa postarle qui e ottenere (speriamo) delle risposte esaurienti!!!
Cita da Konte su 16 Maggio 2004, 17:16Se qualcuno ha delle domande su alcuni aspetti della trilogia...può farle qui!
Le risposte, forse, non avranno il crisma della certezza assoluta, ma confrontandoci tra di noi, è possibile forse giàngere alla verità!!!
Se qualcuno ha delle domande su alcuni aspetti della trilogia...può farle qui!
Le risposte, forse, non avranno il crisma della certezza assoluta, ma confrontandoci tra di noi, è possibile forse giàngere alla verità!!!
Cita da dread su 18 Maggio 2004, 8:19Salve, una scena non mi è molto chiara in Revolutions e precisamente quando Smith si "impadronisce" dell'Oracolo.
Il codice della stanza sembra impazzire'!' Non mi è chiaro....Grazie
:agent:
Salve, una scena non mi è molto chiara in Revolutions e precisamente quando Smith si "impadronisce" dell'Oracolo.
Il codice della stanza sembra impazzire'!' Non mi è chiaro....
Grazie
:agent:
Cita da Konte su 18 Maggio 2004, 14:22Non credo che il codice sia impazzito!
Le immagini mostrano semplicemente la visuale del codice durante l'assimilazione! E' chiaro che ogni modifica a Matrix comporta una modifica del codice, soprattutto poi, se la modifica è di tale portata e implica l'assimilazione dell'Oracolo!
Il codice viene cioè stravolto dall'atto di assimilazione di Smith e le immagini mostrano cosa vedrebbe Neo se fosse presente!
Altre opinioni sono gradite!!!
Non credo che il codice sia impazzito!
Le immagini mostrano semplicemente la visuale del codice durante l'assimilazione! E' chiaro che ogni modifica a Matrix comporta una modifica del codice, soprattutto poi, se la modifica è di tale portata e implica l'assimilazione dell'Oracolo!
Il codice viene cioè stravolto dall'atto di assimilazione di Smith e le immagini mostrano cosa vedrebbe Neo se fosse presente!
Altre opinioni sono gradite!!!