WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Konte su 8 Dicembre 2004, 10:10E' normale che Trinity dica che è un male per noi!
Per quanto veterana possa essere, l'esplosivo le causerebbe gravi danni!Il merovingio usa l'esplosivo per proteggere se stesso e il suo mondo!
E per far ciò, oltre all'esplosivo, egli divide i suoi regni dal resto di matrix, in modo tale che, per raggiàngerli, è necessario usare l'ascensore!
Ascensori ed esplosivi, rendono i locali del Mero più sicuri!!!
E' normale che Trinity dica che è un male per noi!
Per quanto veterana possa essere, l'esplosivo le causerebbe gravi danni!
Il merovingio usa l'esplosivo per proteggere se stesso e il suo mondo!
E per far ciò, oltre all'esplosivo, egli divide i suoi regni dal resto di matrix, in modo tale che, per raggiàngerli, è necessario usare l'ascensore!
Cita da Vigilant su 8 Dicembre 2004, 12:46E' normale che Trinity dica che è un male per noi!
Per quanto veterana possa essere, l'esplosivo le causerebbe gravi danni!Il merovingio usa l'esplosivo per proteggere se stesso e il suo mondo!
Ascensori ed esplosivi, rendono i locali del Mero più sicuri!!!Si avete ragione, è solo che pensavo che il Mero possa usare gli esplosivi solo contro altri software ribelli o eventualmente contro gli agenti che ce l'hanno con lui, ma non contro Neo e gli altri anche perchè io credo che il Mero sia a conoscenza dell'importanza dell'eletto riguardo alla ciclicità di Matrix e quindi in ogn caso non userebbe mai l'esplosivo contro coloro che devono sostanzialmente garantire il reloaded del systema! Tuttavia questo è in perfetto accordo con ciò che dici tu riguardo Trinity in quanto lei e Morole-playerheus sono all'oscuro delle precedenti versioni di Matrix, etc...
E' normale che Trinity dica che è un male per noi!
Si avete ragione, è solo che pensavo che il Mero possa usare gli esplosivi solo contro altri software ribelli o eventualmente contro gli agenti che ce l'hanno con lui, ma non contro Neo e gli altri anche perchè io credo che il Mero sia a conoscenza dell'importanza dell'eletto riguardo alla ciclicità di Matrix e quindi in ogn caso non userebbe mai l'esplosivo contro coloro che devono sostanzialmente garantire il reloaded del systema! Tuttavia questo è in perfetto accordo con ciò che dici tu riguardo Trinity in quanto lei e Morole-playerheus sono all'oscuro delle precedenti versioni di Matrix, etc...
Cita da neve su 9 Dicembre 2004, 13:37Si avete ragione, è solo che pensavo che il Mero possa usare gli esplosivi solo contro altri software ribelli o eventualmente contro gli agenti che ce l'hanno con lui, ma non contro Neo e gli altri anche perchè io credo che il Mero sia a conoscenza dell'importanza dell'eletto riguardo alla ciclicità di Matrix e quindi in ogn caso non userebbe mai l'esplosivo contro coloro che devono sostanzialmente garantire il reloaded del systema! Tuttavia questo è in perfetto accordo con ciò che dici tu riguardo Trinity in quanto lei e Morole-playerheus sono all'oscuro delle precedenti versioni di Matrix, etc...
Certo, il Merovingio sa bene dell'importanza dell'eletto e non solo non vuole eliminarlo, ma addirittura sfruttarlo in suo favore, come si può intuire dal Nevelatte/Konte-articolo sui 'Messaggi Subliminali' prima e seconda parte:
http://www.whatisthematrix.it/article130.html&mode=&order=0&thold=0
http://www.whatisthematrix.it/article141.html&mode=&order=0&thold=0
Si avete ragione, è solo che pensavo che il Mero possa usare gli esplosivi solo contro altri software ribelli o eventualmente contro gli agenti che ce l'hanno con lui, ma non contro Neo e gli altri anche perchè io credo che il Mero sia a conoscenza dell'importanza dell'eletto riguardo alla ciclicità di Matrix e quindi in ogn caso non userebbe mai l'esplosivo contro coloro che devono sostanzialmente garantire il reloaded del systema! Tuttavia questo è in perfetto accordo con ciò che dici tu riguardo Trinity in quanto lei e Morole-playerheus sono all'oscuro delle precedenti versioni di Matrix, etc...
Certo, il Merovingio sa bene dell'importanza dell'eletto e non solo non vuole eliminarlo, ma addirittura sfruttarlo in suo favore, come si può intuire dal Nevelatte/Konte-articolo sui 'Messaggi Subliminali' prima e seconda parte:
Cita da Vigilant su 9 Dicembre 2004, 18:13Certo, il Merovingio sa bene dell'importanza dell'eletto e non solo non vuole eliminarlo, ma addirittura sfruttarlo in suo favore, come si può intuire dal Nevelatte/Konte-articolo sui 'Messaggi Subliminali' prima e seconda parte:
http://www.whatisthematrix.it/article141.html&mode=&order=0&thold=0Grazie!! 😀 Leggerò sicuramente l'articolo!!
Grazie!! 😀 Leggerò sicuramente l'articolo!!
Cita da neve su 11 Dicembre 2004, 2:15mi scuso in anticipo se il topic è gia stato trattato
, mi chiedevo siccome non riesco a capirlo cosa urlano i vari Smith nelle backdor quando il keymarker apre la porta con Neo e morole-playerheus che ci saltano dentro ricordate' prima dell'Architettoz
urlano qualcosa
cosa'!'!
Credo che la frase a cui ti riferisci sia UCCIDILI
Riportato qui il post di kain e la nostra risposta.... diteci se abbiamo detto bene....
mi scuso in anticipo se il topic è gia stato trattato
, mi chiedevo siccome non riesco a capirlo cosa urlano i vari Smith nelle backdor quando il keymarker apre la porta con Neo e morole-playerheus che ci saltano dentro ricordate' prima dell'Architettoz
urlano qualcosa
cosa'!'!
Credo che la frase a cui ti riferisci sia UCCIDILI
Riportato qui il post di kain e la nostra risposta.... diteci se abbiamo detto bene....
Cita da Jestas su 11 Dicembre 2004, 5:18in inglese KILL!
in inglese KILL!
Cita da misthero su 11 Dicembre 2004, 13:11Si si, gridano in coro (con un piccolissimo ritardo l'uno dall'altro) UCCIDILI
Si si, gridano in coro (con un piccolissimo ritardo l'uno dall'altro) UCCIDILI
Cita da theArchitect su 14 Dicembre 2004, 21:26ma perchè mai gli agenti dovrebbero essere duplicati di Smith'
1) Neo se ne accorgerebbe
2) se lo scopo di Smith era togliere lo scopo a Neo tanto valeva farlo a inizio film o no' okok, poi non avrebbero fatto i due seguiti....
3) se guardate le faces essi sono esattamente i nuovi 3 agenti di matrix
4) quando Smith ferma e si duplica in brown (mi pare) lui dice tu' sorole-playerreso' blablabla, se già si fossero visti in principio non avrebbe senso sto scambio di battute
ma perchè mai gli agenti dovrebbero essere duplicati di Smith'
2) se lo scopo di Smith era togliere lo scopo a Neo tanto valeva farlo a inizio film o no' okok, poi non avrebbero fatto i due seguiti....
4) quando Smith ferma e si duplica in brown (mi pare) lui dice tu' sorole-playerreso' blablabla, se già si fossero visti in principio non avrebbe senso sto scambio di battute
Cita da neve su 14 Dicembre 2004, 23:00ma perchè mai gli agenti dovrebbero essere duplicati di Smith'
4) quando Smith ferma e si duplica in brown (mi pare) lui dice tu' sorole-playerreso' blablabla, se già si fossero visti in principio non avrebbe senso sto scambio di battuteScusa ma non ho capito a cosa ti rieferisci'
ma perchè mai gli agenti dovrebbero essere duplicati di Smith'
Scusa ma non ho capito a cosa ti rieferisci'
Cita da Konte su 6 Marzo 2005, 12:58Avviso a tutti i nuovi utenti! (naturalmente anche per i vecchi)
Se avete dubbi su alcuni punti della trilogia, se ci sono dei dubbi che volete chiarire...postate qua le vostre domande!
Nei limiti del possibile si cercherà di dare risposta a tutti i quesiti!
Avviso a tutti i nuovi utenti! (naturalmente anche per i vecchi)
Se avete dubbi su alcuni punti della trilogia, se ci sono dei dubbi che volete chiarire...postate qua le vostre domande!
Nei limiti del possibile si cercherà di dare risposta a tutti i quesiti!