WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 21 Febbraio 2006, 14:16Il Merovingio potrebbe essere uno degli eletti precedenti,Persi dice "Lui era come te" (dai discorsi qualcosa intendono), e Persephone potrebbe essere come Trinity,
però poi non starebbe in piedi coi discorsi dell'Architetto o no'la frase "Lui era come te" a mio avviso era da intendersi come "come te si interessava degli altri, aveva passioni, era in grado di amare ecc"
esatto. Non penso assolutamente sia uno degli eletti precedenti. Pers. si riferisce al modo di essere...cosi amante e travolgente pieno di forza e di passione....un tempo.
Il Merovingio potrebbe essere uno degli eletti precedenti,Persi dice "Lui era come te" (dai discorsi qualcosa intendono), e Persephone potrebbe essere come Trinity,
però poi non starebbe in piedi coi discorsi dell'Architetto o no'la frase "Lui era come te" a mio avviso era da intendersi come "come te si interessava degli altri, aveva passioni, era in grado di amare ecc"
esatto. Non penso assolutamente sia uno degli eletti precedenti. Pers. si riferisce al modo di essere...cosi amante e travolgente pieno di forza e di passione....un tempo.
Cita da Ballard su 21 Febbraio 2006, 14:49No non è assolutamente la stessa cosa (a parte gli aniThe Matrix e la creazione di un mito, che sono identici) tutti gli altri extra sono differenti, quindi non fare l'errore di vendere i film in versione doppio disco.
D'accordo con quest'ultima asserzione, ma la frase fra parentesi è parzialmente errata, SOLO aniThe Matrix è assolutamente identico, The Matrix revisited ("la creazione di un mito") ha un authoring diverso e qualche cosa IN MENO rispetto all'edizione originale che custodisco gelosamente 😛
Anche qualcosa in più però mi sembra, e cioè i contenuti speciali che erano contenuti nella prima edizione doved di The Matrix (o sbaglio' Non ne sono sicurissimo perchè non ho mai avuto il primo doved di The Matrix, ma l'ho visto più volte e quando poi ho rivisto il The Matrix rivisited del cofanetto c'era qualcosa che già avevo visto).
Per quanto riguarda il Merovingio il discorso è complesso, ma quello che è certo è che quando parliamo di eletti precedenti parliamo di esseri umani.
No non è assolutamente la stessa cosa (a parte gli aniThe Matrix e la creazione di un mito, che sono identici) tutti gli altri extra sono differenti, quindi non fare l'errore di vendere i film in versione doppio disco.
D'accordo con quest'ultima asserzione, ma la frase fra parentesi è parzialmente errata, SOLO aniThe Matrix è assolutamente identico, The Matrix revisited ("la creazione di un mito") ha un authoring diverso e qualche cosa IN MENO rispetto all'edizione originale che custodisco gelosamente 😛
Anche qualcosa in più però mi sembra, e cioè i contenuti speciali che erano contenuti nella prima edizione doved di The Matrix (o sbaglio' Non ne sono sicurissimo perchè non ho mai avuto il primo doved di The Matrix, ma l'ho visto più volte e quando poi ho rivisto il The Matrix rivisited del cofanetto c'era qualcosa che già avevo visto).
Per quanto riguarda il Merovingio il discorso è complesso, ma quello che è certo è che quando parliamo di eletti precedenti parliamo di esseri umani.
Cita da Jestas su 21 Febbraio 2006, 15:21mm, ballard, mi fai venire il dubbio, si è probabile che tu abbia ragione, ci dovrebbero essere anche gli speciali del doved originale (e tutti gli easter egg sia dell'originale che di The Matrix revisited, stavolta però non nascosti ma selezionabili nel comodo menu), ma non ne sono certissimo, dovrei ricontrollare... di sicuro negli altri due The Matrix revisited NON ci sono gli speciali delle edizioni originali di Revolutions e Reloaded (apparte il fatto che il vero equivalente di The Matrix revisited per i sequel, ovvero un vero e proprio film sulla produzione del (dei) film, è l'ottavo doved, the burlyman chronicles, gli altri doved sono più "collezioni di featurettes", a centinaia, eheh)
mm, ballard, mi fai venire il dubbio, si è probabile che tu abbia ragione, ci dovrebbero essere anche gli speciali del doved originale (e tutti gli easter egg sia dell'originale che di The Matrix revisited, stavolta però non nascosti ma selezionabili nel comodo menu), ma non ne sono certissimo, dovrei ricontrollare... di sicuro negli altri due The Matrix revisited NON ci sono gli speciali delle edizioni originali di Revolutions e Reloaded (apparte il fatto che il vero equivalente di The Matrix revisited per i sequel, ovvero un vero e proprio film sulla produzione del (dei) film, è l'ottavo doved, the burlyman chronicles, gli altri doved sono più "collezioni di featurettes", a centinaia, eheh)
Cita da Ballard su 21 Febbraio 2006, 15:52di sicuro negli altri due The Matrix revisited NON ci sono gli speciali delle edizioni originali di Revolutions e Reloaded (apparte il fatto che il vero equivalente di The Matrix revisited per i sequel, ovvero un vero e proprio film sulla produzione del (dei) film, è l'ottavo doved, the burlyman chronicles, gli altri doved sono più "collezioni di featurettes", a centinaia, eheh)
Questo è vero. Ed hai ragione anche quando dici che il vero rivisited dei sequel è The Burlyman Chronicles. E se controlli ti accorgerai pure che i contenuti speciali dei dischi 2 di Reloaded e Revolutions (intendo sempre le prime edizioni a due dischi) contengono dei pezzetti di Burlyman Chronicles "spezzettato".
di sicuro negli altri due The Matrix revisited NON ci sono gli speciali delle edizioni originali di Revolutions e Reloaded (apparte il fatto che il vero equivalente di The Matrix revisited per i sequel, ovvero un vero e proprio film sulla produzione del (dei) film, è l'ottavo doved, the burlyman chronicles, gli altri doved sono più "collezioni di featurettes", a centinaia, eheh)
Questo è vero. Ed hai ragione anche quando dici che il vero rivisited dei sequel è The Burlyman Chronicles. E se controlli ti accorgerai pure che i contenuti speciali dei dischi 2 di Reloaded e Revolutions (intendo sempre le prime edizioni a due dischi) contengono dei pezzetti di Burlyman Chronicles "spezzettato".
Cita da Constantine su 22 Febbraio 2006, 13:14ehm...xkè Neo non vede Trinity alla fine di revolutions' o.O
ehm...xkè Neo non vede Trinity alla fine di revolutions' o.O
Cita da Jestas su 22 Febbraio 2006, 13:16perchè dovrebbe'
perchè dovrebbe'
Cita da Konte su 22 Febbraio 2006, 13:19ehm...xkè Neo non vede Trinity alla fine di revolutions' o.O
Perchè è cecato
Parlando seriamente...Neo è cieco e quindi non può vedere le cose del mondo reale, infatti la nave deve essere guidata da Trinity!
Ciò che Neo può vedere, con gli occhi della mente, è tutto ciò che appartiene alle macchine, in quanto è in qualche modo connesso con esse.
Tutto il resto non può vederlo!
Perchè è cecato
Parlando seriamente...Neo è cieco e quindi non può vedere le cose del mondo reale, infatti la nave deve essere guidata da Trinity!
Ciò che Neo può vedere, con gli occhi della mente, è tutto ciò che appartiene alle macchine, in quanto è in qualche modo connesso con esse.
Cita da Paz su 23 Febbraio 2006, 11:013125550690: la trilogia inizia con questa scena
numeri che scorrono in colonne fino al crak del codicealla fine del primo film ritorna la stessa scena ma appena entra il pimo numero appare l'avviso di "system failure" poi Neo fa il suo noto monologo di sfida alle macchine
la domanda è: Il numero è casuale o nasconde un qualche significato'
3125550690... ptrebbe essere un numero di GÖDEL: cerca GÖDELIZZAZIONE o GÖDELIZZARE su Google o altro motore di ricerca ^^
3125550690: la trilogia inizia con questa scena
numeri che scorrono in colonne fino al crak del codicealla fine del primo film ritorna la stessa scena ma appena entra il pimo numero appare l'avviso di "system failure" poi Neo fa il suo noto monologo di sfida alle macchine
la domanda è: Il numero è casuale o nasconde un qualche significato'
3125550690... ptrebbe essere un numero di GÖDEL: cerca GÖDELIZZAZIONE o GÖDELIZZARE su Google o altro motore di ricerca ^^
Cita da Constantine su 23 Febbraio 2006, 14:09ehm...xkè Neo non vede Trinity alla fine di revolutions' o.O
Perchè è cecato
ok grazie 😀
Perchè è cecato
ok grazie 😀
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 12:19Ma se Zion viene ricostruita da zero ad ogni anomalia (eccetto per la sesta), e vengono liberati tot uomini e tot donne per ripopolare Zion, come fanni questi tot uomini e donne a non avere i buchi sulla schiena e sulla nuca e sulle braccia'
C'è un eletto che mi sa rispondere'
Ma se Zion viene ricostruita da zero ad ogni anomalia (eccetto per la sesta), e vengono liberati tot uomini e tot donne per ripopolare Zion, come fanni questi tot uomini e donne a non avere i buchi sulla schiena e sulla nuca e sulle braccia'
C'è un eletto che mi sa rispondere'