WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Adam_Burton su 24 Febbraio 2006, 12:23Non occorre un eletto, semplicemente i primi sconnessi dopo ogni reload, accoppiandosi generano figli alla maniera naturale, ad esempio se Neo e Trinity avessero generato un figlio sarebbe stato senza prese per le connessioni neurali.
Non occorre un eletto, semplicemente i primi sconnessi dopo ogni reload, accoppiandosi generano figli alla maniera naturale, ad esempio se Neo e Trinity avessero generato un figlio sarebbe stato senza prese per le connessioni neurali.
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 12:36come si fa il reload' sarebbe quando si entra dall'Architetto e poi si sceglie la porta'
(ho un pò di dubbi generici)
come si fa il reload' sarebbe quando si entra dall'Architetto e poi si sceglie la porta'
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 12:49chi era l'eletto prima di Neo' che quindi ha aiutato le 27 persone risvegliate a creare Zion'
chi era l'eletto prima di Neo' che quindi ha aiutato le 27 persone risvegliate a creare Zion'
Cita da Konte su 24 Febbraio 2006, 13:17come si fa il reload' sarebbe quando si entra dall'Architetto e poi si sceglie la porta'
(ho un pò di dubbi generici)Non si conosce il meccanismo del reloaded!
Ma dato che Matrix è un software, si può supporre che venga caricato nuovamente sui "server" delle macchine con degli "aggiornamenti" e con la risoluzione di bug che si erano presentati nella precedente versione, e che si manifestano ad ogni versione.
Per questo è necessario il codice dell'eletto, per ripristinare il "systema" originario del software Matrix, ormai corrotto da molti bug che ne minano il funzionamento.chi era l'eletto prima di Neo' che quindi ha aiutato le 27 persone risvegliate a creare Zion'
Non si sa!
Ps: se vuoi aggiàngere una domanda ad una precedente, non c'è bisogno di fare un altro post, basta clikkare sul tasto edit e modificare il post precedente aggiàngendo e togliendo quello che vuoi! 😉
come si fa il reload' sarebbe quando si entra dall'Architetto e poi si sceglie la porta'
Non si conosce il meccanismo del reloaded!
Ma dato che Matrix è un software, si può supporre che venga caricato nuovamente sui "server" delle macchine con degli "aggiornamenti" e con la risoluzione di bug che si erano presentati nella precedente versione, e che si manifestano ad ogni versione.
Per questo è necessario il codice dell'eletto, per ripristinare il "systema" originario del software Matrix, ormai corrotto da molti bug che ne minano il funzionamento.
chi era l'eletto prima di Neo' che quindi ha aiutato le 27 persone risvegliate a creare Zion'
Non si sa!
Ps: se vuoi aggiàngere una domanda ad una precedente, non c'è bisogno di fare un altro post, basta clikkare sul tasto edit e modificare il post precedente aggiàngendo e togliendo quello che vuoi! 😉
Cita da anderson_a6 su 24 Febbraio 2006, 13:19come si fa il reload' sarebbe quando si entra dall'Architetto e poi si sceglie la porta'
(ho un pò di dubbi generici)Beh, sì. Se Neo avesse scelto la porta alla sua destra ci sarebbe stato il reload.
E chi lo sa...
Edit:
sono arrivato secondo..è sempre un buon piazzamento eheh...
Beh, sì. Se Neo avesse scelto la porta alla sua destra ci sarebbe stato il reload.
E chi lo sa...
Edit:
sono arrivato secondo..è sempre un buon piazzamento eheh...
Cita da prequel su 24 Febbraio 2006, 13:38ho dei dubbi, poi mi sto leggendo un pò di post nel sito, e alcuni chiariscono, altri alimentano i dubbi, ci vorrebbe una bel Topic riassuntivo con tutta la trama e le vicende di Matrix
(tipo quello speciale che c'è nel 2° disco di Matrix Revolution che si intitola "Prima della Rivoluzione" mi pare).
Ma è vero che nel Cofanettone i 2 nuovi commenti ai film Reloaded e Revoluntion non sono sottotitolati'
Grazie
ho dei dubbi, poi mi sto leggendo un pò di post nel sito, e alcuni chiariscono, altri alimentano i dubbi, ci vorrebbe una bel Topic riassuntivo con tutta la trama e le vicende di Matrix
(tipo quello speciale che c'è nel 2° disco di Matrix Revolution che si intitola "Prima della Rivoluzione" mi pare).
Ma è vero che nel Cofanettone i 2 nuovi commenti ai film Reloaded e Revoluntion non sono sottotitolati'
Grazie
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2006, 15:49la risposta ha quest'ultima domanda è si, è vero, però credo che si trovino dei transcript online, ormai (non ho cercato però), se non proprio dei file di sottotitoli
la risposta ha quest'ultima domanda è si, è vero, però credo che si trovino dei transcript online, ormai (non ho cercato però), se non proprio dei file di sottotitoli
Cita da neve su 24 Febbraio 2006, 21:51Si è vero è l'unica carenza, ma il quantitativo di extra presenti se lo sognano molti dei cofanetti che trovi in giro ultra pubblicizzati.
Il cofanetto definitivo di Matrix è da non perdere 😉
Si è vero è l'unica carenza, ma il quantitativo di extra presenti se lo sognano molti dei cofanetti che trovi in giro ultra pubblicizzati.
Il cofanetto definitivo di Matrix è da non perdere 😉
Cita da Paz su 25 Febbraio 2006, 12:42Sui forum statunitensi girò diversi anni fa la cosiddetta teoria della caramella. Va premesso innanzitutto che nel mondo di Matrix i programmi e le subroutine hanno sempre l'aspetto di oggetti o persone: quella che noi spettatori (e gli umani connessi alla rete) vediamo come una chiave che avvia una motocicletta senza benzina - come, plausibilmente, quelle caricate sul camion (in Reloaded) - è in realtà una sofisticata procedura di crack. Lo stesso vale per la torta del Merovingio ^^... eheheh. Stante questa premessa, ci si chiede se i dolcetti che l'Oracolo fa mangiare a Neo non possano essere programmi o un qualche condizionamento subliminale che poi influirebbe sul suo comportamento successivo (il famoso momento della scelta di fronte all'Architetto). In particolare, sempre su Reloaded, l'Oracolo mangia e offre a Neo delle caramelle rosse (gulp!). I vostri pareri'
Sui forum statunitensi girò diversi anni fa la cosiddetta teoria della caramella. Va premesso innanzitutto che nel mondo di Matrix i programmi e le subroutine hanno sempre l'aspetto di oggetti o persone: quella che noi spettatori (e gli umani connessi alla rete) vediamo come una chiave che avvia una motocicletta senza benzina - come, plausibilmente, quelle caricate sul camion (in Reloaded) - è in realtà una sofisticata procedura di crack. Lo stesso vale per la torta del Merovingio ^^... eheheh. Stante questa premessa, ci si chiede se i dolcetti che l'Oracolo fa mangiare a Neo non possano essere programmi o un qualche condizionamento subliminale che poi influirebbe sul suo comportamento successivo (il famoso momento della scelta di fronte all'Architetto). In particolare, sempre su Reloaded, l'Oracolo mangia e offre a Neo delle caramelle rosse (gulp!). I vostri pareri'
Cita da Adam_Burton su 25 Febbraio 2006, 13:15Ne abbiamo già parlato, ma naturalmente non ricordo in che topic, (i mod della sezione forse ci faranno luce), comunque a grosse linee si parlava dei biscotti dell'Oracolo sia per la loro valenza informatica (coochies), sia per la diversificazione delle azioni di Neo durante i tre film , in MAtrix Neo accetta e mangia i biscotti , in reloaded accetta ma non mangia la caramella, in revolutions non accetta i biscotti. Quindi una sorta di percorso e di scelte a livello iniziatico.
Ne abbiamo già parlato, ma naturalmente non ricordo in che topic, (i mod della sezione forse ci faranno luce), comunque a grosse linee si parlava dei biscotti dell'Oracolo sia per la loro valenza informatica (coochies), sia per la diversificazione delle azioni di Neo durante i tre film , in MAtrix Neo accetta e mangia i biscotti , in reloaded accetta ma non mangia la caramella, in revolutions non accetta i biscotti. Quindi una sorta di percorso e di scelte a livello iniziatico.