WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA

Nel senso che comunque le macchine avrebbero devastato l' ultima città libera dato che questo è un fattore necessario al controllo delle macchine sull' umanità. Se Zion fosse (come in effetti è) sopravvissuta sarebbe stato molto difficile per le macchine non considerare Zion una minaccia.
La distruzione di Zion è un cliché che si ripete ogni volta assieme al reboot del programma.

G

questo sì comunque mi dici se pratichi il ju jitsu o no'te lo postato su un altro topic guarda

OT: Certo che lo pratico. Anche se ultimamente ho dovuto smollare cause Università-lavoro-ragazza. Pratico pure Kobudo che è un' arte marziale con le armi. E quella continuo a praticarla visto che mi alleno pure a casa.

G

cavoli un conpatriota!!ti piace l sashimi'sei su syntax o vector'se su syntax sei gangia o cosa'

:-_-:
please, non andate ot su un topic importante come questo, utilizzate i pm

si vero scusa gangia rispondimi in pm

aaaah ok grazie 😉

non è esattamente una domanda ma... cosa sarebbe successo se Neo non avesse corrisposto l'amore di Trinity' 😯 :muto:

no, le pietre noooooo

è impossibile se lui è l'eletto ama trin se nn lo è nn la ama...

eh vabbè ma l'Oracolo dice ke trin si sarebbe innamorata di lui, ma nn ke lui l'avrebbe corrisposta o__O

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com