WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Ballard su 19 Marzo 2006, 16:29E' l'Oracolo che decide chi ama chi. L'Oracolo ha un piano, per realizzare questo piano è necessario un eletto+amore, quindi dice a Trinity delle cose che la spingono verso Neo e a Neo delle cose che lo spingono verso Trinity.
E' come la famosa scena del vaso. E' l'Oracolo che fa in modo che Neo rompa il vaso, ma Neo non se ne può rendere conto e resta a chiedersi se lei davvero conosce il futuro. L'Oracolo non prevede, crea.
E ha creato un amore.
"I biscotti come OGNI COSA richiedono amore".
E' l'Oracolo che decide chi ama chi. L'Oracolo ha un piano, per realizzare questo piano è necessario un eletto+amore, quindi dice a Trinity delle cose che la spingono verso Neo e a Neo delle cose che lo spingono verso Trinity.
E' come la famosa scena del vaso. E' l'Oracolo che fa in modo che Neo rompa il vaso, ma Neo non se ne può rendere conto e resta a chiedersi se lei davvero conosce il futuro. L'Oracolo non prevede, crea.
E ha creato un amore.
"I biscotti come OGNI COSA richiedono amore".
Cita da Gangia su 19 Marzo 2006, 21:39Già... i biscotti e anche i bambini. 😉
G
Già... i biscotti e anche i bambini. 😉
G
Cita da Prof_Orribilus su 18 Aprile 2006, 20:453 Quando Neo muore crivellato di pallottole, come può tornare in vita col bacio di Trinity' (certo è l'eletto ma c'è una spiegazione verosimile')
Si può dire che in quel momento Neo sia davvero morto' Non potrebbe esser finito in un stato di agonia che lui stesso, essendo l'eletto e stimolato da Trinity, riesce ad interrompere'
Essendo tutto simulato da Matrix, compresa l'agonia, quest'ultima può essere una di quelle regole che solo Neo è capace di eludere o infrangere.
3 Quando Neo muore crivellato di pallottole, come può tornare in vita col bacio di Trinity' (certo è l'eletto ma c'è una spiegazione verosimile')
Si può dire che in quel momento Neo sia davvero morto' Non potrebbe esser finito in un stato di agonia che lui stesso, essendo l'eletto e stimolato da Trinity, riesce ad interrompere'
Essendo tutto simulato da Matrix, compresa l'agonia, quest'ultima può essere una di quelle regole che solo Neo è capace di eludere o infrangere.
Cita da prequel su 19 Aprile 2006, 7:06mi avete messo qualche dubbio sul reload, facciamo filare un attimo il ragionamento: porta a destra reload e salva umanità (distruggono Zion'), porta a sinistra salvi Trinity, Neo salva Trinity e nelle prossime 12 ore le macchine dovrebbero distruggere tutto sia Zion che gli uomini nelle capsule...giàsto'
poi l'elletto va da Deus Ex Machina e propone la pace uccidendo Agent Smith e ciò avviene e si reloada la matrice. Ci sono' o sono sconnesso'datemi un biscottino dell'Oracolo o almeno una caramellina.
Grazie
mi avete messo qualche dubbio sul reload, facciamo filare un attimo il ragionamento: porta a destra reload e salva umanità (distruggono Zion'), porta a sinistra salvi Trinity, Neo salva Trinity e nelle prossime 12 ore le macchine dovrebbero distruggere tutto sia Zion che gli uomini nelle capsule...giàsto'
poi l'elletto va da Deus Ex Machina e propone la pace uccidendo Agent Smith e ciò avviene e si reloada la matrice. Ci sono' o sono sconnesso'
datemi un biscottino dell'Oracolo o almeno una caramellina.
Grazie
Cita da Konte su 19 Aprile 2006, 12:06mi avete messo qualche dubbio sul reload, facciamo filare un attimo il ragionamento: porta a destra reload e salva umanità (distruggono Zion'), porta a sinistra salvi Trinity, Neo salva Trinity e nelle prossime 12 ore le macchine dovrebbero distruggere tutto sia Zion che gli uomini nelle capsule...giàsto'
poi l'elletto va da Deus Ex Machina e propone la pace uccidendo Agent Smith e ciò avviene e si reloada la matrice. Ci sono' o sono sconnesso'datemi un biscottino dell'Oracolo o almeno una caramellina.
GrazieTutto giàsto!
solo un paio di appunti: Zion deve essere distrutta in ogni caso, a prescindere dalla porta di destra o di sinistra!
Gli uomini nei POD invece, se Neo imbocca la porta di sinistra, non vengono uccisi dalle macchine, ma dal cataclismico crash del systema dovuto al mancato reload!
Cmq il crash causato dalla mancata redistribuzione del codice, non è immediato, anche se imminente. Esso infatti è dovuto alle nuMerovingiane "anomalie" che, col tempo, si creano nella Matrice e che, se non corrette da un periodico reload, portano al collasso del systema!
mi avete messo qualche dubbio sul reload, facciamo filare un attimo il ragionamento: porta a destra reload e salva umanità (distruggono Zion'), porta a sinistra salvi Trinity, Neo salva Trinity e nelle prossime 12 ore le macchine dovrebbero distruggere tutto sia Zion che gli uomini nelle capsule...giàsto'
Grazie
Tutto giàsto!
solo un paio di appunti: Zion deve essere distrutta in ogni caso, a prescindere dalla porta di destra o di sinistra!
Gli uomini nei POD invece, se Neo imbocca la porta di sinistra, non vengono uccisi dalle macchine, ma dal cataclismico crash del systema dovuto al mancato reload!
Cmq il crash causato dalla mancata redistribuzione del codice, non è immediato, anche se imminente. Esso infatti è dovuto alle nuMerovingiane "anomalie" che, col tempo, si creano nella Matrice e che, se non corrette da un periodico reload, portano al collasso del systema!
Cita da hard1 su 19 Aprile 2006, 13:15Domanduccia uccia uccia.
Se viene fatto il reaload Smith scompare giàsto' Alla fine è come se reinstalli un programma, quello sotto viene cancellato e sostituito, e con questo, tutte le anomalie vengono cancellate.
Quindi Neo ricatta le macchine in sostanza: dice "io il reload non lo faccio e moriamo tutti, oppure uccido Smith, facciamo il reload e voi ci date la possibilità di scegliere se vivere connessi a Matrix oppure no".
Hai capito Neo... :agent:
Domanduccia uccia uccia.
Se viene fatto il reaload Smith scompare giàsto' Alla fine è come se reinstalli un programma, quello sotto viene cancellato e sostituito, e con questo, tutte le anomalie vengono cancellate.
Quindi Neo ricatta le macchine in sostanza: dice "io il reload non lo faccio e moriamo tutti, oppure uccido Smith, facciamo il reload e voi ci date la possibilità di scegliere se vivere connessi a Matrix oppure no".
Cita da prequel su 5 Maggio 2006, 7:14vuoto di memoria, ho visto ieri un pò del 9° disco del cofanettone e ho appreso che durante la lavorazione di Reloaded è scomparsa l'attrice che faceva Zee, cosa è successo poi, hanno cambiato l'attrice o sono riusciti a recuperare alcune scene'
grazie ciao
vuoto di memoria, ho visto ieri un pò del 9° disco del cofanettone e ho appreso che durante la lavorazione di Reloaded è scomparsa l'attrice che faceva Zee, cosa è successo poi, hanno cambiato l'attrice o sono riusciti a recuperare alcune scene'
grazie ciao
Cita da Konte su 5 Maggio 2006, 11:35vuoto di memoria, ho visto ieri un pò del 9° disco del cofanettone e ho appreso che durante la lavorazione di Reloaded è scomparsa l'attrice che faceva Zee, cosa è successo poi, hanno cambiato l'attrice o sono riusciti a recuperare alcune scene'
grazie ciao
Zee doveva essere interole-playerretata dalla cantante Aaliyah che però è morta poco prima di iniziare le riprese in un incidente aereo.
Il suo posto, nel ruolo di Zee è stato preso da Nona Gaye che vediamo nei film.
vuoto di memoria, ho visto ieri un pò del 9° disco del cofanettone e ho appreso che durante la lavorazione di Reloaded è scomparsa l'attrice che faceva Zee, cosa è successo poi, hanno cambiato l'attrice o sono riusciti a recuperare alcune scene'
grazie ciao
Zee doveva essere interole-playerretata dalla cantante Aaliyah che però è morta poco prima di iniziare le riprese in un incidente aereo.
Il suo posto, nel ruolo di Zee è stato preso da Nona Gaye che vediamo nei film.
Cita da neve su 5 Maggio 2006, 12:44Domanduccia uccia uccia.
Hai capito Neo... :agent:Ma è una domanda o un'affermazione'
Domanduccia uccia uccia.
Ma è una domanda o un'affermazione'
Cita da mrmean su 6 Maggio 2006, 0:01Domanduccia uccia uccia.
Marzullo sarebbe orgoglioso: "Si ponga una domanda e si dia una risposta" 😆
Domanduccia uccia uccia.
Marzullo sarebbe orgoglioso: "Si ponga una domanda e si dia una risposta" 😆