WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da hard1 su 6 Maggio 2006, 9:05Domanduccia uccia uccia.
Se viene fatto il reaload Smith scompare giàsto' Alla fine è come se reinstalli un programma, quello sotto viene cancellato e sostituito, e con questo, tutte le anomalie vengono cancellate.
Quindi Neo ricatta le macchine in sostanza: dice "io il reload non lo faccio e moriamo tutti, oppure uccido Smith, facciamo il reload e voi ci date la possibilità di scegliere se vivere connessi a Matrix oppure no".
Hai capito Neo... :agent:Ma è una domanda o un'affermazione'
Fino al punto di domanda è una domanda, poi è un ragionamento di cui non sono neanche tanto sicuro.
Domanduccia uccia uccia.
Se viene fatto il reaload Smith scompare giàsto' Alla fine è come se reinstalli un programma, quello sotto viene cancellato e sostituito, e con questo, tutte le anomalie vengono cancellate.
Quindi Neo ricatta le macchine in sostanza: dice "io il reload non lo faccio e moriamo tutti, oppure uccido Smith, facciamo il reload e voi ci date la possibilità di scegliere se vivere connessi a Matrix oppure no".
Hai capito Neo... :agent:Ma è una domanda o un'affermazione'
Fino al punto di domanda è una domanda, poi è un ragionamento di cui non sono neanche tanto sicuro.
Cita da prequel su 11 Maggio 2006, 12:07ma adesso che ho finito di guardare il cofanetto 10 dischi di matrix, che ho finito ETM con tutti e due i personaggi, che ho finito PON e che sto aspettando V4V in doved, che cosa faccio nel frattempo'
Grazie
ma adesso che ho finito di guardare il cofanetto 10 dischi di matrix, che ho finito ETM con tutti e due i personaggi, che ho finito PON e che sto aspettando V4V in doved, che cosa faccio nel frattempo'
Grazie
Cita da Konte su 11 Maggio 2006, 12:13ma adesso che ho finito di guardare il cofanetto 10 dischi di matrix, che ho finito ETM con tutti e due i personaggi, che ho finito PON e che sto aspettando V4V in doved, che cosa faccio nel frattempo'
Grazie
Ricominci da capo. 😀
ma adesso che ho finito di guardare il cofanetto 10 dischi di matrix, che ho finito ETM con tutti e due i personaggi, che ho finito PON e che sto aspettando V4V in doved, che cosa faccio nel frattempo'
Grazie
Ricominci da capo. 😀
Cita da Jestas su 11 Maggio 2006, 12:14non hai ancora letto i fumetti mi pare
non hai ancora letto i fumetti mi pare
Cita da prequel su 11 Maggio 2006, 14:14stavo proprio spingendomi verso questo passo: i fumetti di Matrix, problema 1 sono in inglese, problema sorvolabile, problema due quanti ne hanno fatti e meritano' e il costo problema grosso
stavo proprio spingendomi verso questo passo: i fumetti di Matrix, problema 1 sono in inglese, problema sorvolabile, problema due quanti ne hanno fatti e meritano' e il costo problema grosso
Cita da Jestas su 11 Maggio 2006, 15:12beh, quasi tutti sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, e molti sono su questo sito tradotti in italiano
beh, quasi tutti sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, e molti sono su questo sito tradotti in italiano
Cita da Prof_Orribilus su 12 Maggio 2006, 15:33beh, quasi tutti sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, e molti sono su questo sito tradotti in italiano
Gratuiti'!'! 😯
beh, quasi tutti sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, e molti sono su questo sito tradotti in italiano
Gratuiti'!'! 😯
Cita da Jestas su 12 Maggio 2006, 16:14si... in versione digitale, ovviamente
si... in versione digitale, ovviamente
Cita da Adam_Burton su 12 Maggio 2006, 18:35OT
Prof se vai a questo link : COMICS IN ITALIANO DOWNLOADS puoi scaricare i fumetti da noi tradotti come ha suggerito Jestas, certamente ti consiglio comunque di leggerteli anche in inglese dal sito ufficiale. :ok:
OT
Prof se vai a questo link : COMICS IN ITALIANO DOWNLOADS puoi scaricare i fumetti da noi tradotti come ha suggerito Jestas, certamente ti consiglio comunque di leggerteli anche in inglese dal sito ufficiale. :ok:
Cita da Prof_Orribilus su 13 Maggio 2006, 11:03OT
Si, grazie, ho letto già Hunters & Collectors, solo non sapevo che alcuni fossero gratuiti.
Ma quindi quelli che avete tradotto sono solo quelli gratuiti'
OT
Si, grazie, ho letto già Hunters & Collectors, solo non sapevo che alcuni fossero gratuiti.
Ma quindi quelli che avete tradotto sono solo quelli gratuiti'