WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA

Domanduccia uccia uccia.
Se viene fatto il reaload Smith scompare giàsto' Alla fine è come se reinstalli un programma, quello sotto viene cancellato e sostituito, e con questo, tutte le anomalie vengono cancellate.
Quindi Neo ricatta le macchine in sostanza: dice "io il reload non lo faccio e moriamo tutti, oppure uccido Smith, facciamo il reload e voi ci date la possibilità di scegliere se vivere connessi a Matrix oppure no".
Hai capito Neo... :agent:

Ma è una domanda o un'affermazione'

Fino al punto di domanda è una domanda, poi è un ragionamento di cui non sono neanche tanto sicuro.

ma adesso che ho finito di guardare il cofanetto 10 dischi di matrix, che ho finito ETM con tutti e due i personaggi, che ho finito PON e che sto aspettando V4V in doved, che cosa faccio nel frattempo'

Grazie

ma adesso che ho finito di guardare il cofanetto 10 dischi di matrix, che ho finito ETM con tutti e due i personaggi, che ho finito PON e che sto aspettando V4V in doved, che cosa faccio nel frattempo'

Grazie

Ricominci da capo. 😀

non hai ancora letto i fumetti mi pare

stavo proprio spingendomi verso questo passo: i fumetti di Matrix, problema 1 sono in inglese, problema sorvolabile, problema due quanti ne hanno fatti e meritano' e il costo problema grosso

beh, quasi tutti sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, e molti sono su questo sito tradotti in italiano

beh, quasi tutti sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, e molti sono su questo sito tradotti in italiano

Gratuiti'!'! 😯

si... in versione digitale, ovviamente

OT

Prof se vai a questo link : COMICS IN ITALIANO DOWNLOADS puoi scaricare i fumetti da noi tradotti come ha suggerito Jestas, certamente ti consiglio comunque di leggerteli anche in inglese dal sito ufficiale. :ok:

OT

Prof se vai a questo link : COMICS IN ITALIANO DOWNLOADS puoi scaricare i fumetti da noi tradotti come ha suggerito Jestas, certamente ti consiglio comunque di leggerteli anche in inglese dal sito ufficiale. :ok:

Si, grazie, ho letto già Hunters & Collectors, solo non sapevo che alcuni fossero gratuiti.

Ma quindi quelli che avete tradotto sono solo quelli gratuiti'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com