WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA

perchè lì non sono in Matrix

ok faccio marcia indietro... scusate ma non c'ero ai mesi di discussioni precedenti :p

scusate l'affermazione da niubbio. 🙂

PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta 🙂 attendete fiduciosi.

grazie del riepilogo, mi viene in mente una cosa nei confronti dell'eletto: ma perchè cavolo non riesce a battere l'uomo del treno'

Hai visto che sul muro c'e scritto: MOBIL AVE. In sostanza MOBIL e` anagrama del LIMBO.

ok faccio marcia indietro... scusate ma non c'ero ai mesi di discussioni precedenti :p

scusate l'affermazione da niubbio. 🙂

PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta 🙂 attendete fiduciosi.

Ma scherzi' Ognuno deve porre le proprie domande senza remore, siamo noi che siamo sfaticati di natura LOOOOOOL 😆

Attendiamo trepidanti invece 😉

La mia modesta opinione è che la trilogia sia piena di domande senza risposta (risposte che non ha nessuno) appunto per permettere ai fan di parlarne anche dopo 20 anni :p

Beh si, è un "pericolo" che stiamo correndo tutti noi Matrixisti.

Si spiegherebbe come Smith sia riuscito a possedere il corole-playero di Baine... come può una sequenza di bit prendere il controllo di una persona'

Una spiegazione tecnica forse ce l'ho. Se è possibile da Matrix mandare dei segnali al cervello per far provare sensazioni, emozioni e tutto il resto, allora Smith avrà trovato il modo di inviare al cervello (sempre da Matrix, quindi nel corole-playero non entra nessuna sequenza di bit) "comandi" per muovere ogni parte del corole-playero..... :' si, vabbè, e poi come cacchio fa a comunicare tramite Matrix pure senza spinotto collegato'! Tramite wireless'!' :fumato: boh... 🙄

PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta attendete fiduciosi

Che gioco' Tutto tuo' Hai sviluppato anche un tuo motore 3D''

Che gioco' Tutto tuo' Hai sviluppato anche un tuo motore 3D''

Ne ho parlato già nel post "informazione diritti d'autore" nel mainframe.

Una domanda:
Ho visto in rete, da qualche sito qua e la, che i gemelli, guardie del merovingio, sono chiamati "Kain e Abel". Sono nomi ufficiali che magari sono specificati in altrettanti sedi ufficiali (fumetti, videogames ecc)' O sono invenzioni degli autori dei siti'

Domanda più "strana": come chjiamereste le guardie del corole-playero del Merovingio, in una parola' :p Avevo pensato Guardia1, Guardia2 ecc. ma è brutto. Suggerimenti' 🙂

grassie scusate la seconda parte semiot. 🙂

Una domanda:
Ho visto in rete, da qualche sito qua e la, che i gemelli, guardie del merovingio, sono chiamati "Kain e Abel". Sono nomi ufficiali che magari sono specificati in altrettanti sedi ufficiali (fumetti, videogames ecc)' O sono invenzioni degli autori dei siti'

🙂

Non sono i gemelli!

Cain e Abel sono i due "vampiri" al soldo del merovingio che fanno da guardia all'ingresso nascosto delle "segrete" del castello!

Cain e Abel sono i due "vampiri" al soldo del merovingio che fanno da guardia all'ingresso nascosto delle "segrete" del castello!

In un sito che ho visto indicava proprio i gemelli (con le foto) grazie comunque 🙂 ma è specificato nel film' non ricordo.

è specificato in Enter the Matrix

approposito, quello che uccide Persephone è Cain, vero'

Sbagli Jestas, quello che muore è Abele. Come nella leggenda Abele veniva ucciso. Ma non si era detto in un altro topic'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com