WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOMANDE GENERICHE SULLA TRILOGIA
Cita da Jestas su 18 Maggio 2006, 12:57perchè lì non sono in Matrix
perchè lì non sono in Matrix
Cita da chumkiu su 18 Maggio 2006, 14:15ok faccio marcia indietro... scusate ma non c'ero ai mesi di discussioni precedenti :p
scusate l'affermazione da niubbio. 🙂
PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta 🙂 attendete fiduciosi.
ok faccio marcia indietro... scusate ma non c'ero ai mesi di discussioni precedenti :p
PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta 🙂 attendete fiduciosi.
Cita da Saska su 18 Maggio 2006, 17:05grazie del riepilogo, mi viene in mente una cosa nei confronti dell'eletto: ma perchè cavolo non riesce a battere l'uomo del treno'
Hai visto che sul muro c'e scritto: MOBIL AVE. In sostanza MOBIL e` anagrama del LIMBO.
grazie del riepilogo, mi viene in mente una cosa nei confronti dell'eletto: ma perchè cavolo non riesce a battere l'uomo del treno'
Hai visto che sul muro c'e scritto: MOBIL AVE. In sostanza MOBIL e` anagrama del LIMBO.
Cita da neve su 18 Maggio 2006, 21:19ok faccio marcia indietro... scusate ma non c'ero ai mesi di discussioni precedenti :p
Ma scherzi' Ognuno deve porre le proprie domande senza remore, siamo noi che siamo sfaticati di natura LOOOOOOL 😆
Attendiamo trepidanti invece 😉
ok faccio marcia indietro... scusate ma non c'ero ai mesi di discussioni precedenti :p
Ma scherzi' Ognuno deve porre le proprie domande senza remore, siamo noi che siamo sfaticati di natura LOOOOOOL 😆
Attendiamo trepidanti invece 😉
Cita da Prof_Orribilus su 18 Maggio 2006, 22:56La mia modesta opinione è che la trilogia sia piena di domande senza risposta (risposte che non ha nessuno) appunto per permettere ai fan di parlarne anche dopo 20 anni :p
Beh si, è un "pericolo" che stiamo correndo tutti noi Matrixisti.
Si spiegherebbe come Smith sia riuscito a possedere il corole-playero di Baine... come può una sequenza di bit prendere il controllo di una persona'
Una spiegazione tecnica forse ce l'ho. Se è possibile da Matrix mandare dei segnali al cervello per far provare sensazioni, emozioni e tutto il resto, allora Smith avrà trovato il modo di inviare al cervello (sempre da Matrix, quindi nel corole-playero non entra nessuna sequenza di bit) "comandi" per muovere ogni parte del corole-playero..... :' si, vabbè, e poi come cacchio fa a comunicare tramite Matrix pure senza spinotto collegato'! Tramite wireless'!' :fumato: boh... 🙄
PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta attendete fiduciosi
Che gioco' Tutto tuo' Hai sviluppato anche un tuo motore 3D''
La mia modesta opinione è che la trilogia sia piena di domande senza risposta (risposte che non ha nessuno) appunto per permettere ai fan di parlarne anche dopo 20 anni :p
Beh si, è un "pericolo" che stiamo correndo tutti noi Matrixisti.
Si spiegherebbe come Smith sia riuscito a possedere il corole-playero di Baine... come può una sequenza di bit prendere il controllo di una persona'
Una spiegazione tecnica forse ce l'ho. Se è possibile da Matrix mandare dei segnali al cervello per far provare sensazioni, emozioni e tutto il resto, allora Smith avrà trovato il modo di inviare al cervello (sempre da Matrix, quindi nel corole-playero non entra nessuna sequenza di bit) "comandi" per muovere ogni parte del corole-playero..... :' si, vabbè, e poi come cacchio fa a comunicare tramite Matrix pure senza spinotto collegato'! Tramite wireless'!' :fumato: boh... 🙄
PS: Per chi fosse interessato... il gioco che sto facendo è in fase beta attendete fiduciosi
Cita da chumkiu su 19 Maggio 2006, 17:26Che gioco' Tutto tuo' Hai sviluppato anche un tuo motore 3D''
Ne ho parlato già nel post "informazione diritti d'autore" nel mainframe.
Una domanda:
Ho visto in rete, da qualche sito qua e la, che i gemelli, guardie del merovingio, sono chiamati "Kain e Abel". Sono nomi ufficiali che magari sono specificati in altrettanti sedi ufficiali (fumetti, videogames ecc)' O sono invenzioni degli autori dei siti'Domanda più "strana": come chjiamereste le guardie del corole-playero del Merovingio, in una parola' :p Avevo pensato Guardia1, Guardia2 ecc. ma è brutto. Suggerimenti' 🙂
grassie scusate la seconda parte semiot. 🙂
Ne ho parlato già nel post "informazione diritti d'autore" nel mainframe.
Una domanda:
Ho visto in rete, da qualche sito qua e la, che i gemelli, guardie del merovingio, sono chiamati "Kain e Abel". Sono nomi ufficiali che magari sono specificati in altrettanti sedi ufficiali (fumetti, videogames ecc)' O sono invenzioni degli autori dei siti'
Domanda più "strana": come chjiamereste le guardie del corole-playero del Merovingio, in una parola' :p Avevo pensato Guardia1, Guardia2 ecc. ma è brutto. Suggerimenti' 🙂
grassie scusate la seconda parte semiot. 🙂
Cita da Konte su 19 Maggio 2006, 17:39Una domanda:
Ho visto in rete, da qualche sito qua e la, che i gemelli, guardie del merovingio, sono chiamati "Kain e Abel". Sono nomi ufficiali che magari sono specificati in altrettanti sedi ufficiali (fumetti, videogames ecc)' O sono invenzioni degli autori dei siti'🙂
Non sono i gemelli!
Cain e Abel sono i due "vampiri" al soldo del merovingio che fanno da guardia all'ingresso nascosto delle "segrete" del castello!
Una domanda:
Ho visto in rete, da qualche sito qua e la, che i gemelli, guardie del merovingio, sono chiamati "Kain e Abel". Sono nomi ufficiali che magari sono specificati in altrettanti sedi ufficiali (fumetti, videogames ecc)' O sono invenzioni degli autori dei siti'🙂
Non sono i gemelli!
Cain e Abel sono i due "vampiri" al soldo del merovingio che fanno da guardia all'ingresso nascosto delle "segrete" del castello!
Cita da chumkiu su 19 Maggio 2006, 23:49Cain e Abel sono i due "vampiri" al soldo del merovingio che fanno da guardia all'ingresso nascosto delle "segrete" del castello!
In un sito che ho visto indicava proprio i gemelli (con le foto) grazie comunque 🙂 ma è specificato nel film' non ricordo.
In un sito che ho visto indicava proprio i gemelli (con le foto) grazie comunque 🙂 ma è specificato nel film' non ricordo.
Cita da Jestas su 20 Maggio 2006, 0:51è specificato in Enter the Matrix
approposito, quello che uccide Persephone è Cain, vero'
è specificato in Enter the Matrix
approposito, quello che uccide Persephone è Cain, vero'
Cita da mrmean su 20 Maggio 2006, 1:06Sbagli Jestas, quello che muore è Abele. Come nella leggenda Abele veniva ucciso. Ma non si era detto in un altro topic'
Sbagli Jestas, quello che muore è Abele. Come nella leggenda Abele veniva ucciso. Ma non si era detto in un altro topic'