WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande Path of Neo versione PC

Salve a tutti.

Avrei due domande da rivolgere a tutti i possessori (sperando che ce ne siano) della versione PC di Path of Neo.

1)Si può giocare con un pad per pc oppure bisogna giocare per forza con mouse e tastiera come per Enter the Matrix'

2)E' possibile selezionare l'audio originale inglese o bisogna ascoltare per forza i dialoghi in italiano'

Grazie a chi deciderà di rispondere.

Non c'ho ancora giocato ma penso che si possa giocare tranquillamente col pad.
Per l'inglese non so, a meno che non dia la possibilità ad inizio installazione di scegliere direttamente la lingua predefinita

Io l' ho giocato col pad quindi la risposta alla prima domanda è "si".
per quanto riguarda la lingua non mi pare che tra le opzioni ci sia la possibilità di cambiare in lingua originale. Comunque a parte qualche personaggio doppiato da doppiatori che non partecipavano al film ( vedi Niobe e Link) per il resto anche i doppiaggi in italiano sono buoni.
G

Si può selezionare sia la lingua dei dialoghi, sia quella dei sottotitoli. Avevo deciso di giocarlo in inglese visto che il doppiaggio italiano non era molto sincrono. Peccato però che con i dialoghi in inglese i sottotitoli italiani siano visibilmente in ritardo di diversi secondi...anche con la patch. Ahi ahi Dave! :-_-:

Si può selezionare sia la lingua dei dialoghi, sia quella dei sottotitoli. Avevo deciso di giocarlo in inglese visto che il doppiaggio italiano non era molto sincrono. Peccato però che con i dialoghi in inglese i sottotitoli italiani siano visibilmente in ritardo di diversi secondi...anche con la patch. Ahi ahi Dave! :-_-:

Scusa la domanda che potrà apparire superflua, ma...è un si' Cioè mi confermi che per la versione pc si possono ascoltare i dialoghi in inglese'

Non voglio essere petulante, ma voglio essere sicuro di non trovarmi strane sorole-playerrese quando comprerò il gioco.

Scusa la domanda che potrà apparire superflua, ma...è un si' Cioè mi confermi che per la versione pc si possono ascoltare i dialoghi in inglese'

Non voglio essere petulante, ma voglio essere sicuro di non trovarmi strane sorole-playerrese quando comprerò il gioco.

La versione PC con la quale ho giocato io permette di ascoltare i dialoghi in Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo. Credo sia la versione USA, ma sicuramente è lo stesso anche con quella EU 😉

Mmh...ma dove l'hai comprata' Non in Italia, deduco...oppure si'

sia la versione ps2 che pc italiana (credo anche x-box) posso confermare che hanno la possibilità di selezionare qualsiasi lingua per audio e sottotitoli 🙂

Ok, ora mi sento tranquillo :D. Grazie a tutti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com