WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande su Matrix On Line
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 13:11Ciao a tutti vorrei comprare The Matrix on line pero ho qualche domanda:
1) La scatola è gia in vendita nei negozi'
2) Nella scatola è come World of Warcraft compreso 1 mese di gioco gratuito oppure compriamo il gioco e dobbiamo pagare l'abbonamento'
3) Esiste un altro tipo di abbonamento oltre quello mensile'grazie ^_^
Ciao a tutti vorrei comprare The Matrix on line pero ho qualche domanda:
1) La scatola è gia in vendita nei negozi'
2) Nella scatola è come World of Warcraft compreso 1 mese di gioco gratuito oppure compriamo il gioco e dobbiamo pagare l'abbonamento'
3) Esiste un altro tipo di abbonamento oltre quello mensile'
grazie ^_^
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 14:11vi prego rispondete che è il caso domani me lo compro 😀
vi prego rispondete che è il caso domani me lo compro 😀
Cita da Wulfgar su 22 Aprile 2005, 14:341)sì
2)non lo so, ma se seguono il trand generale credo un perdiodo gratuito debba esserci.
3)sì, ma facendo i calcoli non si risparmia molto.
1)sì
2)non lo so, ma se seguono il trand generale credo un perdiodo gratuito debba esserci.
3)sì, ma facendo i calcoli non si risparmia molto.
Cita da Jestas su 22 Aprile 2005, 14:431) si
2) si c'è il primo mese incluso, ci mancherebbe
3) è conveniente il semestrale se sei sicuro di giocare per un pò, dato che in pratica ti regala un mese, gli altri piani non sono convenientei IMHO, o il mensile o il semestrale, comunque c'è pure un annuale e un trimestrale
1) si
2) si c'è il primo mese incluso, ci mancherebbe
3) è conveniente il semestrale se sei sicuro di giocare per un pò, dato che in pratica ti regala un mese, gli altri piani non sono convenientei IMHO, o il mensile o il semestrale, comunque c'è pure un annuale e un trimestrale
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 15:16ok grz... ^_^ allora vedo di comprarloal piu presto ^_^
ok grz... ^_^ allora vedo di comprarloal piu presto ^_^
Cita da ferdy86 su 26 Aprile 2005, 16:11Già ke ci sono volevo aggiàngere delle domande...
- Posso giocare tranquillamente Off line' (Domanda forse stupida ma visto il titolo...non si sa mai!)
- Che personaggio si usa'
- Quale storia si dovrà seguire'
- Quanta libertà d'azione c'è' Si può andare in giro come in GTA, senza obblighi'Se qualcuno ce l'ha, ci ha giocato e ci gioca tutt'ora me lo descriva un pò a parole sue se vuole... grazie, ciao!
😀
Già ke ci sono volevo aggiàngere delle domande...
- Posso giocare tranquillamente Off line' (Domanda forse stupida ma visto il titolo...non si sa mai!)
- Che personaggio si usa'
- Quale storia si dovrà seguire'
- Quanta libertà d'azione c'è' Si può andare in giro come in GTA, senza obblighi'
Se qualcuno ce l'ha, ci ha giocato e ci gioca tutt'ora me lo descriva un pò a parole sue se vuole... grazie, ciao!
😀
Cita da Jestas su 26 Aprile 2005, 17:061)no
2)il TUO personaggio 🙂 Un nuovo risvegliato
3)non ho capito la domanda...
4)no, niente di simile a gta... hai presente un role-playerg' questo è un role-playerg online massivo
1)no
4)no, niente di simile a gta... hai presente un role-playerg' questo è un role-playerg online massivo
Cita da ferdy86 su 26 Aprile 2005, 18:131)no
4)no, niente di simile a gta... hai presente un role-playerg' questo è un role-playerg online massivoAh, non si può usare off line' Immagino che per il gioco on-line dovrei pagare...ma non è giàsto! Quanto e come si paga'
Nella terza domanda chiedevo se c'era un storia, un percorso da seguire, come nella maggior parte dei giochi, delle missioni... però visto che è un role-playerg, se non sbaglio sarebbe un gioco di ruolo, no' Quindi non c'è l'obbligo di fare determinate missioni ecc... (correggetemi se sbaglio)
Sul punto 4 però vorrei avere delle precisazioni...ok non è come GTA, ma se è un gioco di ruolo simile a Final Fantasy ad esempio, allora una certa libertà dovrebbe comunque esserci...specialmente se si gira in città, il che dovrebbe portare ad interagire oltre che ovviamente con tutti i videoplayers umani, anche con agenti e comuni cittadini (e credo anche macchine e tutto ciò che c'è in una città). Ho detto delle cavolate'
1)no
Ah, non si può usare off line' Immagino che per il gioco on-line dovrei pagare...ma non è giàsto! Quanto e come si paga'
Nella terza domanda chiedevo se c'era un storia, un percorso da seguire, come nella maggior parte dei giochi, delle missioni... però visto che è un role-playerg, se non sbaglio sarebbe un gioco di ruolo, no' Quindi non c'è l'obbligo di fare determinate missioni ecc... (correggetemi se sbaglio)
Sul punto 4 però vorrei avere delle precisazioni...ok non è come GTA, ma se è un gioco di ruolo simile a Final Fantasy ad esempio, allora una certa libertà dovrebbe comunque esserci...specialmente se si gira in città, il che dovrebbe portare ad interagire oltre che ovviamente con tutti i videoplayers umani, anche con agenti e comuni cittadini (e credo anche macchine e tutto ciò che c'è in una città). Ho detto delle cavolate'
Cita da neo_lyt su 26 Aprile 2005, 18:33allora rispondere alla tua 4° domanda se non hai mai giocato ad un mmorole-playerg è quasi impossibile rispondere, dato che sono una categoria di gioco a parte...
invece per le missioni ovviamente ci saranno quelle di base (almeno secondo me) da seguire per dare una linea generale alla storia del gioco, piu delle missioni "aggiàntive" da fare per expare... almeno credo poi non so, jestas se sbaglio correggimi 😀
allora rispondere alla tua 4° domanda se non hai mai giocato ad un mmorole-playerg è quasi impossibile rispondere, dato che sono una categoria di gioco a parte...
invece per le missioni ovviamente ci saranno quelle di base (almeno secondo me) da seguire per dare una linea generale alla storia del gioco, piu delle missioni "aggiàntive" da fare per expare... almeno credo poi non so, jestas se sbaglio correggimi 😀
Cita da neve su 26 Aprile 2005, 21:23Caro ferdy86 cerco di spiegarti al meglio possibile.
Si paga 15 Euro al mese.
La storia è esattamente il continuo della saga di matrix, cioè continua da dove era finto 'Relvolutions'.
Tu ti crei un tuo personaggio personale, e indifferentemente che tu acceda al gioco o meno, la storia procede e si sviluppa comunque.
Ci sono però delle missioni da compiere, in base alla fazione che hai deciso di sostenere(esuli, umani o macchine), missioni che ti vengono assegnate dai tuoi superiori (Tybdall, Flod o Agent Gray).
Si in un certo qual modo puoi anche girovagare per le strade e fare ciò che ti pare(ad esempio ad affrontare le bande locali di Esuli), ma è differente da GTA tutt'altra cosa.
Il bello poi è interagire con gli altri personaggi giocanti, puoi conoscere gente di tutto il mondo attraverso una chat di gioco.
Caro ferdy86 cerco di spiegarti al meglio possibile.
Si paga 15 Euro al mese.
La storia è esattamente il continuo della saga di matrix, cioè continua da dove era finto 'Relvolutions'.
Tu ti crei un tuo personaggio personale, e indifferentemente che tu acceda al gioco o meno, la storia procede e si sviluppa comunque.
Ci sono però delle missioni da compiere, in base alla fazione che hai deciso di sostenere(esuli, umani o macchine), missioni che ti vengono assegnate dai tuoi superiori (Tybdall, Flod o Agent Gray).
Si in un certo qual modo puoi anche girovagare per le strade e fare ciò che ti pare(ad esempio ad affrontare le bande locali di Esuli), ma è differente da GTA tutt'altra cosa.
Il bello poi è interagire con gli altri personaggi giocanti, puoi conoscere gente di tutto il mondo attraverso una chat di gioco.