WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande su Matrix On Line
Cita da neo_lyt su 16 Maggio 2005, 21:30io direi che sta messo bene a fighting perchè leva la prerogativa che quello che c'ha le dita piu veloci vince, come nei classici picchiaduro oppure role-playerg punta e clicca (vedi diablo, dove vincevo i boss di livello pauroso solo xkè clicco cosi veloce che il mouse arriva a prendere gli input in ritardo),
cosi puo vincere solo quello che ha il personaggio piu forte (nel pvp), e leva sto maledetto ed odiatissimo IOIOIOIOubbahsupepowah classico di tutti gli mmorole-playerg.
io direi che sta messo bene a fighting perchè leva la prerogativa che quello che c'ha le dita piu veloci vince, come nei classici picchiaduro oppure role-playerg punta e clicca (vedi diablo, dove vincevo i boss di livello pauroso solo xkè clicco cosi veloce che il mouse arriva a prendere gli input in ritardo),
cosi puo vincere solo quello che ha il personaggio piu forte (nel pvp), e leva sto maledetto ed odiatissimo IOIOIOIOubbahsupepowah classico di tutti gli mmorole-playerg.
Cita da neve su 17 Maggio 2005, 8:23Guarda anch'io non sono mai stato un amante dei giochi che hanno i combattimenti indiretti, cioè quelli dove devi selezionare le mosse dalle schermate oppure da selezionare col mouse, ma ti assicuro che MXO è divertentissimo combattere. Non so spiegarti il perché, probabilmente perché facendo crescere il personaggio di livello ne impari di nuove e le puoi combinare.
Sia chiaro i combattimenti non sono affatto lenti.
Guarda anch'io non sono mai stato un amante dei giochi che hanno i combattimenti indiretti, cioè quelli dove devi selezionare le mosse dalle schermate oppure da selezionare col mouse, ma ti assicuro che MXO è divertentissimo combattere. Non so spiegarti il perché, probabilmente perché facendo crescere il personaggio di livello ne impari di nuove e le puoi combinare.
Sia chiaro i combattimenti non sono affatto lenti.
Cita da Jestas su 17 Maggio 2005, 17:18è un role-playerg ragazzi
non è un beat em up
non è un fpspunto ^_^ Cmq provatelo prima di dire che è deludente
è un role-playerg ragazzi
non è un beat em up
non è un fps
punto ^_^ Cmq provatelo prima di dire che è deludente