WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande su MXO
Cita da 101 su 14 Settembre 2007, 13:18salve a tutti , ho visto un po di screen di The Matrix online e letto un po di post, volevo farvi un po di domande sul gioco se possibile, che forse inizio a giocarci :P.
-innanzituttoThe Matrix Onlineè un gioco totalmente pve, o prevede anche del pvp, e se si come '
- da quello che ho capito c'è la possibilità di scegliere fra 3 fazioni, nel senso che volendo si può stare anche dalla parte delle macchine , oppure si è solo obbligati verso la scelta zion '
- è complicato nel systema schill, comandi etc etc '
salve a tutti , ho visto un po di screen di The Matrix online e letto un po di post, volevo farvi un po di domande sul gioco se possibile, che forse inizio a giocarci :P.
-innanzituttoThe Matrix Onlineè un gioco totalmente pve, o prevede anche del pvp, e se si come '
- da quello che ho capito c'è la possibilità di scegliere fra 3 fazioni, nel senso che volendo si può stare anche dalla parte delle macchine , oppure si è solo obbligati verso la scelta zion '
- è complicato nel systema schill, comandi etc etc '
Cita da Jestas su 14 Settembre 2007, 15:191) c'è pure il pvp, è senza flag sul server pvp, e con flag sul server normale, ed è a squadre. E' senza flag anche nei server normali in delle aree denominate "construct", sorta di arene dove ognuna delle tre fazioni entra da punti diversi, e dove il content pve porta tutti inesorabilmente da un boss al centro...
2)si, è come hai detto tu
3) abbastanza complicato, ma non particolarmente per chi, come mi pare anche tu, è già avvezzo ai mmorole-playerg 🙂
1) c'è pure il pvp, è senza flag sul server pvp, e con flag sul server normale, ed è a squadre. E' senza flag anche nei server normali in delle aree denominate "construct", sorta di arene dove ognuna delle tre fazioni entra da punti diversi, e dove il content pve porta tutti inesorabilmente da un boss al centro...
3) abbastanza complicato, ma non particolarmente per chi, come mi pare anche tu, è già avvezzo ai mmorole-playerg 🙂
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2007, 18:252)si, è come hai detto tu
Per quel che riguarda il gameplay e il pvp sono tre ma per quel che riguarda il RP sono 5 le organizzazioni.
Per quel che riguarda il gameplay e il pvp sono tre ma per quel che riguarda il RP sono 5 le organizzazioni.