WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOMANDE SULLE TEORICHE INCONGRUENZE

Bella domanda, ma sai, cosa vedono gli operatori non è ben chiaro, lo si può solo intuire ma non conoscere al 100%, in ogni caso si presume che essi riescano a vedere nel codice quasi come se guardassero su di uno schermo collegato ad una telecamera. Ma come tu mi insegni, quando uno controlla una telecamera a circuito chiuso vede a grandi linee ciò che accade, mentre, a meno che esso non stia bene attento, i dettagli spesso sfuggono. Se poi tieni conto che di Cypher i componenti della Nab si fidano ciecamente, diviene logico che l'attenzione nei momenti nei quali non vi sono agenti cala di molto.

si infatti lo presumo anke io e poi certam CYPH (Cypherties)er sapeva benissimo di non poter essere intercettato altrimento nn credo l'avrebbe mai fatto^^
nevelatte certamente i miei errori sn fuori dal topic piu ke altro si tratta delle solite papere ke si possono commettere sulle action ^^ un bacio @trin@

Se è come dici tu, allora CYPH (Cypherties)er ha corso davvero un grosso rischio. Che cosa sarebbe successo che l'avessero scoperto' Però ora ho delle nuove cose da aggingere. Dunque Cypher quando getta il telefono, il telefono sta effettuando una chiamata perchè come vediamo è con le chiamate che vengono rintracciati. Lo dimostra questa parte:
Cypher: Ecco cosa hanno cambiato, siamo in trappola, non c'è scampo.
Morole-playerheus: Sta calmo, dammi il telefono.
Trinity: Ti intercetteranno.
Morole-playerheus: Non abbiamo scelta.Tank: Operatore.

Ma quando si effettua una telefonata, l'operatore la riceve direttamente e non può sfuggirgli come succede in questa sequenza:

Trinity: Che è successo'
Tank: non lo so, l'ho perso.
Passante: No, è che... Ma che cazzo... il mio telefono, mi ha rubato il telefono, aiuto polizia.
Tank: Eccolo, sta fuggendo.

Tank aveva perso Neo ma con la chiamata il monitor passa direttamente a visualizzare la parte di The Matrix in cui c'è Neo..
Quindi quando CYPH (Cypherties)er getta il telefono perchè tank non si accorge della chiamata'
Ho delle ipotesi ma vorrei sentire prima voi 😉

Ogni traditore, ovviamente corre rischi.

mmmmm

, mi pare che ogni volta compongano un certo numero, probabilmente CYPH (Cypherties)er ne ha composto un'altro'

Era quello che pensavo anch'io.. orse gli agenti gli avevano dato un numero adatto allo scopo... 😉 😉 :ok:

Quindi quando CYPH (Cypherties)er getta il telefono perchè tank non si accorge della chiamata'

come già detto da qualcuno, l'operatore ha solo due occhi, e non può vedere tutto.
mentre entrano in The Matrix l'operatore ha altro da fare che guardare i ribelli, deve verificare che non ci siano pericoli, agenti, polizia ecc.
certo, quando vuole cercare qualcuno lo trova grazie ai telefoni, ma questa ricerca deve essere fatta, non è che ogni volta che un ribelle usa un cellulare gli arriva una comunicazione.

Perchè rischiare di essere intercettati, quando si può chiamare un numero più sicuro'

Aeon se può essere utile ne avevamo già parlato Qua

A me oggi è sorto questo dubbio:

in Matrix, spiegando la natura del mondo reale a Neo, Morole-playerheus dice "milioni di esseri umani non nascono, vengono coltivati".

Bene, parliamone.

In AniThe Matrix si dice che le macchine abbiano fatto ricorso all'ingegneria genetica ma ciò non toglie che un corole-playero per nascere abbia bisogno dello spermatozoo che feconda l'ovulo, cosa piuttosto ardua visto che gli uomini giacciono incoscienti nei pod.
Nelle scene che accompagnano quelle parole, tra l'altro, si vede il corole-playero di un neonato collegato ai cavi e successivamente "annegato" da quel fluido amniotico nerastro che riempie i pod.
Mi sembra incoerente, poi, che un essere umano possa essere concepito in Matrix se poi nel mondo reale non c'è contatto tra i corole-playeri dei genitori che porti alla fecondazione e al concepimento.
Dunque, come può avvenire la coltivazione degli esseri umani se non ci sono i presupposti per la naturale proliferazione della razza'

Beh immagino che questo sia il proble, minore.
Essendo intubati nei pod, ai padri potrebbe venire preso un piccolo quantitativo di sperma che poi successivamente sarà impiantato in un ovulo esterno. Dove sta il problema'

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com