WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande x iniziare Matrix Online
Cita da korhyl su 29 Luglio 2005, 23:26Ciao a tutti, sono nuovissimo e girando per il sito ho letto di The Matrix on line. a tal proposito mi sono letto un pò di topic su domande e risposte, comunque vorrei fare alcune domande che sicuramente saranno trite e ri-trite e che scateneranno l'ira di qualcuno.... però io ci provo!
Premetto che sono interessatissimo a questo gioco anche xkè non ho mai partecipato a questo tipo di videogames, volevo sapere:
1. nel gioco che tra poco acquisterò è presente una parte grafica ovviamente e una parte che garantirà la connessione ai vari server immagino, per la parte grafica ci sono dei requisiti minimi particolari' (non ho una grande scheda video, in caso la cambio!)
2. Ho letto che c'è una storia da seguire e degli eventi stabiliti, immettersi a giochi iniziati non è comunque un problema vero'
3. c'è bisogno di una approfondita conoscienza dell'inglese' oppure si può parlare tra noi anche in italiano'
Se c'è qualche info che non ho richiesto ma che crediate che sia importante non esitate a scrivere!
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per le domande! (se esistesse però, un topic con le FAQ...). 🙂Ciao a tutti
Korhyl
Ciao a tutti, sono nuovissimo e girando per il sito ho letto di The Matrix on line. a tal proposito mi sono letto un pò di topic su domande e risposte, comunque vorrei fare alcune domande che sicuramente saranno trite e ri-trite e che scateneranno l'ira di qualcuno.... però io ci provo!
Premetto che sono interessatissimo a questo gioco anche xkè non ho mai partecipato a questo tipo di videogames, volevo sapere:
1. nel gioco che tra poco acquisterò è presente una parte grafica ovviamente e una parte che garantirà la connessione ai vari server immagino, per la parte grafica ci sono dei requisiti minimi particolari' (non ho una grande scheda video, in caso la cambio!)
2. Ho letto che c'è una storia da seguire e degli eventi stabiliti, immettersi a giochi iniziati non è comunque un problema vero'
3. c'è bisogno di una approfondita conoscienza dell'inglese' oppure si può parlare tra noi anche in italiano'
Se c'è qualche info che non ho richiesto ma che crediate che sia importante non esitate a scrivere!
Ringrazio anticipatamente e mi scuso per le domande! (se esistesse però, un topic con le FAQ...). 🙂
Ciao a tutti
Korhyl
Cita da Boomer su 30 Luglio 2005, 8:371. nel gioco che tra poco acquisterò è presente una parte grafica ovviamente e una parte che garantirà la connessione ai vari server immagino, per la parte grafica ci sono dei requisiti minimi particolari' (non ho una grande scheda video, in caso la cambio!)
Graficamente è piuttosto pesantino, ma è possibile comunque ridurre pesantemente l'impatto grafico.
Che scheda video hai in ogni caso'
Io che comunque ho un computer superiore alle richieste, in caso di affollamento di redpill tipo durante le sassaiole a mara central ho comunque qualche problemino, ma sembrerebbe piuttosto un problema glboale, non solo legato alla scheda video.2. Ho letto che c'è una storia da seguire e degli eventi stabiliti, immettersi a giochi iniziati non è comunque un problema vero'
Si, grazie ai wacho c'è una storia da seguire, ma non ci sono problemi per i nuovi arrivati
Appena iniziato dovrai fare qualche missione per zion (tyndall) dopodichè verrai contattato da controllori anche delle macchine e del merovingio.
Le missioni critiche legate alla storia "dovrebbero" sbloccarsi man mano che aumenti di livello.
Per quanto riguarda i live events invece la discussione si fa più spinosa, sopratutto da quando hanno deciso di unificare i server.
Staremo a vedere come gestiranno gli orari degli eventi.3. c'è bisogno di una approfondita conoscienza dell'inglese' oppure si può parlare tra noi anche in italiano'
Come mmorole-playerg è gradita conoscenza dell'inglese, magari non eccessivamente approfondita.
Anche perchè all'inizio, senza una crew o una faction, ogni 5 secondi verrai contattato da players che ti chiedono di unirti alla loro crew.
Tra di noi invece, visto che siamo bast*rdi dentro, parliamo comunque in inglese
No, no ,scherzo, il bello delle crew italiane è proprio non dover parlare in inglese.
A questo proposito suggerisco di visitare il sito italiano dedicato a The Matrix e gestito dalla nostra communityhttp://www.mxo.it/
dove troverai tutte le news della community interamente tradotte in italiano ,delle informazioni utili, e la traduzione del "sentinel" , il giornale che potrai trovare in matrix
Mi sembra che sia tutto
Ah no,
Benvenuto
Graficamente è piuttosto pesantino, ma è possibile comunque ridurre pesantemente l'impatto grafico.
Che scheda video hai in ogni caso'
Io che comunque ho un computer superiore alle richieste, in caso di affollamento di redpill tipo durante le sassaiole a mara central ho comunque qualche problemino, ma sembrerebbe piuttosto un problema glboale, non solo legato alla scheda video.
Si, grazie ai wacho c'è una storia da seguire, ma non ci sono problemi per i nuovi arrivati
Appena iniziato dovrai fare qualche missione per zion (tyndall) dopodichè verrai contattato da controllori anche delle macchine e del merovingio.
Le missioni critiche legate alla storia "dovrebbero" sbloccarsi man mano che aumenti di livello.
Per quanto riguarda i live events invece la discussione si fa più spinosa, sopratutto da quando hanno deciso di unificare i server.
Staremo a vedere come gestiranno gli orari degli eventi.
Come mmorole-playerg è gradita conoscenza dell'inglese, magari non eccessivamente approfondita.
Anche perchè all'inizio, senza una crew o una faction, ogni 5 secondi verrai contattato da players che ti chiedono di unirti alla loro crew.
Tra di noi invece, visto che siamo bast*rdi dentro, parliamo comunque in inglese
No, no ,scherzo, il bello delle crew italiane è proprio non dover parlare in inglese.
A questo proposito suggerisco di visitare il sito italiano dedicato a The Matrix e gestito dalla nostra community
dove troverai tutte le news della community interamente tradotte in italiano ,delle informazioni utili, e la traduzione del "sentinel" , il giornale che potrai trovare in matrix
Mi sembra che sia tutto
Ah no,
Benvenuto
Cita da korhyl su 30 Luglio 2005, 8:55Ciao, Grazie delle esaurienti risposte, sei stato gentilissimo!
Tanto per capirci, ho una ATI mobily radeon 9000, ma il mio problema è che ho il portatile quindi è piuttosto difficoltoso se non impossibile cambiarla, senza parlare dei $ che ci vorranno (mi sa che faccio prima a rifarmelo nuovo! 🙂fammi sapere se va bene sta scheda. così mi regolo se acquistare il gioco o aspettare un pochino!
A presto,
Korhyl
Ciao, Grazie delle esaurienti risposte, sei stato gentilissimo!
Tanto per capirci, ho una ATI mobily radeon 9000, ma il mio problema è che ho il portatile quindi è piuttosto difficoltoso se non impossibile cambiarla, senza parlare dei $ che ci vorranno (mi sa che faccio prima a rifarmelo nuovo! 🙂
fammi sapere se va bene sta scheda. così mi regolo se acquistare il gioco o aspettare un pochino!
A presto,
Korhyl
Cita da Jestas su 30 Luglio 2005, 11:07solo una rettifica a quanto detto da Boomer: non serve aumentare di livello ma di punti reputazione per sbloccare le missioni critiche (i controller delle tre organizzazioni più si fidano di te più ti incaricheranno di missioni di una certa importanza).
Per il resto ti dò il benvenuto, e se hai altre domande specifiche da fare fai pure!
p.s.: la tua scheda dovrebbe andare bene, anche se dovrai diminuire il dettaglio di gioco un pò
solo una rettifica a quanto detto da Boomer: non serve aumentare di livello ma di punti reputazione per sbloccare le missioni critiche (i controller delle tre organizzazioni più si fidano di te più ti incaricheranno di missioni di una certa importanza).
Per il resto ti dò il benvenuto, e se hai altre domande specifiche da fare fai pure!
p.s.: la tua scheda dovrebbe andare bene, anche se dovrai diminuire il dettaglio di gioco un pò
Cita da sys64738 su 31 Luglio 2005, 14:39sul retro della scatola del gioco credo che tu possa vedere i requisiti minimi per farlo girare... e comunque se incontri problemi video, ricorda che puoi scaricare un tools (putroppo non ricordo il nome) che ti permette di poter installare i driver Catalyst originali al posto dei driver obsoleti che rilasciano le case produttrici dei portatili...
Se ti servano più info posso vedere se riesco a ritrovarti questo tools e ti dico dove scaricarlo....
Cmq su un motore di ricerca con la chiave" Caralyst for mobility radeon" dovresti trovarlo senza troppo problemi...
sul retro della scatola del gioco credo che tu possa vedere i requisiti minimi per farlo girare... e comunque se incontri problemi video, ricorda che puoi scaricare un tools (putroppo non ricordo il nome) che ti permette di poter installare i driver Catalyst originali al posto dei driver obsoleti che rilasciano le case produttrici dei portatili...
Se ti servano più info posso vedere se riesco a ritrovarti questo tools e ti dico dove scaricarlo....
Cmq su un motore di ricerca con la chiave" Caralyst for mobility radeon" dovresti trovarlo senza troppo problemi...
Cita da korhyl su 31 Luglio 2005, 19:14grazie mille Sys, ora cerco e poi ti faccio sapere se mi serve aiuto!
Tanto il gioco ormai l'ho comprato su play.com spero mi arrivi presto e se non ci potrò giocare, oltre a piangere e disperarmi, lo regalerò a qualche amico appassionato!Ciao ciao
grazie mille Sys, ora cerco e poi ti faccio sapere se mi serve aiuto!
Tanto il gioco ormai l'ho comprato su play.com spero mi arrivi presto e se non ci potrò giocare, oltre a piangere e disperarmi, lo regalerò a qualche amico appassionato!
Ciao ciao
Cita da neve su 31 Luglio 2005, 22:34Dai su non disperare... ti aspettiamo per giocare insieme korhyl 😉
Dai su non disperare... ti aspettiamo per giocare insieme korhyl 😉
Cita da korhyl su 6 Agosto 2005, 8:57tanto per non aprirne un altro scrivo quì!
Mi è arrivato orora il gioco, sto procedendo all'istallazione mentre vi scrivo... speriamo bene. A tra poco.Vi farò sapere se ho dei problemi!
Ciao
KorhylEdit:
Ok dopo tre riavvii (non mi chiedete il perchè! 🙂 !!!) sono riuscito ad istallare il gioco ora devo iscrivermi.... ma a quale server, cioè dove vi posso trovare'
vabbè ora provo, a più tardi.Edit 2:
Nel caso il gioco non funzionasse sul mio Pc o per qualche motivo non volessi più partecipare, si può recidere il contratto' cioè non pagare più i 15$ mensili'
tanto per non aprirne un altro scrivo quì!
Mi è arrivato orora il gioco, sto procedendo all'istallazione mentre vi scrivo... speriamo bene. A tra poco.
Vi farò sapere se ho dei problemi!
Ciao
Korhyl
Edit:
Ok dopo tre riavvii (non mi chiedete il perchè! 🙂 !!!) sono riuscito ad istallare il gioco ora devo iscrivermi.... ma a quale server, cioè dove vi posso trovare'
vabbè ora provo, a più tardi.
Edit 2:
Nel caso il gioco non funzionasse sul mio Pc o per qualche motivo non volessi più partecipare, si può recidere il contratto' cioè non pagare più i 15$ mensili'
Cita da Adam_Burton su 6 Agosto 2005, 11:44Allora il 90 % degli utenti che scrivono qui (esclusi quelli che giocano in maniera Hostile) sono sul nuovo server Syntax, quindi è quello che ti consiglio.
Per la tua seconda domanda poi sospendere o annullare in qualsiasi momento il contratto e il pagamento dei 15' mensili, basta inviare un ticket al servizio di gestione account, per informazioni più dettagliate in merito troverai maggiori delucidazioni sempre in questo forum, ma in ogni caso vedrai che a breve l'ottimo Jestas ti delucidera sui metodi da usare.......... :ok:
Allora il 90 % degli utenti che scrivono qui (esclusi quelli che giocano in maniera Hostile) sono sul nuovo server Syntax, quindi è quello che ti consiglio.
Per la tua seconda domanda poi sospendere o annullare in qualsiasi momento il contratto e il pagamento dei 15' mensili, basta inviare un ticket al servizio di gestione account, per informazioni più dettagliate in merito troverai maggiori delucidazioni sempre in questo forum, ma in ogni caso vedrai che a breve l'ottimo Jestas ti delucidera sui metodi da usare.......... :ok:
Cita da korhyl su 6 Agosto 2005, 11:52Grazie 1000 adam, quindi "syntax" è il server! credo che stasera mi collegherò un pochino, ancora non mi sono registrato su internet. voglio prima informarmi meglio. sai com'è.... 🙂
A presto e grazie ancora a tutti per il disturbo.
Grazie 1000 adam, quindi "syntax" è il server! credo che stasera mi collegherò un pochino, ancora non mi sono registrato su internet. voglio prima informarmi meglio. sai com'è.... 🙂
A presto e grazie ancora a tutti per il disturbo.