WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande x iniziare Matrix Online
Cita da neve su 6 Agosto 2005, 12:11Ricorda però che ti spetta un mese gratuito di gioco, quindi niente 15 euro per un mese 😉
Ricorda però che ti spetta un mese gratuito di gioco, quindi niente 15 euro per un mese 😉
Cita da korhyl su 7 Agosto 2005, 21:30Ariciao a tutti,
istallato il gioco e finita la registrazione dell'account con successo mi ritrovo con un sacco di casini.1. Quando faccio partire MxO mi da la presentazione, scelgo il server e ad un carto punto mi fa vedere una strada dove cammina un sacco di gente. il mouse si blocca e compaiono dei flash che fanno intravedere una barra di menu per la creazione del personaggio ma che non posso assolutamente raggiàngere. Dopo aver provato 3/4 volte ho deciso di istallare il catalyst che mi aveva consigliato qualche giorno fa SYS64738...
2. Istallando il catalyst scaricato ovviamente dal sito ufficiale della mia scheda video e arrivando quasi alla fine dell'istallazione mi compare un messaggio d'errore che abortisce automaticamente il setup e che dice quanto segue:
"setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup."
Ora, letteralmente lo capisco il messaggio, ma praticamente come faccio a ristallare i driver standard VGA'
Aiutatemi vi prego. Sto fremendo per giocare e non capite quanto sto rosicando di non poterlo fare per una stupidagine del genere.Grazie a tutti.
Korhyl
Ariciao a tutti,
istallato il gioco e finita la registrazione dell'account con successo mi ritrovo con un sacco di casini.
1. Quando faccio partire MxO mi da la presentazione, scelgo il server e ad un carto punto mi fa vedere una strada dove cammina un sacco di gente. il mouse si blocca e compaiono dei flash che fanno intravedere una barra di menu per la creazione del personaggio ma che non posso assolutamente raggiàngere. Dopo aver provato 3/4 volte ho deciso di istallare il catalyst che mi aveva consigliato qualche giorno fa SYS64738...
2. Istallando il catalyst scaricato ovviamente dal sito ufficiale della mia scheda video e arrivando quasi alla fine dell'istallazione mi compare un messaggio d'errore che abortisce automaticamente il setup e che dice quanto segue:
"setup was unable to complete the installation. Try to setup your display adapter with a standard VGA driver before running setup."
Ora, letteralmente lo capisco il messaggio, ma praticamente come faccio a ristallare i driver standard VGA'
Aiutatemi vi prego. Sto fremendo per giocare e non capite quanto sto rosicando di non poterlo fare per una stupidagine del genere.
Grazie a tutti.
Korhyl
Cita da Adam_Burton su 7 Agosto 2005, 21:53allora Khoryl, per settare la scheda come una qualsiasi scheda generica prova cosi su risorse del computer col tasto dx entra in proprieta, vai su hardware e poi gestione periferiche, seleziona la categoria schede video seleziona la tua e disinstallala, okchio perche al riavvio potresti avere una risoluzione bassissima.
Comunque dicevo al riavvio sempre seguendo la stessa procedura (tasto DX su risorse del pc, proprietà ecc) sotto la categoria schede video dovresti avere o scheda video generica o sconosciuta.
Però potrebbe anche capitare che automaticamente al riavvio windows riconosca la scheda per quello che è e ricarichi automaticamente i driver, in tal caso prima di ripetere la procedura da capo vai anche su installazione applicazione e cerca una dicitura tipo driver per ati XXX
la rimuovi e riprovi.Ad ogni modo sono procedure non semplicissime, sarebbe meglio se ti assistesse un tecnico o comunque qualcuno pratico, perchè potresti incorrere in alcuni inghippi..... quindi prima di procedere pensa da chi potresti andare in caso di incasinamento driver... e ad ogni modo crea in windows un punto di ripristino....
allora Khoryl, per settare la scheda come una qualsiasi scheda generica prova cosi su risorse del computer col tasto dx entra in proprieta, vai su hardware e poi gestione periferiche, seleziona la categoria schede video seleziona la tua e disinstallala, okchio perche al riavvio potresti avere una risoluzione bassissima.
Comunque dicevo al riavvio sempre seguendo la stessa procedura (tasto DX su risorse del pc, proprietà ecc) sotto la categoria schede video dovresti avere o scheda video generica o sconosciuta.
Però potrebbe anche capitare che automaticamente al riavvio windows riconosca la scheda per quello che è e ricarichi automaticamente i driver, in tal caso prima di ripetere la procedura da capo vai anche su installazione applicazione e cerca una dicitura tipo driver per ati XXX
la rimuovi e riprovi.
Ad ogni modo sono procedure non semplicissime, sarebbe meglio se ti assistesse un tecnico o comunque qualcuno pratico, perchè potresti incorrere in alcuni inghippi..... quindi prima di procedere pensa da chi potresti andare in caso di incasinamento driver... e ad ogni modo crea in windows un punto di ripristino....
Cita da Jestas su 8 Agosto 2005, 0:58korhyil, non mi pare che tu l'abbia già detto (in tal caso sorry, a una veloce scorsa non mi pareva), ma che scheda video hai'
korhyil, non mi pare che tu l'abbia già detto (in tal caso sorry, a una veloce scorsa non mi pareva), ma che scheda video hai'
Cita da sys64738 su 8 Agosto 2005, 7:26ha una mobility di un portatile se non ricordo male...
Cmq senti i tools di cui ti parlavo qualche giorno fa, sono i DHMODTOOL che sono arrivati alla versione 2.2 in grado di poter istallare anche gli ULTIMISSIMI driver catalyst...
Senza di questo TOOLS è IMPOSSIBILE istallare i catalyst su una scheda MOBILITY RADEON...
Guarda ho formattato un portatile di un mio amico giàsto appunto ieri sera e ho scarixcato questi tools all'ultima versione... Prova con quelli, chedo che risolverai il problema dei driver... Fatto resta che forse con una mobility 9000 non potrai goicare a The Matrix lo stesso... 🙁
ha una mobility di un portatile se non ricordo male...
Cmq senti i tools di cui ti parlavo qualche giorno fa, sono i DHMODTOOL che sono arrivati alla versione 2.2 in grado di poter istallare anche gli ULTIMISSIMI driver catalyst...
Senza di questo TOOLS è IMPOSSIBILE istallare i catalyst su una scheda MOBILITY RADEON...
Guarda ho formattato un portatile di un mio amico giàsto appunto ieri sera e ho scarixcato questi tools all'ultima versione... Prova con quelli, chedo che risolverai il problema dei driver... Fatto resta che forse con una mobility 9000 non potrai goicare a The Matrix lo stesso... 🙁
Cita da korhyl su 8 Agosto 2005, 10:45Si Ho una Mobility radeon 9000, sul retro della confezione dice che minimo vuole una radeon9xxx quindi la mia è la più scarsa ma ce la dovrebbe fare. Ora, dove lo trovo sto DHMODTOOL' dove lo scarico' non riesco a beccarlo!
grazie a tutti!
korhyl
Si Ho una Mobility radeon 9000, sul retro della confezione dice che minimo vuole una radeon9xxx quindi la mia è la più scarsa ma ce la dovrebbe fare. Ora, dove lo trovo sto DHMODTOOL' dove lo scarico' non riesco a beccarlo!
grazie a tutti!
korhyl
Cita da korhyl su 8 Agosto 2005, 22:07In effetti il DHMODTOOL ha bypassato il problema, ora riesco a giocare. Dopo il tutorial sono antrato un pò nella Megacity, ho fatto la pri, missione e devo fare la seconda, ma tutte quelle specie di gang che ci sono, sparano a vista' non faccio in tempo ad avvicinarmi che mi riducono ad un colabrodo! eppure io devo passare di lì ma non riesco ad ucciderli sono troppi!
vabbè, domani sera chi c'è di noi così mi spiega qualcosa in realtime' guardate il post di Falco e in caso mettiamoci d'accordo lì.
Ciao e grazie a tutti ancora
Korhyl
In effetti il DHMODTOOL ha bypassato il problema, ora riesco a giocare. Dopo il tutorial sono antrato un pò nella Megacity, ho fatto la pri, missione e devo fare la seconda, ma tutte quelle specie di gang che ci sono, sparano a vista' non faccio in tempo ad avvicinarmi che mi riducono ad un colabrodo! eppure io devo passare di lì ma non riesco ad ucciderli sono troppi!
vabbè, domani sera chi c'è di noi così mi spiega qualcosa in realtime' guardate il post di Falco e in caso mettiamoci d'accordo lì.
Ciao e grazie a tutti ancora
Korhyl
Cita da neve su 8 Agosto 2005, 22:13Devi sempre cercare di camminare la centro della strada principale per evitare che le gang locali ti attacchino, ed usare il più possibile la funzione "evad combat".
Devi sempre cercare di camminare la centro della strada principale per evitare che le gang locali ti attacchino, ed usare il più possibile la funzione "evad combat".
Cita da sys64738 su 9 Agosto 2005, 7:25se giochi su Syntax spero di vederti presto... La nostra crew è molto giovane e conta anche membri di livello basso...Potrebbe essere una cosa interessante ritrovarci per giocare tutti assieme...
Tellami in gioco se hai dei dubbi o vuoi giocare un pò insieme. in gioco mi chiamo sys64738
P.S. sono contento che tu abbia risolto con la sxcheda video... non sai quanto ci impazii all'apoca quando provai ad istallare SWG sul mio portatile e non andava.... menomale che poi trovai questi tools... 🙂 :ok:
se giochi su Syntax spero di vederti presto... La nostra crew è molto giovane e conta anche membri di livello basso...Potrebbe essere una cosa interessante ritrovarci per giocare tutti assieme...
Tellami in gioco se hai dei dubbi o vuoi giocare un pò insieme. in gioco mi chiamo sys64738
P.S. sono contento che tu abbia risolto con la sxcheda video... non sai quanto ci impazii all'apoca quando provai ad istallare SWG sul mio portatile e non andava.... menomale che poi trovai questi tools... 🙂 :ok:
Cita da korhyl su 9 Agosto 2005, 7:34Certo che gioco su syntax, il problema è che stamattina ho aperto e ce n'erano due di server syntax. vabbè!
Non vedo l'ora di incontrarti SYS e magari di unirmi alla vostra crew.Ciao ciao
Korhyl
Certo che gioco su syntax, il problema è che stamattina ho aperto e ce n'erano due di server syntax. vabbè!
Non vedo l'ora di incontrarti SYS e magari di unirmi alla vostra crew.
Ciao ciao
Korhyl