WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande x iniziare Matrix Online

ci sono 2 server syntax perche puoi fare fino a 3 pg... quindi se ne fai un'altro sul syntax (vuoto) probabilmente te ne apparirà un'altro per il 3° slot.

stasera alle 11 ci colleghiamo darkfalco ed io, stamattina abbiamo fatto qualche missioncina in team.
1. Ma cambia qualcosa farle in team o singolo'
2. ho solo un contatto per le missioni, ne devo trovare altri' (se sì, non ditemi dove!)
3. ma la reputazione quando aumenta' e in base a cosa'

Grazie ancora.
Ps. rompo proprio le pa**e eh'!'!

we ciao io sono CypherTheBest nel gioco,comunque aumenti di reputazione man mano che fai le missioni se vuoi ci becchiamo verso l'ora di pranzo tanto sto già li ok'x aggiàngermi alla lista amici fai /friend CypherTheBest ok'Ciao a dopo

ok però dopo 3 missioni da solo e 2 in coppia la mia reputazione è ancora a 0 spaccato. non so se è normale o se va bene così. bha!!! vedremo

Bellaaaa! 😛

La reputazione iniziera ad aumentare una volta finite le prime critical mission, a quel punto le tre fazioni vi contatteranno e deciderete da che parte stare (macchine/zion/esuli)

mi raccomando di combattere per Zion!!! :ok:

ciao SYS, ieri sera ho giocato dalle 21:30 alle 24:00 circa, ma non ti ho beccato! mi dispiace visto che mi volevo unire alla tua crew anche se ancora sono un pivello. sono al 5 livello e ancora non so se fare il coder o l'operative. mi affascina il fatto dell'alter ego "evocato" per combattere al tuo fianco! l'ideale sarebbe un mix dei due ma non credo si possa fare.

Continuo con le mie domande a raffica (quando volete potete anche dire basta, capisco che rompo un pò) 😀

1. le abilità si possono solo comprare dai vari venditori o progredendo me le ritrovo a costo zero'

2. Il proxy di livello2 che ha di diverso dal livello1 ad una prima occhiata sembrano uguali, tanto prende il livello di chi usa l'abilità!

3. quali sono le implicazioni della morte' a me sembra che non cambi nulla eppure sono morto un sacco di volte, specie per trovare Niobe nella zona non protetta. (sigh ancora non ci sono riuscito, mi massacrano di botte alla prima occasione)

Grazie ancora, io sicuramente stasera ci sarò "stessa ora, stesso posto, stessa Hard(line)"

Ciao
Korhyl

ciao Korhyl... si, in questo periodo gioco prevalentemente il pomeriggio perche la sera esco 😛 fino alla fine di agosto sarà così. Poi rinizio a lavorare a pieno regime e avrò tutti i pomeriggi impegnati quindi giocherò solo la sera... Se t'interessa joinare alla nostra crew sei il benvenuto e nel caso se non ci dovessimo incontrare nei pomeriggi, posso delegare un'altro membro della crew per reclutarti... Al momento contiamo 6 membri:
H1t3ch leader
io 1° ufficiale
Bring Babe; CypherTheBest; DarkFalco; Bashroot sono i marinai della nave Hypnos; quindi a limite ricordati di addarli tutti alla tua friend list di modotale che se le vedi online anche loro possono darti aiuti: sono tutti molto disponibili. Tutti ragazzi italiani tranne BringBabe che è una ragazza americana.

Adesso passo a risponderti alle domande:

Allora nel ramo CODER puoi fare il programmatore quello che negli altri mmoprg viene volgarmente chiamato CRAFTATORE: tutti i programmatori possano sia craftare le abilità che gli oggetti che si trovano in matrix. Di conseguenza ammortizzi i costi delle schill.

I proxy prendono il livello di chi usa l'abilità ma se non erro si fermano a un certo livello... il proxy 1.0 arriva fino al 4° livello il proxy 2.0 mi pare arrivi fino all'ottavo e così via... (comunque per quesrta domanda, lascio larga sentenza ad altri players perche non sono sicuro di quello che stò dicendo)

Gli effetti della morte si vedano dopo il livello 8. Praticamente finito il pacchetto delle prime missioni critiche che sono una sorta di grande tutorial e arrivato al livello 8 ti apparirà una finestrella che ti avverte che da ora in poi quando morirai perderai tutti i frammenti di codice non uplodato dalla cabina e in più avrai una weakness temporanea subito dopo la morte... (questa debolezza ti abbassa i bonus che hai nelle varie schill anche se non so in che percentuale)

We ciao Korhyl,we ieri sera non ci siamo beccato per un peletto di f...,Ahahahhaa a parte gli scherzi ti rispondo ad una delle domande che hai fatto,le abilità le devi per forza comprare e poi uplodare nelle hardline per ritrovartele nelle abilita tue.2 porta sempre le abilità che hai al livello del tuo personaggio cioè se hai il pg a livello 5,devi portare tutte le tue abilità a livello 5 capito'Xle altre informazioni devi chiedere a sys.Oggi sto tutto il giorno su The Matrix ci becchiamo li se vuoi.Anche io sto nella crew di Sys ciao

WEEEEEEEEEEEEEEE :'

SYS c'è pure la mia Crew in gioco 👿

La mitica CRUXCODE 😀 che poi fa parte della tua stessa fazione 😉

Ieri sera tardi ho incontrato Cypherleon27 ed abbiamo missionato un pò avevo contattato anche korhyl ma poi è sparito 🙁

Cmq chi vuole entrare a far parte della mia Crew mi contatti pure, ma sappiate che noi giochiamo sempre la sera tardi...a parte Konte che è Flashato dal game eheheheh. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com