WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Domande x iniziare Matrix Online
Cita da microprocessore su 10 Agosto 2005, 14:43Ragazzi se volete una mano e giocate la notte potete contare su di me 😉 mi farà piacere aiutare qualcuno di voi.
Faccio parte della cruxcode del capitano nevelatte e il mio nick è questo che vedete sul forum
Ragazzi se volete una mano e giocate la notte potete contare su di me 😉 mi farà piacere aiutare qualcuno di voi.
Faccio parte della cruxcode del capitano nevelatte e il mio nick è questo che vedete sul forum
Cita da Silyn su 10 Agosto 2005, 17:05...a parte Konte che è Flashato dal game eheheheh.
Mischino..se li piace il game (come a me) lasciatelo giocare quando vuole 😉
Così parlo anchio con qualcuno di pomeriggio ^_^
...a parte Konte che è Flashato dal game eheheheh.
Mischino..se li piace il game (come a me) lasciatelo giocare quando vuole 😉
Così parlo anchio con qualcuno di pomeriggio ^_^
Cita da Sharas su 17 Agosto 2005, 17:56uso questo trid che sembra pertinente per la mia domanda...
scusate, ma per varcare quel maledetto aquaduct che separa westwiev e Richland da Downtown e International, cosa cappero devi fare' 8O...è una questione di livello o che altro'...dai caselli non mi fa passare, c'è un traghetto della corsica ferries' :fumato:
uso questo trid che sembra pertinente per la mia domanda...
scusate, ma per varcare quel maledetto aquaduct che separa westwiev e Richland da Downtown e International, cosa cappero devi fare' 8O...è una questione di livello o che altro'...dai caselli non mi fa passare, c'è un traghetto della corsica ferries' :fumato:
Cita da Adam_Burton su 17 Agosto 2005, 18:47C'e la metro
C'e la metro
Cita da Sharas su 17 Agosto 2005, 19:33ma dai..davvero' 😯 ustia provo tra poco :ok:
ma dai..davvero' 😯 ustia provo tra poco :ok:
Cita da Jestas su 17 Agosto 2005, 20:19per la precisione da tabor park c'è una linea della metro che porta a historic district (Downtown) e da camon heights si va al distretto internazionale (a memoria non ricordo che quartiere, comunque.).. Inizialmente ti consiglio di andare a nei quartieri asiatici, ch esono sul livello di Westview, Downtown fino a livello 30 circa è pericolosa un pò ovunque, ma se stai attento a tenere su sempre evade combat e ti tieni sulle strade trafficate dove di solito i gangster non vanno puoi farti un giro turistico (e taggare un pò di hardline, che ora fruttano pure begli xp) 🙂
per la precisione da tabor park c'è una linea della metro che porta a historic district (Downtown) e da camon heights si va al distretto internazionale (a memoria non ricordo che quartiere, comunque.).. Inizialmente ti consiglio di andare a nei quartieri asiatici, ch esono sul livello di Westview, Downtown fino a livello 30 circa è pericolosa un pò ovunque, ma se stai attento a tenere su sempre evade combat e ti tieni sulle strade trafficate dove di solito i gangster non vanno puoi farti un giro turistico (e taggare un pò di hardline, che ora fruttano pure begli xp) 🙂
Cita da Sharas su 17 Agosto 2005, 20:27:ok: 😉 thx per le dritte
:ok: 😉 thx per le dritte
Cita da Sharas su 18 Agosto 2005, 13:41per la precisione da tabor park c'è una linea della metro che porta a historic district (Downtown) e da camon heights si va al distretto internazionale (a memoria non ricordo che quartiere, comunque.).. Inizialmente ti consiglio di andare a nei quartieri asiatici, ch esono sul livello di Westview, Downtown fino a livello 30 circa è pericolosa un pò ovunque, ma se stai attento a tenere su sempre evade combat e ti tieni sulle strade trafficate dove di solito i gangster non vanno puoi farti un giro turistico (e taggare un pò di hardline, che ora fruttano pure begli xp) 🙂
prese ambedue e finalmente transitao oltre l'aquaduct 😛 grassie per l'aiutino :fumato:
per la precisione da tabor park c'è una linea della metro che porta a historic district (Downtown) e da camon heights si va al distretto internazionale (a memoria non ricordo che quartiere, comunque.).. Inizialmente ti consiglio di andare a nei quartieri asiatici, ch esono sul livello di Westview, Downtown fino a livello 30 circa è pericolosa un pò ovunque, ma se stai attento a tenere su sempre evade combat e ti tieni sulle strade trafficate dove di solito i gangster non vanno puoi farti un giro turistico (e taggare un pò di hardline, che ora fruttano pure begli xp) 🙂
prese ambedue e finalmente transitao oltre l'aquaduct 😛 grassie per l'aiutino :fumato: