WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande

Nessuna ritrosia nel fare nomi di alcun tipo, comunque mi sembrava di essere stato chiaro. Non è nel mio interesse denigrare un gioco tanto bello quanto TM-OL (TheMatrix OnLine).

Ho detto una cosa di fatto, che almeno ho letto dal sito ufficiale del gioco. Come ad esempio che si possa trovare l'Oracolo; il gioco non lo conosco quindi mi baso su delle supposizioni... se è consentito. Fisicamente l'Oracolo potrebbe o meno essere uguale a quello dei film, ma ben capisci che come presenza è fondamentale. Con personaggi "vecchi" intendo questo: personaggi che nel gioco sono fondamentali, ma che a risentirli, uno come me, dice/pensa - originale sì, ma non ci si è discostati dalla trama -. In fondo l'ultimo atto di TheMatrixRevolutions è cimentato in una discussione tra Oracolo e Architetto.

Riguardo al non pronunciare nomi: non voglio fare pubblicità, tutto qui.
Questo è il sito di Matrix e si parla di Matrix. Poi non ci sono così tanti giochi, e tirando le somme sarebbero solo due, a parte ETM e PON.

Scusate l'intromissione in questo forum di simili discussioni. Non era nel mio intento dire o far cerdere cose sbagliate.

Dimentichi il generale, cryptos, l'assassino e molti altri,The Matrix Onlinenon è fermo , ma in continua evoluzione

Grazie di avermi risposto Adam_Burton.

Ma quel che intendevo io era leggermente diverso, non che mi dispiaccia la tua risposta. Matrix, al di là del MMRPG ha altri "tipi" di giochi' Insomma del calibro di ETM o PON' So che sto chiedendo parecchio, ma cerco anche giochi simili. Io ho provato a cercarli, ma non intendendome non so dove andare a parare.

ma fallàsta pubblicità, mica stai in televisione ^_^ sono curioso di sapere di che stai parlando, visto che ne stai parlando...

Il discorso sui "personaggi vecchi" continuo a non capirlo...

comunque la risposta alla tua ultima domanda è NO

ETM
PON
MXO

basta

ma fallàsta pubblicità, mica stai in televisione ^_^ sono curioso di sapere di che stai parlando, visto che ne stai parlando...

"Ragdol Matrix: Reloaded" - ad esempio. Può avere come protagonista Smith e altri due personaggi (infine, a far la differenza sono solo gli abiti virtuali indossati). E' da provare, almeno così penso.

Nei "The Sims 2" compare, da quel che ho potuto vedere, una schin molto simile a quella di Neo (del primo film).

Infine ne sto facendo uno io in formato SWF da poter leggere con i Nochia S60. Ma presumo che la versatilità di tale applicazione sia nettamente superiore. Cerco foto, emulo 3D, e monto video. Non è ancora completo: sto lavorando sulla trama e sui personaggi, per ora ho fatto solo il primo livello (durata media ca. 10min)..
----------------
Per quel che riguarda i personaggi vecchi: sappi che mi rifersico, allora, solo all'Oracolo. Intendo lui/lei, perchè è un personaggio che nella storia ha un ruolo principale. Il termine "vecchio" sta solo ad indicare la sua presenza costante tanto nei film quanto nei giochi.
----------------
Non era mia intenzione essere tanto misterioso.

mi dai un link per il primo'
Per The Sims (1 e 2) la community ha creato di tutto e di più ^_^ e se vogliamo estendere ai cellulari il discorso videogame, di roba ufficiale invece di soltanto 3 ce ne sono 7-8 di titoli, credo

è qui: http://acid-play.com/download/ragdoll-matrix-reloaded/

a me però non parte...

mi dai un link per il primo'
Per The Sims (1 e 2) la community ha creato di tutto e di più ^_^ e se vogliamo estendere ai cellulari il discorso videogame, di roba ufficiale invece di soltanto 3 ce ne sono 7-8 di titoli, credo

Riguardo a THE SIMS sappi che non ho link da darti perchè è di fatto impossibile. nel senso che, la schin di cui sopra è compresa nel gioco.

L'ultimo è...
Sì... mi pare che il link sia quello, a me sinceramente parte. Scaricati la versione FULL e non la small. Dammi retta.

(Messaggio modificato).

Ciao bello :ok:
beh ma se cercavi giochi o giochini su The Matrix ufficiali ma anche non ufficiali bastava che visionavi la nostra sezione apposita:
http://www.whatisthematrix.it/content-50.html

Anzi se conosci giochi che mancano all'elenco segnalaceli che li aggiàngiamo 😉

Se stai creando un gioco ovviamente noi ti faremmo volentieri pubblicità 😉

Solo su per Nochia S60' Non ne puoi fare anche un versione per Nochia N70 ' 😛

Solo su per Nochia S60' Non ne puoi fare anche un versione per Nochia N70 ' 😛

Beh, boh non saprei... 😆
Ma si ovvio, certo. Uso Flash per programmare il giochino e sapendo che in giro c'è FlashLite e che funziona anche per i cell: ho fatto due più due. Per il tuo, suppongo, è disponibile la versione 2.0 (N70). In generale i S60 non supportano oltre la 1.1. Quindi non è tanto "non riuscire a farlo", ma viene automaticamente di per sè nel momento in cui lo creo&provo per S60.

Non so se mi sono spiegato.

ehm più o meno si... mi rimane solo un dubbio: una volta finito il mio cel lo può leggere'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com