WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da Juliet su 20 Dicembre 2004, 18:55In effetti si.. Ma The Others mi è piaciuto molto di più... Più pacato ma anche più "suspance"... Ma anche il sesto Senso è molto intrigante.. Sono entrambi ottimi film
In effetti si.. Ma The Others mi è piaciuto molto di più... Più pacato ma anche più "suspance"... Ma anche il sesto Senso è molto intrigante.. Sono entrambi ottimi film
Cita da neve su 21 Dicembre 2004, 12:43Ehmm signori ma non volete analizzarlo il film'''' o più semplicemente il topic sticky in cima all'antro non si nota.....
io ho ricevuto finora solo l'analisi di neve.... e una promessa di quelle di Konte.... su su fatevi avanti e mandatemi le vostre analisi via PM.... il tempo sta per scadere.... e tutti hanno oramai avuto la possibilità di farsi un'idea!!!
perché non pubblichi la mia, in modo da stimolare gli atri'
se poi non replica nessuno il topic lo togliamo, che ne pensi'
Ehmm signori ma non volete analizzarlo il film'''' o più semplicemente il topic sticky in cima all'antro non si nota.....
io ho ricevuto finora solo l'analisi di neve.... e una promessa di quelle di Konte.... su su fatevi avanti e mandatemi le vostre analisi via PM.... il tempo sta per scadere.... e tutti hanno oramai avuto la possibilità di farsi un'idea!!!
perché non pubblichi la mia, in modo da stimolare gli atri'
se poi non replica nessuno il topic lo togliamo, che ne pensi'
Cita da Adam_Burton su 21 Dicembre 2004, 12:54perchè perderemmo il fascino di non essere influenzati dagli altri.......
io direi di aspettare ancora una settimana poi passiamo alla pubblicazione dei PM ricevuti.... solo 3..... il vostro quello di Konte ed il mio.... :-_-: :-_-: :-_-:
perchè perderemmo il fascino di non essere influenzati dagli altri.......
io direi di aspettare ancora una settimana poi passiamo alla pubblicazione dei PM ricevuti.... solo 3..... il vostro quello di Konte ed il mio.... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 5 Gennaio 2005, 13:36Proprio sicuri che nessun altro vuole dirci la sua analisi''''
Aspetto lunedi.................
Proprio sicuri che nessun altro vuole dirci la sua analisi''''
Aspetto lunedi.................
Cita da Rebel_Machine su 5 Gennaio 2005, 22:39Beh Adam...io l'analisi (breve) la farei volentieri ma no sono certo di avere una visione dei contenuti ottimale....forse chiedo troppo ma...
no sarebbe meglio attendere il doved per poterlo analizzare più attentamente' 😳
Beh Adam...io l'analisi (breve) la farei volentieri ma no sono certo di avere una visione dei contenuti ottimale....forse chiedo troppo ma...
no sarebbe meglio attendere il doved per poterlo analizzare più attentamente' 😳
Cita da Adam_Burton su 9 Gennaio 2005, 13:28Hai percaso informazioni sulla data d'uscita del DVD'! se non è troppo a lungo termine non c'è problema per attendere ancora un pò.....
Hai percaso informazioni sulla data d'uscita del DVD'! se non è troppo a lungo termine non c'è problema per attendere ancora un pò.....
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 18:35io il doved dovrei riceverlo (versione UK), non in una ma in due versioni (The Matrix style, sono malato di questo film), a giorni nella posta, da play.com. Tuttavia ho sempre a portata di mano il divx della director's cut per ripassare ogni tanto 🙂
io il doved dovrei riceverlo (versione UK), non in una ma in due versioni (The Matrix style, sono malato di questo film), a giorni nella posta, da play.com. Tuttavia ho sempre a portata di mano il divx della director's cut per ripassare ogni tanto 🙂
Cita da Rebel_Machine su 10 Gennaio 2005, 18:34Jestas..suppongo che naturalmente il divx sia inglese....
Jestas..suppongo che naturalmente il divx sia inglese....
Cita da Jestas su 10 Gennaio 2005, 22:43certo
certo
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 23:41Da Blockbuster se non erro il doved lo vendono dal 2 Febbraio.
Da Blockbuster se non erro il doved lo vendono dal 2 Febbraio.