WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

Ho scordato diversi dettagli,
quindi stasera me lo rivedo e poi vai di interole-playerretazione 😉

Ho postato la mia interole-playerretazione del film ad Adam, ora voglio leggere le vostre!!!
😉

Anch'io ho postato ad Adam anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io

Scusate, era tutta la vita che sognavo di dirlo

Calmi, calmi, tutto arriva a chi sa aspettare..... molto.......

Il fatto è che ianus mi innonda di review.... e chi mi deve coadiuvare... non è nottambulo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque entro domenica mi ripropongo di pugglicare sul apposito topic le analisi ricevute finora.... :ok: :ok: :ok:

OT

Ottimo Adam ordinamelo e diminuisco il flusso, te lo dico perchè ne stavo per scrivere tre

Il fatto è che ianus mi innonda di review.... e chi mi deve coadiuvare... non è nottambulo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok ok qui si parla di me... :-_-: :-_-:

OT

no no.... non sei tu il soggetto della predica.... non posso fare nomi perchè è più alto in grado di noi due..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
incomincia con la K e finisce con eanu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi è stato bello fare il moderatore per voi peccato che sto per essere bannato....!!!!

Postati i primi commenti nell'apposito topic.....
ne servono altri , per cui chi volesse mandarli è pregato di non visitare il suddetto topic prima di averli scritti (inquinamento delle prove....). :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Su su su su partecipate nuMerovingiani.... possibile che in così pochi abbiate visto Donnie'!'!

Ok..... In questi giorni lo ri-vedo e scrivo una riflessione..... 😉

Adesso a "Ricordi" nella stazione di Roma Termini lo vendono a 19,90.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com