WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da Dambala su 3 Aprile 2005, 7:35Ho scordato diversi dettagli,
quindi stasera me lo rivedo e poi vai di interole-playerretazione 😉
Ho scordato diversi dettagli,
quindi stasera me lo rivedo e poi vai di interole-playerretazione 😉
Cita da Dambala su 6 Aprile 2005, 16:27Ho postato la mia interole-playerretazione del film ad Adam, ora voglio leggere le vostre!!!
😉
Ho postato la mia interole-playerretazione del film ad Adam, ora voglio leggere le vostre!!!
😉
Cita da ianus su 7 Aprile 2005, 20:51Anch'io ho postato ad Adam anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io
Scusate, era tutta la vita che sognavo di dirlo
Anch'io ho postato ad Adam anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io
Scusate, era tutta la vita che sognavo di dirlo
Cita da Adam_Burton su 8 Aprile 2005, 10:22Calmi, calmi, tutto arriva a chi sa aspettare..... molto.......
Il fatto è che ianus mi innonda di review.... e chi mi deve coadiuvare... non è nottambulo......
Comunque entro domenica mi ripropongo di pugglicare sul apposito topic le analisi ricevute finora.... :ok: :ok: :ok:
Calmi, calmi, tutto arriva a chi sa aspettare..... molto.......
Il fatto è che ianus mi innonda di review.... e chi mi deve coadiuvare... non è nottambulo......
Comunque entro domenica mi ripropongo di pugglicare sul apposito topic le analisi ricevute finora.... :ok: :ok: :ok:
Cita da ianus su 8 Aprile 2005, 13:03OT
Ottimo Adam ordinamelo e diminuisco il flusso, te lo dico perchè ne stavo per scrivere tre
OT
Ottimo Adam ordinamelo e diminuisco il flusso, te lo dico perchè ne stavo per scrivere tre
Cita da hard1 su 8 Aprile 2005, 15:17Il fatto è che ianus mi innonda di review.... e chi mi deve coadiuvare... non è nottambulo......
Ok ok qui si parla di me... :-_-: :-_-:
Ok ok qui si parla di me... :-_-: :-_-:
Cita da Adam_Burton su 8 Aprile 2005, 22:10OT
no no.... non sei tu il soggetto della predica.... non posso fare nomi perchè è più alto in grado di noi due.....
incomincia con la K e finisce con eanu.....Ragazzi è stato bello fare il moderatore per voi peccato che sto per essere bannato....!!!!
OT
no no.... non sei tu il soggetto della predica.... non posso fare nomi perchè è più alto in grado di noi due.....
incomincia con la K e finisce con eanu.....
Ragazzi è stato bello fare il moderatore per voi peccato che sto per essere bannato....!!!!
Cita da Adam_Burton su 8 Aprile 2005, 23:26Postati i primi commenti nell'apposito topic.....
ne servono altri , per cui chi volesse mandarli è pregato di non visitare il suddetto topic prima di averli scritti (inquinamento delle prove....). :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Su su su su partecipate nuMerovingiani.... possibile che in così pochi abbiate visto Donnie'!'!
Postati i primi commenti nell'apposito topic.....
ne servono altri , per cui chi volesse mandarli è pregato di non visitare il suddetto topic prima di averli scritti (inquinamento delle prove....). :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Su su su su partecipate nuMerovingiani.... possibile che in così pochi abbiate visto Donnie'!'!
Cita da Juliet su 10 Aprile 2005, 15:43Ok..... In questi giorni lo ri-vedo e scrivo una riflessione..... 😉
Ok..... In questi giorni lo ri-vedo e scrivo una riflessione..... 😉
Cita da mrmean su 28 Gennaio 2006, 18:07Adesso a "Ricordi" nella stazione di Roma Termini lo vendono a 19,90.
Adesso a "Ricordi" nella stazione di Roma Termini lo vendono a 19,90.