WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

wow ok aggiàdicato lo prendo subito................

curiosità.... tutta questa magnificena alla modica cifra di'''

Anch'io l'ho visto, e mi sembra costasse circa 26' o una cosa del genere...

Confermo, il prezzo di listino è di circa 25 euro, ma si riesce a trovare abbastanza facilmente sotto i 20 euro, sia su DVD.it (19,90) sia su Dvdcom.it (sempre a 19,90 ma con spedizione gratuita). A chi interessasse invece la versione inglese della director's cut (doppio disco) è stata inserita nei saldi di Play.com a meno di 7 sterline.

Comunque ho approfittato di questo weekend per gustarmelo come si deve, e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Rispetto alla versione originale le maggiori spiegazioni sull'universo tangente e i viaggi nel tempo rendono il film meno enigmatico, senza però denaturarlo. Sicuramente il film risulta più immediato e comprensibile della versione originale che all'uscita del cinema aveva lasciato anche me un pò perole-playerlesso. Ma molti sostengono che fosse proprio questa la forza del film, quindi la diatriba dei fan sulle due diverse versioni continua. Le variazioni sulla colonna sonora non stonano affatto, anche se alcuni pezzi a un primo approccio destabilizzano un pò.

Comunque confermo, è un ottimo prodotto l'unica pecca forse è l'edizione a italiana a disco singolo che sicuramente perde un pò nella compressione video del film. L'unico consiglio magari è quello di vedere la versione originale prima di questa, per valutare al meglio le differenze e non rovinarsi la fase di "ricerca e comprensione" del film.

C99

decisamente un buon prezzo..... ( sopratutto per la versione in disco dopiio, che praticamente costa come quella in italiano... )

ci farò un bel pensierino sopra........... 😉

Ordinato su doved.it senza spese grazie ad una promozione per il fine settimana....

Non vedo l'ora!!!

Sono passato finalmente sul sito ufficiale, http://www.donniedarko.com, ma non riesco a superare il primo livello: aveva il nome di un fiore... Chi è' Ho provato a mettere i nomi delle due protagoniste principali (la ragazza e Nonna Morte), ma pare che non succede niente.
Voi che dite di essere andati molto avanti, qual è la soluzione'

Sono passato finalmente sul sito ufficiale, http://www.donniedarko.com, ma non riesco a superare il primo livello: aveva il nome di un fiore... Chi è' Ho provato a mettere i nomi delle due protagoniste principali (la ragazza e Nonna Morte), ma pare che non succede niente.
Voi che dite di essere andati molto avanti, qual è la soluzione'

Prima va: SPARROW
poi: SMURF
poi: BREATHE
poi: JUANITA

dovresti poi fare due XX cos'i:fear ----XX----- love
dovresti aver per il risultato: 45A ROSE STREET
MIDDLESEX, VA 23245

Il resto... fai da te. Spero che hai capito.

:ok: Grazie per i suggerimenti, adesso provo e poi ti faccio sapere...

Mean, allora' Sei riuscito' Sei arrivato fino alla audio che riguarda all' aereo'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com