WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da morpheus_87 su 12 Febbraio 2006, 20:00io sono riuscito ad arrivare fino all'audio....
ma poi il sito... continua'chi è l'ideatore di un sito così... claustrofobico''''''
io sono riuscito ad arrivare fino all'audio....
ma poi il sito... continua'
chi è l'ideatore di un sito così... claustrofobico''''''
Cita da Jestas su 12 Febbraio 2006, 20:26l'ideatore probabilmente lo stesso Richard Kelly, insieme ai web designer che sono gli stessi che hanno fatto anche questo: http://www.requiemforadream.com/
l'ideatore probabilmente lo stesso Richard Kelly, insieme ai web designer che sono gli stessi che hanno fatto anche questo: http://www.requiemforadream.com/
Cita da Saska su 13 Febbraio 2006, 0:06io sono riuscito ad arrivare fino all'audio....
ma poi il sito... continua'chi è l'ideatore di un sito così... claustrofobico''''''
Claustrofobico... non basta per descrivere il sito.
Sembra di si... il sito finisce con la frase: "Timès up, Donnie." Dopo si sente quel dioso suono che fa sempre: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...
io sono riuscito ad arrivare fino all'audio....
Claustrofobico... non basta per descrivere il sito.
Sembra di si... il sito finisce con la frase: "Timès up, Donnie." Dopo si sente quel dioso suono che fa sempre: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...
Cita da Jestas su 13 Febbraio 2006, 1:07comunque il gioco finisce lì, è stato appurato
timès up donnie.
comunque il gioco finisce lì, è stato appurato
timès up donnie.
Cita da Rebel_Machine su 13 Febbraio 2006, 12:08comunque il gioco finisce lì, è stato appurato
timès up donnie.
😯 😯 😯 :-_-: :-_-: :-_-:
Cavolo... potevate dirlo prima.... 🙁
Erano giorni che cercavo di andare avanti...Quindi il "caller 1" abbandona la conversazione... giàsto'
comunque il gioco finisce lì, è stato appurato
timès up donnie.
Erano giorni che cercavo di andare avanti...
Quindi il "caller 1" abbandona la conversazione... giàsto'
Cita da Jestas su 13 Febbraio 2006, 16:34guarda, anni fa ero iscritto a una mailing list apposta su questo giochino in cui si discuteva anche del film, hanno provato di tutto, abbiamo provato qualsiasi cosa, qualcuno ha persino contattato i designer del sito per chiedere se effettivamente finisce lì e si, confermato anche dai "creatori", finisce lì
guarda, anni fa ero iscritto a una mailing list apposta su questo giochino in cui si discuteva anche del film, hanno provato di tutto, abbiamo provato qualsiasi cosa, qualcuno ha persino contattato i designer del sito per chiedere se effettivamente finisce lì e si, confermato anche dai "creatori", finisce lì
Cita da Saska su 14 Febbraio 2006, 22:46😯 😯 😯 :-_-: :-_-: :-_-:
Erano giorni che cercavo di andare avanti...Quindi il "caller 1" abbandona la conversazione... giàsto'
Vero, la conversazione, si puo dire, ha chiarito molti aspetti del film.
Vero, la conversazione, si puo dire, ha chiarito molti aspetti del film.
Cita da mrmean su 15 Febbraio 2006, 22:37Sono arrivato ad inserire la seconda parola, ma poi o non mi carica o non riesco a capire cosa fare. Al livello 2 c'è solo la scritta "go back to menu"...
Sono arrivato ad inserire la seconda parola, ma poi o non mi carica o non riesco a capire cosa fare. Al livello 2 c'è solo la scritta "go back to menu"...
Cita da Saska su 16 Febbraio 2006, 22:49Sono arrivato ad inserire la seconda parola, ma poi o non mi carica o non riesco a capire cosa fare. Al livello 2 c'è solo la scritta "go back to menu"...
Impossibile... riprova o vai di nuovo a capo.
Sono arrivato ad inserire la seconda parola, ma poi o non mi carica o non riesco a capire cosa fare. Al livello 2 c'è solo la scritta "go back to menu"...
Impossibile... riprova o vai di nuovo a capo.
Cita da Gangia su 19 Febbraio 2006, 7:05Finalmente ho visto il film.
Devo dire che mi è piaciuto molto.
Geniale l' ambientazione negli anni 80. E i personaggi sono caricaturali ma non troppo.Paura--------------------------------------------------------------x------Amore.
LOL
G
Finalmente ho visto il film.
Devo dire che mi è piaciuto molto.
Geniale l' ambientazione negli anni 80. E i personaggi sono caricaturali ma non troppo.
Paura--------------------------------------------------------------x------Amore.
LOL
G