WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

Cavolo gangia.... era ora........ :mrgreen:

benvenuto fra "gli illuminati" Gangia :mrgreen:

Paura--------------------------------------------------------------x------Amore.

😆

E' un gran bel film, in fondo è uno dei capolavori del nuovo millennio.
Purtroppo però non ho visto la versione director's cut 🙁

l'ho visto il film parecchio tempo fa.....mio fratello lo adora e lo vede diverse volte al mese....gli piace davvero tanto...tra musiche e personaggi. Io sarò sincera... non l'ho capito molto.... 😳 😳 :p ma non posso dire per quale motivo altrimenti faccio spoiler :p

Cara quando vuoi scendere a casa mia sarò lieta di spiegarti il film non nella sua totalità ma in una buona parte di essa....

Quando vuoi cara... quando vuoi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche le musiche hanno un senso.
E' davvero come dice Kelly. Ogni personaggio del film è una chiave fondamentale per capire. Ognuno ha un ruolo ben preciso.
La musica secondo me è un altro personaggio.

Cmq io voterò Doukachis!!! 😆

G

Cara quando vuoi scendere a casa mia sarò lieta di spiegarti il film non nella sua totalità ma in una buona parte di essa....

Quando vuoi cara... quando vuoi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

va bene ammy...... ci sto 😀
OT...sei sparito... :-_-:

Donnie Darko in versione director's cut...

... io ce l'ho... anzi, in entrambe le versioni: beh, mi sembrano 2 film totalmente diversi...

... l'originale era molto più aperto alle interole-playerretazioni di quanto non sia il DC.

Cmq, un bellissimo film. Fra i miei dieci preferiti di sempre 😀

PS: Secondo me, Donnie sarebbe un potenziale redpill :agent:

non a caso secondo me Kid l'hano disegnato molto simile a donnie darko nell'ultimo cinematic di MxO ^_^ già erano simili come personalità (vedi Animatrix)

dici ' mai fatto caso...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com