WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da Adam_Burton su 19 Febbraio 2006, 10:19Cavolo gangia.... era ora........
Cavolo gangia.... era ora........
Cita da Jestas su 19 Febbraio 2006, 12:54benvenuto fra "gli illuminati" Gangia
benvenuto fra "gli illuminati" Gangia
Cita da mrmean su 19 Febbraio 2006, 18:37Paura--------------------------------------------------------------x------Amore.
😆
E' un gran bel film, in fondo è uno dei capolavori del nuovo millennio.
Purtroppo però non ho visto la versione director's cut 🙁
Paura--------------------------------------------------------------x------Amore.
😆
E' un gran bel film, in fondo è uno dei capolavori del nuovo millennio.
Purtroppo però non ho visto la versione director's cut 🙁
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Febbraio 2006, 18:12l'ho visto il film parecchio tempo fa.....mio fratello lo adora e lo vede diverse volte al mese....gli piace davvero tanto...tra musiche e personaggi. Io sarò sincera... non l'ho capito molto.... 😳 😳 :p ma non posso dire per quale motivo altrimenti faccio spoiler :p
l'ho visto il film parecchio tempo fa.....mio fratello lo adora e lo vede diverse volte al mese....gli piace davvero tanto...tra musiche e personaggi. Io sarò sincera... non l'ho capito molto.... 😳 😳 :p ma non posso dire per quale motivo altrimenti faccio spoiler :p
Cita da Adam_Burton su 20 Febbraio 2006, 21:18Cara quando vuoi scendere a casa mia sarò lieta di spiegarti il film non nella sua totalità ma in una buona parte di essa....
Quando vuoi cara... quando vuoi....
Cara quando vuoi scendere a casa mia sarò lieta di spiegarti il film non nella sua totalità ma in una buona parte di essa....
Cita da Gangia su 20 Febbraio 2006, 23:08Anche le musiche hanno un senso.
E' davvero come dice Kelly. Ogni personaggio del film è una chiave fondamentale per capire. Ognuno ha un ruolo ben preciso.
La musica secondo me è un altro personaggio.Cmq io voterò Doukachis!!! 😆
G
Anche le musiche hanno un senso.
E' davvero come dice Kelly. Ogni personaggio del film è una chiave fondamentale per capire. Ognuno ha un ruolo ben preciso.
La musica secondo me è un altro personaggio.
Cmq io voterò Doukachis!!! 😆
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 21 Febbraio 2006, 11:44Cara quando vuoi scendere a casa mia sarò lieta di spiegarti il film non nella sua totalità ma in una buona parte di essa....
va bene ammy...... ci sto 😀
OT...sei sparito... :-_-:
Cara quando vuoi scendere a casa mia sarò lieta di spiegarti il film non nella sua totalità ma in una buona parte di essa....
va bene ammy...... ci sto 😀
OT...sei sparito... :-_-:
Cita da Paz su 24 Febbraio 2006, 16:27Donnie Darko in versione director's cut...
... io ce l'ho... anzi, in entrambe le versioni: beh, mi sembrano 2 film totalmente diversi...
... l'originale era molto più aperto alle interole-playerretazioni di quanto non sia il DC.
Cmq, un bellissimo film. Fra i miei dieci preferiti di sempre 😀
PS: Secondo me, Donnie sarebbe un potenziale redpill :agent:
Donnie Darko in versione director's cut...
... io ce l'ho... anzi, in entrambe le versioni: beh, mi sembrano 2 film totalmente diversi...
... l'originale era molto più aperto alle interole-playerretazioni di quanto non sia il DC.
Cmq, un bellissimo film. Fra i miei dieci preferiti di sempre 😀
PS: Secondo me, Donnie sarebbe un potenziale redpill :agent:
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2006, 16:33non a caso secondo me Kid l'hano disegnato molto simile a donnie darko nell'ultimo cinematic di MxO ^_^ già erano simili come personalità (vedi Animatrix)
non a caso secondo me Kid l'hano disegnato molto simile a donnie darko nell'ultimo cinematic di MxO ^_^ già erano simili come personalità (vedi Animatrix)
Cita da ilcucchiaiononesiste su 3 Marzo 2006, 18:47dici ' mai fatto caso...
dici ' mai fatto caso...