WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

Ordinato su doved.it senza spese grazie ad una promozione per il fine settimana....

Non vedo l'ora!!! 14/01/06

............

E' arrivato oggi!!!!!!!!!!

Finalmente......... :-_-: :mrgreen: 😆

Dovevi postare il conto alla rovescia come nel film:

5 giorni, 8 ore, 42 minuti, 16 secondi... ecco quando il disco arriverà!

😆 G 😆

Ieri ho visto una puntata di Smallville su Fox, e nel finale è iniziata la stessa musica usata alla fine di Donnie Darko (con la carrellata sui vari personaggi a letto).
Mi sono emozionato solo ripensando alla scena di DD, e mi è venuta voglia di rivedere il film. Una cosa del genere mi era successa solo con una pubblicità di una macchina che aveva messo la musica di Matrix (quando Neo entra nel palazzo governativo per liberare Morole-playerheus).
In realtà non so che effetto dava quella canzone in Smallville perché mi sono distratto a ripensare al film. Ma sapete mica di che canzone si tratta'

Mad World di Gary Jules per Donnie Darko.

Spybreak dei Propellerheads per il pezzo di Matrix a cui ti riferisci.

Grazie BiaFra :ok:
In realtà mi aspettavo una risposta da Jestas, ma stavolta sei stato tu il più veloce :007;
:ok:

ci tengo solo a precisare che Mad World è originariamente dei Tears for Fears, quella di Gary Jules è una cover 🙂

Ciao Eletti, ieri ho visto Donnie Darko versione corta, giàdizio complessivo Bellissimo Fantastico, chi ha visto la versione Director's Cut che mi può dire di più'

Spoilerone

da quanto ho capito alla fine lui torna indietro nel tempo systema tutto e poi sceglie di morire' o deve farlo per forza'

chiaritemi tutto!!!
confido in voi

buona domanda.. chissà se è una scelta o no.. probabilmente si... ma non lo sapremo mai..

Mitiko Jestas Supremo Eletto!

nemmeno tu puoi darmi una spiegazione' allora chi potrà!' nessuno!

ma chi è il coniglione Frank'
cosa sono quelle cose che escono dalla pancia'
lui vede il futuro'
poi col coltello ha ferito Frank'
e alla fine il pedofilo piange perchè..'
e la cicciona cinese sembra contenta..'

Help

la prima cosa che hai chiesto è a libera interole-playerretazione (dio' il karma' lo spirito di Frank'), la seconda in parte (senz'altro indicano le nostre strade future, se le seguiamo inconsciamente non c'è vero libero arbitrio, se invece le vediamo si, e poi forse Donnie stava seguendo quella di Dio, e insomma.. l'aver visto un pò di puntate di Joan of Arcadia mi ha convinto che si, Frank il coniglio è Dio)

per il resto

3)l'immediato futuro si, solo in certi momenti, ed è grazie a Frank
4)che c'entra il coltello' lui uccide frank sparandogli in un occhio con la pistola
5-6)nella scena del risveglio tutti, per una "coincidenza", si svegliano di soprassalto durante la canzone e hanno una sorta di insight in cui vedono quello che sarebbe potuto essere, o quello che sarà, ma credono sia un sogno, invece era donnie che lasciava il mondo (azzo, a parlarne mi è venuta voglia di rivederlo)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com