WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da Konte su 23 Ottobre 2004, 12:48ragazzi, amerete questo film...
Cavolo Jes...mi hai incuriosito!
Penso proprio che andrò a vederlo (se lo faranno)!
ragazzi, amerete questo film...
Cavolo Jes...mi hai incuriosito!
Penso proprio che andrò a vederlo (se lo faranno)!
Cita da neve su 23 Ottobre 2004, 12:52In attesa di godervi Donnie su grande schermo vi do una dritta:
andatevi a vedervi questi qua:
www.whereisdonnie.net
...avete visto passare un coniglio' :ok:Ma tu hai a che fare con quel link''
Grazie comunque e benvenuto, perché non fai un salto in caverna a presentarti''
In attesa di godervi Donnie su grande schermo vi do una dritta:
andatevi a vedervi questi qua:
http://www.whereisdonnie.net
...avete visto passare un coniglio' :ok:
Ma tu hai a che fare con quel link''
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2004, 12:59ah, pixel sei nuovo ! non mi ero neanche accorto ^_^ mitico comunque, un'entrata favolosa, sono commosso
Konte , non avere dubbi che uscirà, ieri ho visto per la prima volta il trailer italiano e mi sono commosso ^_^ per me questo film è come un figlio! Piangerò se la critica locale me lo stronca 🙁
ah, pixel sei nuovo ! non mi ero neanche accorto ^_^ mitico comunque, un'entrata favolosa, sono commosso
Konte , non avere dubbi che uscirà, ieri ho visto per la prima volta il trailer italiano e mi sono commosso ^_^ per me questo film è come un figlio! Piangerò se la critica locale me lo stronca 🙁
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2004, 13:42Non avevo mai sentito nominare questo film... (Ma è uscito in Italia''') Ma ora mia vete incuriosito!
Non avevo mai sentito nominare questo film... (Ma è uscito in Italia''') Ma ora mia vete incuriosito!
Cita da neve su 23 Ottobre 2004, 13:49Non avevo mai sentito nominare questo film... (Ma è uscito in Italia''') Ma ora mia vete incuriosito!
Non ancora uscirà presto 😉
Non avevo mai sentito nominare questo film... (Ma è uscito in Italia''') Ma ora mia vete incuriosito!
Non ancora uscirà presto 😉
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2004, 14:14AD HALLOWEEN! (e non a caso!)
tra parentesi, pixel, ho già "dominato" il forum, o quasi (11 post, in mezzora, il top poster ne ha 14, eheh), si sono la tastiera più veloce del vecchio west :morole-playerh:
AD HALLOWEEN! (e non a caso!)
tra parentesi, pixel, ho già "dominato" il forum, o quasi (11 post, in mezzora, il top poster ne ha 14, eheh), si sono la tastiera più veloce del vecchio west :morole-playerh:
Cita da Adam_Burton su 24 Ottobre 2004, 19:21Questo è uno di quei film che di sicuro non perderò.....
Ma l'uscita non la danno per Halloween....
Ma per il 12 novembre o addirittura per il 26 novembre.... Jes dove hai visto quella data par l'uscita nelle sale'''' è forse un'anteprima''
Questo è uno di quei film che di sicuro non perderò.....
Ma l'uscita non la danno per Halloween....
Ma per il 12 novembre o addirittura per il 26 novembre.... Jes dove hai visto quella data par l'uscita nelle sale'''' è forse un'anteprima''
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2004, 20:14ho detto una stupidaggine, non è ad Halloween (che sarebbe questo week-end), ma a fine novembre, purtroppo.. quanto dobbiamo aspettare, sigh.. ho tempo per rivedermi un paio di volte l'originale, anzi proprio il giorno di Halloween, mi sembra estremamente consono, organizzerò visione di gruppo... se qualcuno è di Roma e vuole partecipare.. 🙂
ho detto una stupidaggine, non è ad Halloween (che sarebbe questo week-end), ma a fine novembre, purtroppo.. quanto dobbiamo aspettare, sigh.. ho tempo per rivedermi un paio di volte l'originale, anzi proprio il giorno di Halloween, mi sembra estremamente consono, organizzerò visione di gruppo... se qualcuno è di Roma e vuole partecipare.. 🙂
Cita da pixel su 26 Ottobre 2004, 12:28Ma tu hai a che fare con quel link''
oilà, ciao nevelatte, ciao jestas (uno dei maggiori esperti di dd a livello mondiale!) e ciao a tutti.
... ho a che fare' diciamo che gli do una mano, anzi diciamo che gli do un braccio 😉
eccomi qua, presentata 😀
ora scappo, ho visto delle orme per strada e voglio vedere dove mi portano... 😉
Ma tu hai a che fare con quel link''
oilà, ciao nevelatte, ciao jestas (uno dei maggiori esperti di dd a livello mondiale!) e ciao a tutti.
... ho a che fare' diciamo che gli do una mano, anzi diciamo che gli do un braccio 😉
eccomi qua, presentata 😀
ora scappo, ho visto delle orme per strada e voglio vedere dove mi portano... 😉
Cita da pixel su 26 Ottobre 2004, 12:30AD HALLOWEEN! (e non a caso!)
confermo: è davvero la tastiera più veloce del west :ok:
AD HALLOWEEN! (e non a caso!)
confermo: è davvero la tastiera più veloce del west :ok: