WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

Halloweeen rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Halloweeen rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Aaaaah, per quello....
Mica ci avevo pensato :fumato:

Chi si lamentava della tarda ora a cui è stato trasmesso V non sarà certo contento di sapere che Donnie Darko verrà trasmesso alle 00:40 su italia uno in prima TV....

quando morole-playerh'
Perchè credo che non mancherò

non ricordo il giorno.... penso o lunedi o li in giro.... sicuramente non oggi (c'è heroes).... domani controllo e in caso posto 😉 😉

in pratica all'1 di notte...

beh che volete, in sto film allagano le scuole, non è educativo per in nostri ragazzi

rettifico parzialmente quanto affermato.

Italia 1 ore 00:10 Mercoledì 5 novembre.

:morole-playerh:

toh.. io pensavo che fosse per le ingerenze della chiesa......

:mrgreen:

Madddaaaaiiii ammettiamolo il supervisore alla programmazione di mediaset è un beota.......

ora voglio fare il polemico e rompervi le palle ok'
sapete che vi dico, se fosse stato un film in prima serata non ne avremmo mai parlato...un film in prima serata è roba da famiglie...non nel senso che sia diseducativo,ma proprio xche di per se non puoi pensare che una famiglia media italiana stia li a vedersi donnie darko...cioè a fine film penserebbero tra se e se "ma che cazzo di film abbiamo visto'"

in parte hia ragione godfather....(piacere noiz 😉 ).............il punto è ke la scelta spetta a noi.....non a loro!!!

se il film non mi piace giro canale.........non stà a loro decidere ke film possano andare bene per noi....sia come individui ke come famiglia!!!

e poi dai..........pensi che dopo aver visto beautiful amici o distretto di polizia non dicano....ma ke cazzo abbiamo visto!!! 😆 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com