WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da Adam_Burton su 26 Ottobre 2006, 18:41Halloweeen rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Halloweeen rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Cita da mrmean su 26 Ottobre 2006, 18:42Halloweeen rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Aaaaah, per quello....
Mica ci avevo pensato :fumato:
Halloweeen rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Aaaaah, per quello....
Mica ci avevo pensato :fumato:
Cita da morpheus_87 su 2 Novembre 2008, 11:17Chi si lamentava della tarda ora a cui è stato trasmesso V non sarà certo contento di sapere che Donnie Darko verrà trasmesso alle 00:40 su italia uno in prima TV....
Chi si lamentava della tarda ora a cui è stato trasmesso V non sarà certo contento di sapere che Donnie Darko verrà trasmesso alle 00:40 su italia uno in prima TV....
Cita da Adam_Burton su 2 Novembre 2008, 11:55quando morole-playerh'
Perchè credo che non mancherò
quando morole-playerh'
Perchè credo che non mancherò
Cita da morpheus_87 su 2 Novembre 2008, 20:58non ricordo il giorno.... penso o lunedi o li in giro.... sicuramente non oggi (c'è heroes).... domani controllo e in caso posto 😉 😉
non ricordo il giorno.... penso o lunedi o li in giro.... sicuramente non oggi (c'è heroes).... domani controllo e in caso posto 😉 😉
Cita da Rebel_Machine su 3 Novembre 2008, 10:28in pratica all'1 di notte...
beh che volete, in sto film allagano le scuole, non è educativo per in nostri ragazzi
in pratica all'1 di notte...
beh che volete, in sto film allagano le scuole, non è educativo per in nostri ragazzi
Cita da morpheus_87 su 3 Novembre 2008, 11:45rettifico parzialmente quanto affermato.
Italia 1 ore 00:10 Mercoledì 5 novembre.
:morole-playerh:
rettifico parzialmente quanto affermato.
Italia 1 ore 00:10 Mercoledì 5 novembre.
:morole-playerh:
Cita da Adam_Burton su 3 Novembre 2008, 19:24toh.. io pensavo che fosse per le ingerenze della chiesa......
Madddaaaaiiii ammettiamolo il supervisore alla programmazione di mediaset è un beota.......
toh.. io pensavo che fosse per le ingerenze della chiesa......
Madddaaaaiiii ammettiamolo il supervisore alla programmazione di mediaset è un beota.......
Cita da godfather su 3 Novembre 2008, 21:45ora voglio fare il polemico e rompervi le palle ok'
sapete che vi dico, se fosse stato un film in prima serata non ne avremmo mai parlato...un film in prima serata è roba da famiglie...non nel senso che sia diseducativo,ma proprio xche di per se non puoi pensare che una famiglia media italiana stia li a vedersi donnie darko...cioè a fine film penserebbero tra se e se "ma che cazzo di film abbiamo visto'"
ora voglio fare il polemico e rompervi le palle ok'
sapete che vi dico, se fosse stato un film in prima serata non ne avremmo mai parlato...un film in prima serata è roba da famiglie...non nel senso che sia diseducativo,ma proprio xche di per se non puoi pensare che una famiglia media italiana stia li a vedersi donnie darko...cioè a fine film penserebbero tra se e se "ma che cazzo di film abbiamo visto'"
Cita da noiz su 3 Novembre 2008, 22:58in parte hia ragione godfather....(piacere noiz 😉 ).............il punto è ke la scelta spetta a noi.....non a loro!!!
se il film non mi piace giro canale.........non stà a loro decidere ke film possano andare bene per noi....sia come individui ke come famiglia!!!
e poi dai..........pensi che dopo aver visto beautiful amici o distretto di polizia non dicano....ma ke cazzo abbiamo visto!!! 😆 😉
in parte hia ragione godfather....(piacere noiz 😉 ).............il punto è ke la scelta spetta a noi.....non a loro!!!
se il film non mi piace giro canale.........non stà a loro decidere ke film possano andare bene per noi....sia come individui ke come famiglia!!!
e poi dai..........pensi che dopo aver visto beautiful amici o distretto di polizia non dicano....ma ke cazzo abbiamo visto!!! 😆 😉