WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da morpheus_87 su 3 Novembre 2008, 23:17al di fuori di questo sito conosco una decina di persone che han visto D.D. e vi dirò... forse una ci ha capito qualche cosa XD (che poi comunque è registrata qui e quindi forse non fa testo )
al di fuori di questo sito conosco una decina di persone che han visto D.D. e vi dirò... forse una ci ha capito qualche cosa XD (che poi comunque è registrata qui e quindi forse non fa testo )
Cita da Adam_Burton su 3 Novembre 2008, 23:59io ne avrei parlato comunque... durante la proiezione cinematografica lo visto solo 8 volte.......
io ne avrei parlato comunque... durante la proiezione cinematografica lo visto solo 8 volte.......
Cita da morpheus_87 su 4 Novembre 2008, 12:04ASD!
ben 8'
cioè io spero di averci capito qualcosa....
ma ieri parlando con alcuni amici, l'unico commento che ne è uscito da parte loro... beh è piu o meno il commento di fantozzi sulla corazzata potemchin... aggiàngendoci che non ci avevano capito nulla.......(indubbiamente non è un film facile da prima serata,,,, ma almeno fatelo alle 22.30..).
ASD!
ben 8'
ma ieri parlando con alcuni amici, l'unico commento che ne è uscito da parte loro... beh è piu o meno il commento di fantozzi sulla corazzata potemchin... aggiàngendoci che non ci avevano capito nulla.......
(indubbiamente non è un film facile da prima serata,,,, ma almeno fatelo alle 22.30..).
Cita da neve su 4 Novembre 2008, 13:07bel film nulla da eccepire, io comunque il 5 novembre avrei messo in visione anzi VperVendetta 😛
bel film nulla da eccepire, io comunque il 5 novembre avrei messo in visione anzi VperVendetta 😛
Cita da mrmean su 6 Novembre 2008, 0:15ASD!
ben 8'
ma ieri parlando con alcuni amici, l'unico commento che ne è uscito da parte loro... beh è piu o meno il commento di fantozzi sulla corazzata potemchin... aggiàngendoci che non ci avevano capito nulla.......(indubbiamente non è un film facile da prima serata,,,, ma almeno fatelo alle 22.30..).
Che tristezza... E poi, anche quando provi a spiegare tutti i punti che non hanno capito, ti dicono che comunque è un film senza senso... E si scordano pure quello che hai spiegato fino a quel momento... :-_-:
E' un pò difficile ragionare con chi è determinato a pensare che il film non ha senso.Cmq, lo sto guardando. Grazie per la segnalazione :ok:
ASD!
ben 8'
Che tristezza... E poi, anche quando provi a spiegare tutti i punti che non hanno capito, ti dicono che comunque è un film senza senso... E si scordano pure quello che hai spiegato fino a quel momento... :-_-:
E' un pò difficile ragionare con chi è determinato a pensare che il film non ha senso.
Cmq, lo sto guardando. Grazie per la segnalazione :ok:
Cita da Konte su 6 Novembre 2008, 1:31Sto film è sempre un gran bel vedere!
Pensavo di non riuscire a finirlo tutto ma non sono riuscito a staccarmi dalla TV
Sto film è sempre un gran bel vedere!
Pensavo di non riuscire a finirlo tutto ma non sono riuscito a staccarmi dalla TV
Cita da noiz su 6 Novembre 2008, 4:11grazie a voi sono riuscito a vederlo.....ne ho sempre sentito parlare ma non ero mai riuscito a beccarlo!!!
chi mi fà qualke domanda così capisco se l'ho capito' 😯
😆 😆 😆
grazie a voi sono riuscito a vederlo.....ne ho sempre sentito parlare ma non ero mai riuscito a beccarlo!!!
chi mi fà qualke domanda così capisco se l'ho capito' 😯
😆 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 6 Novembre 2008, 13:04Ok :
Perchè il regista ha deciso di posizionare l'accesso alla sala delle torture proprio dietro il ritratto/dipinto di patrick schwazey' (non mi ricordo il nome del personaggio sorry)
Ok :
Perchè il regista ha deciso di posizionare l'accesso alla sala delle torture proprio dietro il ritratto/dipinto di patrick schwazey' (non mi ricordo il nome del personaggio sorry)
Cita da Konte su 6 Novembre 2008, 13:11Ok :
Per evidenziare l'ambiguita e la doppia personalità del personaggio'''
La facciata esteriore bella e ammaliatrice dietro la quale si cela l'orrore maniacale''''
Ok :
Per evidenziare l'ambiguita e la doppia personalità del personaggio'''
La facciata esteriore bella e ammaliatrice dietro la quale si cela l'orrore maniacale''''
Cita da Adam_Burton su 6 Novembre 2008, 13:36azz ma non vale......... doveva rispondere Noiz.....
azz ma non vale......... doveva rispondere Noiz.....