WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

... ho a che fare' diciamo che gli do una mano, anzi diciamo che gli do un braccio 😉
Immagine Forum

complimenti, peccato che la proiezione da noi sarà nella stagione fredda, altrimenti avrei sfoggiato sicuramente questa cosa sul braccio anch'io 😉

eccomi qua, presentata 😀
ora scappo, ho visto delle orme per strada e voglio vedere dove mi portano... 😉

ho visto che in quel sito parecchi siete di roma, organizziamo visione di gruppo di Donnie Darko nella migliore sala il prima possibile (magari al warner danno l'anteprima del giovedì sera, a mezzanotte, chi lo sa..).'

Pixel...dovrebbero assumerti come promoter del film!
La mia curiosità cresce...

carina l'idea della proiezione notturna 😉
magari riusciamo anche a inventarci qualcosa di speciale per il cinema... a proposito, hai visto la storia del liceo parini' manco a farlo apposta 😛

Quindi sei una very mega appassionata di Darko, bene, bene, mi raccomando non ci anticipare troppo però della storia che molti di noi non lo hanno ancora visto, magari dopo la visione ne discutiamo insieme, ok'

Mentre tu non ci hai detto ancora cosa pensi della saga targata Wachowschi' Appassionata, denigratrice, o via di mezzo'

mi stupirebbe davvero se un fan di dd fosse anche un denigratore di Matrix.. non spiego il perchè per evitare spoiler, magari in un thread spoileroso...

mi stupirebbe davvero se un fan di dd fosse anche un denigratore di Matrix.. non spiego il perchè per evitare spoiler, magari in un thread spoileroso...

Non so perché, ma lo immaginavo :mrgreen:

Neve

Nel frattempo vi vitate questo sito:
http://www.donniedarko.it/

Visto il trailer, mi ha incuriosito molto... Vediamo se riesco a coinvolgere qualcuno... :mrgreen:

poi decisamente meno...
insomma, sì, siamo sempre in un livello eccellente, ma in fondo sono rimasta un pò delusa, non lo so, forse mi aspettavo uno svolgimento più sottile, così un pò troppo...boh...insomma, meglio il primo decisamente.
oddio, l'ho detto, mi sopporterete ancora' 😉
scappo a ripararmi dietro i cespugli 😉

p.s.
ma secondo voi perché ogni tanto il mio alias non si vede'''

pixel, il tuo discorso sembra troncato, che hai combinato' 🙂

poi decisamente meno...
insomma, sì, siamo sempre in un livello eccellente, ma in fondo sono rimasta un pò delusa, non lo so, forse mi aspettavo uno svolgimento più sottile, così un pò troppo...boh...insomma, meglio il primo decisamente.
oddio, l'ho detto, mi sopporterete ancora' 😉
scappo a ripararmi dietro i cespugli 😉

p.s.
ma secondo voi perché ogni tanto il mio alias non si vede'''

Più sottile di così'''' 😯

A nostro avviso i seguiti sono molto più sottili del primo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com