WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

bisogna vedere uno che intende per sottile 🙂

Attenzione l'uscita non è poi così lontana signori miei.......
esce Venerdì 26/11/04

Uomo avvisato....coniglio mezzo salvato..................... :mrgreen: 😉

PS. ho editato il post con la data di uscita giàsta.

Beh, io ci sarò! 😀

venerdì esce pure Sky Captain e alcuni miei amici vogliono vedere prima quello... mmm...

Dalle mie parti spero che gli venga data la giàsta importanza, tenete conto che Reloaded e Revolutions, li abbiamo dovuti vedere in cinema di scarsa qualità(beata ignoranza), il punto credo sarà proprio la lotta contro SkyCaptain'

ho sbagliato comunque, non esce questo venerdì donnie, ma fra due settimane, quindi non c'è dubbio che venerdì andrò a vedere Sky Captain (o forse the village, che ancora mi manca)

ho sbagliato comunque, non esce questo venerdì donnie, ma fra due settimane, quindi non c'è dubbio che venerdì andrò a vedere Sky Captain (o forse the village, che ancora mi manca)

No jes non sei tu che hai sbagliato... ma sono io che sono stato tratto in inganno da la programmazione di filmup.com , che lo dava in uscita per questo fine settimana, ma che ora lo ha posticipato nell'elenco di programmazione alla sua uscita reale..... quella del 26/11...

salvo altri cambiamenti spero.........

probabilmente anche filmup come me aveva letto le informazioni su imdb.com ^_^

PER CHI HA LA PARABOLA: Questo lunedì su COMING SOON alla 18:30 il
consueto "LIVE!" sarà dedicato interamente a DONNIE DARKO e udite udite...
ci sarà ospite il regista RICHARD KELLY 😀 😀 😀 😀 😀 😀

non lo perderò per niente al mondo....... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

e per l'occasione pare che Richard Kelly sia in giro per Roma!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com