WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

Oggi ho acquistato Ciak la rivista di cinema, e sorole-playerresa delle sorole-playerrese, c'è un intera pagina che riporta una sola scritta su sfondo completamente nero: "Donnie Darko nei cinema a novembre"

noo ancora Ciak !!! passata a Cult Fiction, quella si che è una grande rivista ! su Donnie Darko c'è un articolo di 2 pagine sul numero di luglio 😀

Ho visto lo specile all 18 su COMING SOON...in studio c'era Richard Kelly ed il

produttore insieme al grande Mauro.... pare che Kelly stia lavorando a quacosa in uscita per il 2008.. :ok:
Anche il BackStage era interessante anche se non ho capito molto visto che il film nn l'ho visto. 🙁 comunque l'impressione è stata positiva

P.S: Aspetto con trepidazione il 26.....mancano solamente
[color=red:93251d90bf]
12 giorni, 2 Ore, 34 Minuti e 50 secondi[/color:93251d90bf]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCORDATO!!!!!!!!!!!! :((((((((

Io e la televisione NON andiamo d'accordo! :(((

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCORDATO!!!!!!!!!!!! :((((((((

Io e la televisione NON andiamo d'accordo! :(((

MALE MALE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Cmq puoi rimediare......durante il week end ritrasmettono le repliche dei LIVE!.... :ok: :ok:

Mancano Solamente.......
10 giorni, 3 ore, 51 minuti e 10 secondi

azz, quando trasmettono esattamente la replica di questo, lo sai' ^_^

L'incessante pubblicità radiofonica di questi giorni, fa proprio pensare che il film questa volta non sia stato sottovalutato. :mrgreen:

beh, tutta roma è tappezzata di manifesti (e non solo quelli)

L'incessante pubblicità radiofonica di questi giorni, fa proprio pensare che il film questa volta non sia stato sottovalutato. :mrgreen:

Insomma... Nel mio paesello non lo metteranno... 🙁 :' :-_-:

azz, quando trasmettono esattamente la replica di questo, lo sai' ^_^

Purtoppo no 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 Cmq prova verso le 18......

Cmq provo a vedere sul sito di ComingSoon... :ok:

Anche se a noi queste iniziative non piacciono molto :' , visto che il cinema ha tutto un suo fascino particolare 😀 , siamo costretti a segnalarvi che:

Con Libero Adsl 400 utenti vedranno il film intero prima di tutti. Sul web
Ecco il link:
http://cinema.libero.it/donniedarko/broadband.phtml

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com