WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da ioalex su 13 Novembre 2004, 23:40Oggi ho acquistato Ciak la rivista di cinema, e sorole-playerresa delle sorole-playerrese, c'è un intera pagina che riporta una sola scritta su sfondo completamente nero: "Donnie Darko nei cinema a novembre"
noo ancora Ciak !!! passata a Cult Fiction, quella si che è una grande rivista ! su Donnie Darko c'è un articolo di 2 pagine sul numero di luglio 😀
Oggi ho acquistato Ciak la rivista di cinema, e sorole-playerresa delle sorole-playerrese, c'è un intera pagina che riporta una sola scritta su sfondo completamente nero: "Donnie Darko nei cinema a novembre"
noo ancora Ciak !!! passata a Cult Fiction, quella si che è una grande rivista ! su Donnie Darko c'è un articolo di 2 pagine sul numero di luglio 😀
Cita da Rebel_Machine su 15 Novembre 2004, 20:23Ho visto lo specile all 18 su COMING SOON...in studio c'era Richard Kelly ed il
produttore insieme al grande Mauro.... pare che Kelly stia lavorando a quacosa in uscita per il 2008.. :ok:
Anche il BackStage era interessante anche se non ho capito molto visto che il film nn l'ho visto. 🙁 comunque l'impressione è stata positivaP.S: Aspetto con trepidazione il 26.....mancano solamente
[color=red:93251d90bf]
12 giorni, 2 Ore, 34 Minuti e 50 secondi[/color:93251d90bf]
Ho visto lo specile all 18 su COMING SOON...in studio c'era Richard Kelly ed il
produttore insieme al grande Mauro.... pare che Kelly stia lavorando a quacosa in uscita per il 2008.. :ok:
Anche il BackStage era interessante anche se non ho capito molto visto che il film nn l'ho visto. 🙁 comunque l'impressione è stata positiva
P.S: Aspetto con trepidazione il 26.....mancano solamente
[color=red:93251d90bf]
12 giorni, 2 Ore, 34 Minuti e 50 secondi[/color:93251d90bf]
Cita da Jestas su 16 Novembre 2004, 2:41NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCORDATO!!!!!!!!!!!! :((((((((
Io e la televisione NON andiamo d'accordo! :(((
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCORDATO!!!!!!!!!!!! :((((((((
Cita da Rebel_Machine su 17 Novembre 2004, 19:08NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCORDATO!!!!!!!!!!!! :((((((((
MALE MALE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cmq puoi rimediare......durante il week end ritrasmettono le repliche dei LIVE!.... :ok: :ok:
Mancano Solamente.......
10 giorni, 3 ore, 51 minuti e 10 secondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SONO SCORDATO!!!!!!!!!!!! :((((((((
MALE MALE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cmq puoi rimediare......durante il week end ritrasmettono le repliche dei LIVE!.... :ok: :ok:
Mancano Solamente.......
10 giorni, 3 ore, 51 minuti e 10 secondi
Cita da Jestas su 18 Novembre 2004, 3:47azz, quando trasmettono esattamente la replica di questo, lo sai' ^_^
azz, quando trasmettono esattamente la replica di questo, lo sai' ^_^
Cita da neve su 20 Novembre 2004, 13:22L'incessante pubblicità radiofonica di questi giorni, fa proprio pensare che il film questa volta non sia stato sottovalutato.
L'incessante pubblicità radiofonica di questi giorni, fa proprio pensare che il film questa volta non sia stato sottovalutato.
Cita da Jestas su 20 Novembre 2004, 14:34beh, tutta roma è tappezzata di manifesti (e non solo quelli)
beh, tutta roma è tappezzata di manifesti (e non solo quelli)
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 15:45L'incessante pubblicità radiofonica di questi giorni, fa proprio pensare che il film questa volta non sia stato sottovalutato.
Insomma... Nel mio paesello non lo metteranno... 🙁 :' :-_-:
L'incessante pubblicità radiofonica di questi giorni, fa proprio pensare che il film questa volta non sia stato sottovalutato.
Insomma... Nel mio paesello non lo metteranno... 🙁 :' :-_-:
Cita da Rebel_Machine su 20 Novembre 2004, 21:33azz, quando trasmettono esattamente la replica di questo, lo sai' ^_^
Purtoppo no 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 Cmq prova verso le 18......
Cmq provo a vedere sul sito di ComingSoon... :ok:
azz, quando trasmettono esattamente la replica di questo, lo sai' ^_^
Purtoppo no 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 Cmq prova verso le 18......
Cmq provo a vedere sul sito di ComingSoon... :ok:
Cita da neve su 21 Novembre 2004, 12:30Anche se a noi queste iniziative non piacciono molto :' , visto che il cinema ha tutto un suo fascino particolare 😀 , siamo costretti a segnalarvi che:
Con Libero Adsl 400 utenti vedranno il film intero prima di tutti. Sul web
Ecco il link:
http://cinema.libero.it/donniedarko/broadband.phtml
Anche se a noi queste iniziative non piacciono molto :' , visto che il cinema ha tutto un suo fascino particolare 😀 , siamo costretti a segnalarvi che:
Con Libero Adsl 400 utenti vedranno il film intero prima di tutti. Sul web
Ecco il link:
http://cinema.libero.it/donniedarko/broadband.phtml