WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

Detesto queste cose... :'

http://www.capital.it/trovacinema/detail_articolo.jsp'idContent=270941

Intervista a Richard Kelly:

http://cinema.castlerock.it/interview.php/id=907

20.30 Multisala Adriano (il mio cinema preferito).

Ragà, io me sò prenotato i blglietti! Poi vi dirò 😉

Sentite qua.

Ieri sono andato al cinema a vedere "The Manciurian Candidate". C'erano i ragazzi del multisala che avevano la maglietta di Donnie Darko.

F A V O L O S A

Nera a maniche lunghe col coniglio dietro la schiena (solo la testa) colore azzurro/blu/bianco
Sulle maniche avevano dei simboli che ora non ricordo (penso sempre di richiamo al film) e sul petto avevano la scritta DONNIE DARKO col carattare che vediamo nei cartelloni.

Ho chiesto a loro come potevo averla e mi hanno detto che ne avevano solo un numero limitato per i dipendenti del multisala. Avrei voluto uccidere il direttore del MKT dell'azienda!!

Ecco un classico esempio di ignoranza commerciale!! Se facessero le magliette per ogni film e le vendessero all'entrata del cinema immaginate i soldi che farebbero!!

Torno a rosicare da solo...

concordo 🙁

Sapeste negli USA quanti tipi di gadget distribuirono per la saga di Matrix, un invidia...
👿

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DA me non lo fannooooooooooooo
Nella multisala più vicina a Terracina nn è in programmazione!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Sono inca**ato NERO :devil:

Mi dovrò consolare con BABBO BASTARDO.....

l'ho visto all'ultimo spettacolo del multisala Maestoso (il primo multisala di roma, e anche la sala più bella, la prima, dove per fortuna facevano questo film), sarà tipo la quindicesima volta che lo vedo (lol), chiaramente la prima in italiano.. per me è stato come rivedere un vecchio amico che di colpo ha imparato a parlare la mia lingua, e vederlo in splendida forma... la traduzione ha delle falle ma nel complesso è dignitosa così come il doppiaggio.. la versione è quella originale, non director's cut (che probabilmente uscirà in doved), il chè ha aumentato il fattore nostalgia e commozione... sniff... nonostante lo conosca così bene, donnie mi riserva sempre sorole-playerrese (leggi: ho scovato nuovi particolari)

quando l'avrete visto in molti magari apriamo un thread di spoiler (non è un film facile da capire, alla prima visione se avete colto tutto quello che c'era da cogliere nel film siete dei geni assoluti)

Azzarola qui dalle mie parti nessun cinema lo ha in scaletta...comincio a temere per il peggio 🙁 (non scorderò mai di aver dovuto vedere Revolutions in un cinema non proprio di ultima generazione :muto: )

Bellissimo ottimo gustosissimo.... non vedo lora di aprire il thread per conoscere la vostra versione, del significato del film, del messaggio che vuole dare.....

é solo da un'oretta che ne sto parlando con varie persone e tutte danno una visione diversa...... splendido..............

non è lo stesso motivo (fra i tanti) per cui ci piace matrix' 🙂 ma apparte la nostra saga preferita, ci sono una marea di riferimenti da paura in questo film volutamente citazionista, Richard Kelly è come un giovane Lynch, un pò più solare ma ugualmente enigmatico, grande autore e promettente regista, ha da poco cominciato la preproduzione del suo prossimo lavoro, che sarà girato nel 2005, auguri a lui per un futuro prospero!

Okchio spoiler Inside!!!!

Niente da fare non ho pace...... ho cercato sulla rete è ho trovato (grazie all'ottimo compare FiloMJ (non che mente libera di Zion) che mi ha anche raccontato curiosi aneddoti della sua visione del film....).
il libro di "nonna Morte" 😯 😯 😯 😯 😯
ecco la traduzione :

Prefazione

Capitolo 1

Capitolo 2

Capitolo 4

Capitolo 6

Capitolo 7

Capitolo 10

Capitolo 12

Appendici

Note

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com