WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Donnie Darko

poi mi aspetto un bel post di punti di contatto fra Matrix e DD (non ce ne sono pochi) ^_^

miiiii io ne ho visti moltissimi uno dovrebbe essere alto circa un metro e ottanta :mrgreen: ...comunque evito di elencarli per ora (anche se è dura resistere) non vorrei rovinare il film a chi deve ancora vederlo, arghhh, quindi, non posso nemmeno cercare di spiegare ciò che ho capito della trama...

Beh una cosa la posso dire non era affatto come me lo aspettavo, conseguentemente essendo rimasto spiazzato ed essendomi concentrato più sulla trama pura, son sicuro di essermi e perso molti dettagli importanti.

Questa volta andrò...diciamo controcorrente. Ho visto Donnie Darko... , mi ha veramente deluso. 🙁

meno male ^_^ tu e altri a cui ho sentito fare lo stesso commento mi rincuorate

Il soggetto di questo film era veramente buono...avrebbe potuto essere un film eccezionale...da lasciare il segno. Invece... 🙁

invece'

Non è coerente come può esserlo Matrix nella sua incoerenza.
Sono deluso.

uh'

Il livello dei dialoghi...la recitazione del protagonista...sono molto buoni.

dovresti vederlo in lingua allora! ^_^

Voglio chiarire una cosa: non ho mai e poi mai detto che Donnie Darko non sia un bel film. Forse qualcuno avrà frainteso il mio commento in questo modo.
Per me è un grande film. :ok: Mi aspettavo solo qualcosina di più.
Oggettivamente forse non tutti hanno la capacità di comprenderlo al meglio...se non forse dopo un'attenta riflessione. E' questo quello che voglio dire.
E ritorno sempre alla mia frase, "Ci sono vari livelli di comprensione di un film".
E pensiamo: in una sala cinematografica di diciamoin media circa 250 posti, quante persone dopo aver visto Donnie Darko ci rifletteranno sopra, sopra i suoi significati'
Le persone si fermano, non scavano... sono passive quando vanno al cinema. Assorbono tutto. Passivamente.

Ma l'eccezione, per fortuna, siamo noi. Noi di WITM.IT. :ok:
Complimenti. :ok: :mrgreen:

Seraph :ok: "orgoglioso"

Seraph

E qui ancora non arriva... :-_-:

E qui ancora non arriva... :-_-:

FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!
DOMANI VADO.....

Speriamo nn mi deluda.

P.S: Credo (o voglio credere' :mrgreen: ) di NO :ok:

Sono appena tornato dal cinema: FANTASTICO...INCREDIBILE....è uno di quei film che ti fanno capire perchè vale ancora la pena andare al cinema...

All'uscita, e durante la visione, le sensazioni che ho provato le avevo avvertite solamente una volta in tutti i miei 17 anni: dopo aver visto THE MATRIX :connect:

eheh, matrixiani, ve l'avevo detto che vi sarebbe piaciuto ^_^

Ho visto il film.Tutto l'hype che si è creato attorno a Donnie Darko non mi sembra giàstificato.La storia è appena sufficiente e i ritmi e la regia sono più vicini ad una produzione televisiva che ad una cinematografica.Paragonare anche solo per scherzo questo film alle emozioni che mi ha dato The Matrix è pura follia.

.La storia è appena sufficiente e i ritmi e la regia sono più vicini ad una produzione televisiva che ad una cinematografica.

Scusa...ma ti riferisci ai movimenti di macchina o per esempio agli "accelleramenti" temporali (tipo seq. iniziale)' No, perchè la tecnica sopra esposta a me è piaciuta molto e lo trovata interessante...

La storia è appena sufficiente.

Come appena sufficiente..'....ma l'hai capita'''

.Paragonare anche solo per scherzo questo film alle emozioni che mi ha dato The Matrix è pura follia.

Io confermo la mia affermazione...anzi ora che ho iniziato a metabolizzare Donnie devo dire che quello che ho detto calzava a pennello... :ok: :mrgreen:

OT

Ma invece di fare sempre paragoni, non si potrebbe considerare un film "in se stesso"' Io non l'ho ancora visto, ma dal trailer e dallo special di comingsoon.tv mi sembra interessante... E non perchè è paragonabile a Matrix o a qualche altro film, ma perchè mi sembra interessante, senza bisogno di paragoni... Scusate, forse non c'entrava nulla con l'argomento.. 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com