WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Donnie Darko
Cita da SeraphAngel su 10 Dicembre 2004, 13:04OT anch'io 😛
Infatti...sono d'accordo con Juliet...non bisogna fare paragoni...bisogna considerare il film da sè, per quello che è...
Da nessuna parte infatti è stato detto che Donnie Darko pretendeva di essere superiore a Matrix.Non dobbiamo sempre paragonare tutto. :ok:
E' come se uno non voglia mai avere una ragazza perchè non può permettersi una top-model o un attrice! (E in senso inverso per le ragazze):mrgreen: :ok: 🙂(Infatti io non voglio avere una ragazza se non è Winona Ryder o Natalie Portman o Katie Holmes!!!!!! LOL )
Seraph
OT anch'io 😛
Infatti...sono d'accordo con Juliet...non bisogna fare paragoni...bisogna considerare il film da sè, per quello che è...
Da nessuna parte infatti è stato detto che Donnie Darko pretendeva di essere superiore a Matrix.
Non dobbiamo sempre paragonare tutto. :ok:
E' come se uno non voglia mai avere una ragazza perchè non può permettersi una top-model o un attrice! (E in senso inverso per le ragazze):mrgreen: :ok: 🙂
(Infatti io non voglio avere una ragazza se non è Winona Ryder o Natalie Portman o Katie Holmes!!!!!! LOL )
Seraph
Cita da Rebel_Machine su 10 Dicembre 2004, 20:56Un attimo miei cari...Io non intendevo certo paragonare Donnie Darko con Matrix (quello che dicevate in merito a paragonare film tra loro è giàstissimo)
Evidentemente sono stato frainteso o mi sono espresso male: non ho detto che lo reputo un film grande quanto/intrigante quanto/eccezionale quanto Matrix..
Ma ho solo voluto dire che le emozioni, le reazioni chimiche che
Donnie Darko mi ha scatenato sono le stesse che mi ha "acceso" The Matrix cioè è uno di quei film che dopo la visione mi lasciano senza parole..per il sempice motivo che rifletto sul loro messag staccandomi quasi dal mondo "reale(')".....boh spero di essermi spiegato o che quantomeno qualcun'altro capisca di cosa sto parlando...di quella strana sensazione che ti gira in testa....
Un attimo miei cari...Io non intendevo certo paragonare Donnie Darko con Matrix (quello che dicevate in merito a paragonare film tra loro è giàstissimo)
Evidentemente sono stato frainteso o mi sono espresso male: non ho detto che lo reputo un film grande quanto/intrigante quanto/eccezionale quanto Matrix..
Ma ho solo voluto dire che le emozioni, le reazioni chimiche che
Donnie Darko mi ha scatenato sono le stesse che mi ha "acceso" The Matrix cioè è uno di quei film che dopo la visione mi lasciano senza parole..per il sempice motivo che rifletto sul loro messag staccandomi quasi dal mondo "reale(')".....
boh spero di essermi spiegato o che quantomeno qualcun'altro capisca di cosa sto parlando...di quella strana sensazione che ti gira in testa....
Cita da Crono su 13 Dicembre 2004, 18:29Sono d'accordo sul fatto che i paragoni siano inutili quando si tratta di analizzare un film o di parlare delle emozioni che ci ha suscitato.A me Donnie Darko non ha entusiasmato indipendentemente da qualsiasi confronto.E non ha suscitato in me alcuna emozione.Uno school-movie con qualche pretesa in più e con un protagonista fuori dagli schemi,questo ho pensato quando sono uscito dal cinema.
Sono d'accordo sul fatto che i paragoni siano inutili quando si tratta di analizzare un film o di parlare delle emozioni che ci ha suscitato.A me Donnie Darko non ha entusiasmato indipendentemente da qualsiasi confronto.E non ha suscitato in me alcuna emozione.Uno school-movie con qualche pretesa in più e con un protagonista fuori dagli schemi,questo ho pensato quando sono uscito dal cinema.
Cita da Adam_Burton su 18 Dicembre 2004, 10:28Ehmm signori ma non volete analizzarlo il film'''' o più semplicemente il topic sticky in cima all'antro non si nota.....
io ho ricevuto finora solo l'analisi di neve.... e una promessa di quelle di Konte.... su su fatevi avanti e mandatemi le vostre analisi via PM.... il tempo sta per scadere.... e tutti hanno oramai avuto la possibilità di farsi un'idea!!!
Ehmm signori ma non volete analizzarlo il film'''' o più semplicemente il topic sticky in cima all'antro non si nota.....
io ho ricevuto finora solo l'analisi di neve.... e una promessa di quelle di Konte.... su su fatevi avanti e mandatemi le vostre analisi via PM.... il tempo sta per scadere.... e tutti hanno oramai avuto la possibilità di farsi un'idea!!!
Cita da neve su 18 Dicembre 2004, 12:38sisi presto che io fremo 😛
Neve
sisi presto che io fremo 😛
Neve
Cita da Jestas su 18 Dicembre 2004, 13:54io ho parlato così tanto per anni di questo film che ora mi sento come se avessi finito le parole... e quelle poche che ho devo concentrarle per un articolo, già in ritardo, che deve uscire sul portale
io ho parlato così tanto per anni di questo film che ora mi sento come se avessi finito le parole... e quelle poche che ho devo concentrarle per un articolo, già in ritardo, che deve uscire sul portale
Cita da Juliet su 18 Dicembre 2004, 17:13Forse mi avete frainteso, ma non ho detto che non bisogna fare paragoni tra i film... Ad esempio si può dire che "the ring" e "phone" sono (IMHO) simili... Ma non posso dire che Phone è un bel film perchè somiglia all'altro (e viceversa..). Insomma, un film per essere bello deve per forza essere la fotocopia di un altro'''
Scusate ancora se sono fuori tema... 😳
Forse mi avete frainteso, ma non ho detto che non bisogna fare paragoni tra i film... Ad esempio si può dire che "the ring" e "phone" sono (IMHO) simili... Ma non posso dire che Phone è un bel film perchè somiglia all'altro (e viceversa..). Insomma, un film per essere bello deve per forza essere la fotocopia di un altro'''
Scusate ancora se sono fuori tema... 😳
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2004, 11:21ecco la mia recensioncina su witm.it http://www.whatisthematrix.it/article-164--0-0.html
ecco la mia recensioncina su witm.it http://www.whatisthematrix.it/article-164--0-0.html
Cita da Juliet su 20 Dicembre 2004, 14:01Letta e commentata 😉
Letta e commentata 😉
Cita da khaleim su 20 Dicembre 2004, 15:27Ma non posso dire che Phone è un bel film perchè somiglia all'altro (e viceversa..).
Perfettamente d'accordo. Un esempio potrebbe essere "Il sesto senso" e "The Others"....la sostanza è molto simile...
Ma non posso dire che Phone è un bel film perchè somiglia all'altro (e viceversa..).
Perfettamente d'accordo. Un esempio potrebbe essere "Il sesto senso" e "The Others"....la sostanza è molto simile...