WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOOM -Hell on Movie-

12

I Patiti di videogame staranno impazzendo, è in uscita infatti il film di DOOM uno dei giochi 3d che ha cambiato la storia dei videogame, (insieme a Wolfstein3d).

La particolarità del film, per quel poco che si vede dal trailer, sta proprio nelle inquadrature, molte delle quali in Prima persona , con in vista solo l'arma da utilizzare, riportano i nostalgici alle memorie di un tempo dove bastava un 486,una scarsa scheda video e 16 Mb di ram per passare intere serate in un'atmosfera fanta horror.....

DOOM TRAILER

DOOM ORIGINAL SITE

a dir la verità i patiti di videogiochi vorrebbero lo scalpo del regista, ma questo è un altro discorso.
Invece è da segnalare una notizia gustosa su un altro film tratto da videogiochi.
Peter "lorf of the rings" jackson sarà il produttore del film basato su "halo".
se non sapete cos'è Halo vergognatevi e passate oltre :mrgreen:

veramente le inquadrature in prima persona ricordano doom 3 che è uscito neanche un anno fa ^_^ Poi non so come è il film, come fai a dire che i fan ce l'hanno col regista se non è ancora uscito' o è uscito in america' a me sinceramente il trailer non attira ma sembra fedele allo stile di quest'ultimo videogioco

la cosa del film di Halo direi che merita un thread a parte 🙂

Nel film c'è anche The Rock, che mi sembra abbastanza adatto alla parte...certo la trama di Doom non è nulla di straordinario però nulla ci vieta di attenderci un buon action-movie.

Io aspetto ancora un film su Half Life (mai dire MAI), dovrebbe uscire nel 2007 Hitman con Vin Diesel nella parte dell'ormai mitico Agente 47.
La linea tra Cinema e Videogames è sempre più sottile....

il regista ha cercato di sfruttare il nome del videogioco per far crescere l'attenzione, poi ha preso le distanze da certi aspetti della saga.
certo, l'atmosfera ricorda doom, le inquadrature in prima persona pure,ma non c'entra molto con la storia originale.
non è la prima volta che i videogiochi vengono usati per creare film di dubbia qualità e per di più poco attinenti alla storia e la cosa sta cominciando a diventare seccante.
per halo invece aspettavo di avere notizie sul regista, ma ancora pare non esserci nessuna novità

diciamocielo, la storia in doom è proprio un aspetto secondario, non si sono sforzati neanche di trovare qualcosa di sostanzialmente diverso per il terzo capitolo... non per ultimo, volontariamente il personaggio principale è un anonimo qualunque senza storia, non credo che i fan avranno molto da lamentare riguardo il background 🙂 per contro, l'atmosfera, le armi, i nemici e anche il look dei "buoni" mi pare ci stiano

halo chiaramente è tutto un altro conto, lì la storia conta molto di più, stesso dicasi per half life 2, quelli si che potrebbero rovinarli facilmente

certo,la trama di doom è difficile da peggiorare.
ciò comunque non riduce l'amarezza per l'ennesima occasione sprecata.
se doom con una trama già inutile viene talmente snaturato a che pro chiamarlo doom se non per motivi di pubblicità'

la trama non è tutto nel cinema, anche nel cinema d'autore (cosa che ovviamente non è questo film, ma per dire..).

La trama è tutto in un film... togli quella e non si regge in piedi, come uno scheletro senza spina dorsale.

Doom non mi è mai piaciuto.

Difficilmente si riesce a trovare , ora come ora, al cinema un film con una trama che si regga senza effetti speciali o l'attorone di turno.

Dai nuovi episodi di Star Wars...passando per Il Signore degli Anelli e altre potenzialmente bellissime pellicole.

- effetti speciali meravigliosi... incredibili
- vestiti, trucchi e fotografia sensazionali
- dialoghi e trama.... Ibarazzanti per non dire ridicoli...

MEGA OT

Difficilmente si riesce a trovare , ora come ora, al cinema un film con una trama che si regga senza effetti speciali o l'attorone di turno.

Dai nuovi episodi di Star Wars...passando per Il Signore degli Anelli e altre potenzialmente bellissime pellicole.

- effetti speciali meravigliosi... incredibili
- vestiti, trucchi e fotografia sensazionali
- dialoghi e trama.... Ibarazzanti per non dire ridicoli...

Attoroni per il signore degli anelli''' Viggo Mortisen chi se lo cagava'' Elaija wood''' orlando bloom''' la trama del signore degli anelli ibarazzante se non ridicola''' ommiodio cosa mi tocca sentire..... :-_-: :-_-: :-_-:

scusate l'OT

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com