WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DOOM -Hell on Movie-

12

La trama è tutto in un film... togli quella e non si regge in piedi, come uno scheletro senza spina dorsale.

Guardati Slacker, il film di debutto di Richard Linklater, di ormai quasi 3 lustri fa, poi ne riparliamo

MEGA OT

Difficilmente si riesce a trovare , ora come ora, al cinema un film con una trama che si regga senza effetti speciali o l'attorone di turno.

Dai nuovi episodi di Star Wars...passando per Il Signore degli Anelli e altre potenzialmente bellissime pellicole.

- effetti speciali meravigliosi... incredibili
- vestiti, trucchi e fotografia sensazionali
- dialoghi e trama.... Ibarazzanti per non dire ridicoli...

Attoroni per il signore degli anelli''' Viggo Mortisen chi se lo cagava'' Elaija wood''' orlando bloom''' la trama del signore degli anelli ibarazzante se non ridicola''' ommiodio cosa mi tocca sentire..... :-_-: :-_-: :-_-:

scusate l'OT

Eh beh ti quoto alla grande Adam....

Cmq Doom sarà un filmetto da gustarsi consapevoli di quello che non è....e di quello che è...un B-movie....ma sempre il film di Doom...io lo adoravo quel film!

Quel gioco vorrai dire!!! 😛
Cmq parlare di trama ridicola per il Signore degli Anelli dimostra che non hai letto il libro. E ti consiglio di non farti sentire da Cassandra che sennò ti spella vivo.
G

e neanche da me e da adam che ha la spada lunga facile :mrgreen:

A me sto film sa di boiata immensa.

Si...intendevo video-gioco...

Cmq boiata si...ma ce ne sono tanti altri peggiori che ho visto.....

secondo ign è il migliore film basato su un videogame di sempre 🙂 certo, prendendolo per quello che è

Quel gioco vorrai dire!!! 😛
Cmq parlare di trama ridicola per il Signore degli Anelli dimostra che non hai letto il libro. E ti consiglio di non farti sentire da Cassandra che sennò ti spella vivo.
G

Mi pareva si stesse parlando di film , non di libri.... Chi ha scritto la sceneggiatura del film , FORTUNATAMENTE non è Tolchien. La critica è rivolta al film e non al Libro che amo perdutamente e leggo un giorno si e l'altro anche.
Torno a ripetere, i dialoghi del film sono imbrazzanti se non ridicoli, il povero Tolchien si sarebbe messo a piangere se avesse visto il film.

In quasi tutti i film che escono sul mercato viene curato tutto tranne che la trama , spesso banalizzando e mortificando dialoghi e concetti espressi nei libri da cui vengono tratti.

spero di essere stato piu chiaro.

ps. Sono il primo a "mordere" se qualcuno infama il grande Tolkein

OT

Ok pace fatta... mordi pure quanto vuoi jackson, credevo ti riferissi alla trama del libro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DOOM, il gioco con cui sono cresciuto. Avrò avuto 6 anni o poco più. Mio padre aveva da poco comprato il computer, un fiammante 486 66MHz.. Oggi ci gioco ancora ogni tanto.. Un film che non mi pederò 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com