WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DOOM -Hell on Movie-
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2005, 0:20La trama è tutto in un film... togli quella e non si regge in piedi, come uno scheletro senza spina dorsale.
Guardati Slacker, il film di debutto di Richard Linklater, di ormai quasi 3 lustri fa, poi ne riparliamo
La trama è tutto in un film... togli quella e non si regge in piedi, come uno scheletro senza spina dorsale.
Guardati Slacker, il film di debutto di Richard Linklater, di ormai quasi 3 lustri fa, poi ne riparliamo
Cita da BiaFra su 17 Ottobre 2005, 18:29MEGA OT
Difficilmente si riesce a trovare , ora come ora, al cinema un film con una trama che si regga senza effetti speciali o l'attorone di turno.
Dai nuovi episodi di Star Wars...passando per Il Signore degli Anelli e altre potenzialmente bellissime pellicole.
- effetti speciali meravigliosi... incredibili
- vestiti, trucchi e fotografia sensazionali
- dialoghi e trama.... Ibarazzanti per non dire ridicoli...Attoroni per il signore degli anelli''' Viggo Mortisen chi se lo cagava'' Elaija wood''' orlando bloom''' la trama del signore degli anelli ibarazzante se non ridicola''' ommiodio cosa mi tocca sentire..... :-_-: :-_-: :-_-:
scusate l'OT
Eh beh ti quoto alla grande Adam....
Cmq Doom sarà un filmetto da gustarsi consapevoli di quello che non è....e di quello che è...un B-movie....ma sempre il film di Doom...io lo adoravo quel film!
MEGA OT
Difficilmente si riesce a trovare , ora come ora, al cinema un film con una trama che si regga senza effetti speciali o l'attorone di turno.
Dai nuovi episodi di Star Wars...passando per Il Signore degli Anelli e altre potenzialmente bellissime pellicole.
- effetti speciali meravigliosi... incredibili
- vestiti, trucchi e fotografia sensazionali
- dialoghi e trama.... Ibarazzanti per non dire ridicoli...Attoroni per il signore degli anelli''' Viggo Mortisen chi se lo cagava'' Elaija wood''' orlando bloom''' la trama del signore degli anelli ibarazzante se non ridicola''' ommiodio cosa mi tocca sentire..... :-_-: :-_-: :-_-:
scusate l'OT
Eh beh ti quoto alla grande Adam....
Cmq Doom sarà un filmetto da gustarsi consapevoli di quello che non è....e di quello che è...un B-movie....ma sempre il film di Doom...io lo adoravo quel film!
Cita da Gangia su 17 Ottobre 2005, 23:05Quel gioco vorrai dire!!! 😛
Cmq parlare di trama ridicola per il Signore degli Anelli dimostra che non hai letto il libro. E ti consiglio di non farti sentire da Cassandra che sennò ti spella vivo.
G
Quel gioco vorrai dire!!! 😛
Cmq parlare di trama ridicola per il Signore degli Anelli dimostra che non hai letto il libro. E ti consiglio di non farti sentire da Cassandra che sennò ti spella vivo.
G
Cita da Boomer su 18 Ottobre 2005, 6:40e neanche da me e da adam che ha la spada lunga facile
e neanche da me e da adam che ha la spada lunga facile
Cita da Keanu su 18 Ottobre 2005, 7:36A me sto film sa di boiata immensa.
A me sto film sa di boiata immensa.
Cita da BiaFra su 18 Ottobre 2005, 13:46Si...intendevo video-gioco...
Cmq boiata si...ma ce ne sono tanti altri peggiori che ho visto.....
Si...intendevo video-gioco...
Cmq boiata si...ma ce ne sono tanti altri peggiori che ho visto.....
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2005, 14:03secondo ign è il migliore film basato su un videogame di sempre 🙂 certo, prendendolo per quello che è
secondo ign è il migliore film basato su un videogame di sempre 🙂 certo, prendendolo per quello che è
Cita da Hermes su 24 Ottobre 2005, 22:43Quel gioco vorrai dire!!! 😛
GMi pareva si stesse parlando di film , non di libri.... Chi ha scritto la sceneggiatura del film , FORTUNATAMENTE non è Tolchien. La critica è rivolta al film e non al Libro che amo perdutamente e leggo un giorno si e l'altro anche.
Torno a ripetere, i dialoghi del film sono imbrazzanti se non ridicoli, il povero Tolchien si sarebbe messo a piangere se avesse visto il film.In quasi tutti i film che escono sul mercato viene curato tutto tranne che la trama , spesso banalizzando e mortificando dialoghi e concetti espressi nei libri da cui vengono tratti.
spero di essere stato piu chiaro.
ps. Sono il primo a "mordere" se qualcuno infama il grande Tolkein
Quel gioco vorrai dire!!! 😛
G
Mi pareva si stesse parlando di film , non di libri.... Chi ha scritto la sceneggiatura del film , FORTUNATAMENTE non è Tolchien. La critica è rivolta al film e non al Libro che amo perdutamente e leggo un giorno si e l'altro anche.
Torno a ripetere, i dialoghi del film sono imbrazzanti se non ridicoli, il povero Tolchien si sarebbe messo a piangere se avesse visto il film.
In quasi tutti i film che escono sul mercato viene curato tutto tranne che la trama , spesso banalizzando e mortificando dialoghi e concetti espressi nei libri da cui vengono tratti.
spero di essere stato piu chiaro.
ps. Sono il primo a "mordere" se qualcuno infama il grande Tolkein
Cita da Adam_Burton su 24 Ottobre 2005, 23:50OT
Ok pace fatta... mordi pure quanto vuoi jackson, credevo ti riferissi alla trama del libro....
OT
Ok pace fatta... mordi pure quanto vuoi jackson, credevo ti riferissi alla trama del libro....
Cita da CHRoNic su 6 Novembre 2005, 22:05DOOM, il gioco con cui sono cresciuto. Avrò avuto 6 anni o poco più. Mio padre aveva da poco comprato il computer, un fiammante 486 66MHz.. Oggi ci gioco ancora ogni tanto.. Un film che non mi pederò 😉
DOOM, il gioco con cui sono cresciuto. Avrò avuto 6 anni o poco più. Mio padre aveva da poco comprato il computer, un fiammante 486 66MHz.. Oggi ci gioco ancora ogni tanto.. Un film che non mi pederò 😉