WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaDoppiaggi e doppiatori
o Registrati per creare messaggi e topic.

Doppiaggi e doppiatori

12

Ciao ragà, credo di aver fatto una scioccante scoperta (ma forse qlcuno l'ha fatta prima di me): se non mi sbaglio, il doppiatore del Merovingio è lo stesso che doppia Nick il marinaio nella schifosissima soap Beautiful 😯

Azz.. se è così mi cade il mondo in testa, il Mero era proprio chi ca*z (dalle mie parte significa forte, gagliardo)...

Cmq "Non vedo dove sia sorto il problema"... :'

Lambert Wilson è stato doppiato da cani in Catwoman... Lo so che non c'entra...

Modifico il titolo del topic, così da renderlo più chiaro come prevede il regolamento! 😉

Secondo me un personaggio deve avere lo stesso doppiatore in tutti i film, per esempio keanu reeves (neo in matrix) a la stessa voce sia in The Matrix che in altri film da lui interole-playerretati(un esempio il bellissimo Hardball)!Altrimenti ci sarebbe un po di disagio a sentire il personaggio parlare diversamente da film a film! :italy:

Secondo me un personaggio deve avere lo stesso doppiatore in tutti i film, per esempio keanu reeves (neo in matrix) a la stessa voce sia in The Matrix che in altri film da lui interole-playerretati(un esempio il bellissimo Hardball)!Altrimenti ci sarebbe un po di disagio a sentire il personaggio parlare diversamente da film a film! :italy:

Uhm, non mi pare che il doppiatore di Keanu Reeves sia stato sempre lo stesso.. ora è Luca Ward, ma prima c'era un altro con una voce simile..

Davvero' peccato! lo ribadisco che e brutto sentir cambiare la voce ad un personaggio di cui lo si conosce già con un tono! Ma...........chissa dove andremo a finire :uattà2:

In Sweet November, Keanu ha una voce diversissima da quella che ha in Matrix... E anche in Tutto Può Succedere, il doppiatore è diverso...

Secondo me non è un problema... sarebbe fastidioso se cambiassero doppiatore nella stessa saga... ma in film diversi, non ha molta importanza...

In Sweet November, Keanu ha una voce diversissima da quella che ha in Matrix...

... a proposito di Sweet november...

Avete visto la particolare somiglianza con Matrix'
Nel senso: come Keanu tiene il cellulare (gomito angolato), alla fine quando lei lo benda per scappare e lui ripreso di spalle... sembra Neo quando va nel mondo delle macchine, prima di affrontare Smith... :agent:

E' da paura la netta somiglianza... non vi pare' :fumato:

Avete visto la particolare somiglianza con Matrix'
Nel senso: come Keanu tiene il cellulare (gomito angolato), alla fine quando lei lo benda per scappare e lui ripreso di spalle... sembra Neo quando va nel mondo delle macchine, prima di affrontare Smith...

Quella del cellulare non me la ricordo, ma il finale con lui bendato mi ha fatto troppa impressione!!! 😯

Quella del cellulare non me la ricordo, ma il finale con lui bendato mi ha fatto troppa impressione!!! 😯

La scena è quella iniziale, quando esce dopo aver fatto il test, chiama qualcuno al cellulare, e lui assume la stessa posizione di quando è al telefono in Matrix 1...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com