WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Doppiaggi e doppiatori
Cita da Jestas su 25 Settembre 2004, 4:26Dio mio, liberaci da quell'orrendo film... Un americano direbbe che la tua comparazione con The Matrix è a dir poco "far fetched" ^_^ chiaramente Keanu Reeves è sempre lui, e se mostra atteggiamenti troppo simili in vari film è un punto a suo sfavore per quanto riguarda la sua capacità di estranearsi da se stesso e recitare (per la quasi totalità degli attori è un male, solo per pochi eletti come Woody Allen è un bene, ma non si tratta di un attore tout court)
Dio mio, liberaci da quell'orrendo film... Un americano direbbe che la tua comparazione con The Matrix è a dir poco "far fetched" ^_^ chiaramente Keanu Reeves è sempre lui, e se mostra atteggiamenti troppo simili in vari film è un punto a suo sfavore per quanto riguarda la sua capacità di estranearsi da se stesso e recitare (per la quasi totalità degli attori è un male, solo per pochi eletti come Woody Allen è un bene, ma non si tratta di un attore tout court)
Cita da Juliet su 25 Settembre 2004, 11:18Dio mio, liberaci da quell'orrendo film... Un americano direbbe che la tua comparazione con <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=matrix&v=56">matrix</a> è a dir poco "far fetched" ^_^
perchè orrendo'' è una commedia non brillantissima, ma di certo non orrenda (a mioparere)
chiaramente Keanu Reeves è sempre lui, e se mostra atteggiamenti troppo simili in vari film è un punto a suo sfavore per quanto riguarda la sua capacità di estranearsi da se stesso e recitare (per la quasi totalità degli attori è un male, solo per pochi eletti come Woody Allen è un bene, ma non si tratta di un attore tout court)
qui non diciamo che recita allo stesso modo, ma sono simili le scene del film... se keanu è costretto a fare una scena in cui cammina bendato, non è colpa sua... anzi non è colpa di nessuno... in più credo che "sweet november" sia anteriore a revolutions... 🙄 😉
Dio mio, liberaci da quell'orrendo film... Un americano direbbe che la tua comparazione con <a href="http://www.ntsearch.com/search.php'q=matrix&v=56">matrix</a> è a dir poco "far fetched" ^_^
perchè orrendo'' è una commedia non brillantissima, ma di certo non orrenda (a mioparere)
chiaramente Keanu Reeves è sempre lui, e se mostra atteggiamenti troppo simili in vari film è un punto a suo sfavore per quanto riguarda la sua capacità di estranearsi da se stesso e recitare (per la quasi totalità degli attori è un male, solo per pochi eletti come Woody Allen è un bene, ma non si tratta di un attore tout court)
qui non diciamo che recita allo stesso modo, ma sono simili le scene del film... se keanu è costretto a fare una scena in cui cammina bendato, non è colpa sua... anzi non è colpa di nessuno... in più credo che "sweet november" sia anteriore a revolutions... 🙄 😉