WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove acquistare'

Ciao a tutti sono nuovo vorrei cominciare a giocare anchio a questo superlativo gioco ma non so dove acquistarlo dato che play.com ha finito le copie e nella mia città non si trova.
Ma appena si entra nel gioco come faccio a sapere a che punto della storia siamo e cosa devo fare' sarebbe la mia prima esperienza con un gioco di questo tipo quindi qualsiasi consiglio e ben accetto!
Grazie 😀

Ciao e benvenuto, Spero ti troverai bene qui nella nostra community 😉
Per quanto riguarda l'acquisto del gioco beh fai un giro dei siti italiani ed esteri che vendono questo tipo di prodotto, tanto credo che lo troverai sicuramente a meno prezzo di quanto sia venduto in negozio.

Per quanto riguarda la storia, se hai difficoltà con l'inglese, puoi seguire il nostro portale http://www.mxo.it dove si cerca di tenere sempre aggiornati i players italiani.

Una volta acquistato il gioco chiedi pure tutto quello che vuoi, ti accorgerai che qui sono presenti players esperti che ti potranno aiutare nel migliore dei modi :mrgreen:

Ti do il caloroso benvenuto da tutti noi.
Sinceramente nn so dirti dove comprare il gioco, io lho preso su ebay xkè nn lo trovavo nei negozi.Hai provato su internet'(dicevano qui che cèra un sito che lo metteva tipo a pochissimo nn ricordo).
Cmq io sono CypherTheBest in game gioco su syntax e saremmo ben lieti di farti crescere in compagnia con 4 risate.Appena entri (quando entri addami alla lista e iniziamo)Mi raccomando attento agli agenti :agent:
LOL

su play.com si trovava a pochissimo ma credo sia out of stock. Prova nelle grosse catene tipo MediaWorld, dovrebbero averne ancora delle copie

Benvenuto!

:ok: ciao piacere di conoscerti... benvenuto!!

Non saprei il gioco dove lo puoi trovare purtroppo,qui a Torino lo vendono ancora nei negozi ma costa una cifra. Certo l'offerta di play.com era molto valida... peccato sia Sold out

Per quanto riguarda in game io sono WEXO e faccio parte di una faction tutta italiana " i RED LIGHTS District" e siamo sul server VECTOR - Hostile!! Per la story line credo che sei nel posto giàsto... MXO.it è super documentato 😉

Ciao ciao :ok: :ok:

wow che accoglienza! Grazie a tutti!
Mi spieghereste a grandi linee cosa cambia tra i vari server' syntax, vector etc..'
A me senza saper nulla mi ispira syntax 🙂

Fondamentalmente nulla, solo che su syntax ci sono io il mitico nevelatte 😀

VECTOR-HOSTILE : dal lvl 16 sei sempre attaccabile!
Diciamo che sei Zion,un Machines o un Merovingian possono farti fuori quando vogliono!! e Viceversa.... Quando tu sarai livello alto potrai seccare chiunque ti appaia RED senza nessun motivo....

SYNTAX - RECURSION : sei tu a decidere di attivare il Flag del PVP!!!!

Sai cosa è il PVP'' Hai già esperienza in questo tipo di giochi'' 🙂

Cmq c'è stata una discussione in passato sul PVP e la trovi qui..

http://www.whatisthematrix.it/postt1744.html

Saluti

Assolutamente nessuna esperienza che cosè il Pvp' player vs player' :'

esattamente

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com