WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dove acquistare'
Cita da WEXO su 21 Ottobre 2005, 12:47Assolutamente nessuna esperienza che cosè il Pvp' player vs player' :'
Si player vs player
Vai qui.. e leggi un pò... :devil:
http://www.whatisthematrix.it/postt1744.html
:ok:
Assolutamente nessuna esperienza che cosè il Pvp' player vs player' :'
Si player vs player
Vai qui.. e leggi un pò... :devil:
http://www.whatisthematrix.it/postt1744.html
:ok:
Cita da mrmean su 21 Ottobre 2005, 17:18Quel topic è stato aperto dopo che io ho posto la tua stessa domanda... 🙄
Comunque benvenuto, e se trovi un'offerta buona segnalamela dato che anch'io devo ancora comprarlo e non si capisce se play.com si deve rifornire o no!
Quel topic è stato aperto dopo che io ho posto la tua stessa domanda... 🙄
Comunque benvenuto, e se trovi un'offerta buona segnalamela dato che anch'io devo ancora comprarlo e non si capisce se play.com si deve rifornire o no!
Cita da SalemX su 21 Ottobre 2005, 18:21Guarda io ho visto che quà in italia a meno di 40' non si trova allora mi sà che lo ordino presso Ebgames.com che con 38' comprese spese me lo mandano con la rivista.
Guarda io ho visto che quà in italia a meno di 40' non si trova allora mi sà che lo ordino presso Ebgames.com che con 38' comprese spese me lo mandano con la rivista.
Cita da SalemX su 22 Ottobre 2005, 9:47Ordinato! speriamo arrivi presto 😀
Ordinato! speriamo arrivi presto 😀
Cita da Silyn su 22 Ottobre 2005, 12:14Ochi..tanto per me é uguale il server che scegli 🙂 tanto io ci sn sia su vector che syntax 😀 se nn hai esperienze di pvp ti consiglio di provare vector ^_^ tanto fino al 16 nn sei flaggato..così vedi un po com'é il mondo pvp..e poi se nn ti piace puoi sempre cambiare server :ok:
Ochi..tanto per me é uguale il server che scegli 🙂 tanto io ci sn sia su vector che syntax 😀 se nn hai esperienze di pvp ti consiglio di provare vector ^_^ tanto fino al 16 nn sei flaggato..così vedi un po com'é il mondo pvp..e poi se nn ti piace puoi sempre cambiare server :ok:
Cita da SalemX su 4 Novembre 2005, 17:55é arrivato!!! lo installato è adesso lo stò patchando... 251mega di roba :'
Se tutto và ok per stasera sono nella matrice probabilmente server syntax, spero di incontrare qualcuno di voi 😀
é arrivato!!! lo installato è adesso lo stò patchando... 251mega di roba :'
Se tutto và ok per stasera sono nella matrice probabilmente server syntax, spero di incontrare qualcuno di voi 😀
Cita da Silyn su 4 Novembre 2005, 17:56é arrivato!!! lo installato è adesso lo stò patchando... 251mega di roba :'
Se tutto và ok per stasera sono nella matrice probabilmente server syntax, spero di incontrare qualcuno di voi 😀Forse ci sarò ^_^ xciò a presto..nella matrice :ok:
Forse ci sarò ^_^ xciò a presto..nella matrice :ok:
Cita da debian su 4 Novembre 2005, 18:56é arrivato!!! lo installato è adesso lo stò patchando... 251mega di roba :'
Se tutto và ok per stasera sono nella matrice probabilmente server syntax, spero di incontrare qualcuno di voi 😀se sarai interessatoad unirti ad una crew/faction di soli italiani contattami in game come bashroot oppure il mio primo ufficiale sharas , anche solo per fare due chiacchere
/t bashroot
/t sharas
ciao ci vediamo in game :ok:
se sarai interessatoad unirti ad una crew/faction di soli italiani contattami in game come bashroot oppure il mio primo ufficiale sharas , anche solo per fare due chiacchere
/t bashroot
/t sharas
ciao ci vediamo in game :ok:
Cita da SalemX su 4 Novembre 2005, 19:16raga un piccolo problema nella creazione del personaggio... non mi fà scegliere ne il colore dei capelli ne della pelle ma è normale' cioè io clicco sul tastino dell'opzione desiderata ma non cambia nulla rimane sempre lo stesso colore.... :'
Non è possibile sono bloccato alla fine del tutorial devo uscire usando il telefono ma ci clicco sù e non fà nulla ma che cavolo.... non riesco a uscire 🙁
raga un piccolo problema nella creazione del personaggio... non mi fà scegliere ne il colore dei capelli ne della pelle ma è normale' cioè io clicco sul tastino dell'opzione desiderata ma non cambia nulla rimane sempre lo stesso colore.... :'
Non è possibile sono bloccato alla fine del tutorial devo uscire usando il telefono ma ci clicco sù e non fà nulla ma che cavolo.... non riesco a uscire 🙁
Cita da Silyn su 4 Novembre 2005, 20:39Devo dire che nn mi é mai successo cn il colore della pelle e dei capelli..ma per il tutorial sò una soluzione 😀
fai cosi : /suicide
haha..no davvero..poi puoi entrare dentro mega city 😀
ps: come ti chiami in game' 😀
Devo dire che nn mi é mai successo cn il colore della pelle e dei capelli..ma per il tutorial sò una soluzione 😀
fai cosi : /suicide
haha..no davvero..poi puoi entrare dentro mega city 😀
ps: come ti chiami in game' 😀