WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove acquistare'

Assolutamente nessuna esperienza che cosè il Pvp' player vs player' :'

Si player vs player

Vai qui.. e leggi un pò... :devil:

http://www.whatisthematrix.it/postt1744.html

:ok:

Quel topic è stato aperto dopo che io ho posto la tua stessa domanda... 🙄
Comunque benvenuto, e se trovi un'offerta buona segnalamela dato che anch'io devo ancora comprarlo e non si capisce se play.com si deve rifornire o no!

Guarda io ho visto che quà in italia a meno di 40' non si trova allora mi sà che lo ordino presso Ebgames.com che con 38' comprese spese me lo mandano con la rivista.

Ordinato! speriamo arrivi presto 😀

Ochi..tanto per me é uguale il server che scegli 🙂 tanto io ci sn sia su vector che syntax 😀 se nn hai esperienze di pvp ti consiglio di provare vector ^_^ tanto fino al 16 nn sei flaggato..così vedi un po com'é il mondo pvp..e poi se nn ti piace puoi sempre cambiare server :ok:

é arrivato!!! lo installato è adesso lo stò patchando... 251mega di roba :'
Se tutto và ok per stasera sono nella matrice probabilmente server syntax, spero di incontrare qualcuno di voi 😀

Se tutto và ok per stasera sono nella matrice probabilmente server syntax, spero di incontrare qualcuno di voi 😀

Forse ci sarò ^_^ xciò a presto..nella matrice :ok:

se sarai interessatoad unirti ad una crew/faction di soli italiani contattami in game come bashroot oppure il mio primo ufficiale sharas , anche solo per fare due chiacchere

/t bashroot

/t sharas

ciao ci vediamo in game :ok:

raga un piccolo problema nella creazione del personaggio... non mi fà scegliere ne il colore dei capelli ne della pelle ma è normale' cioè io clicco sul tastino dell'opzione desiderata ma non cambia nulla rimane sempre lo stesso colore.... :'

Non è possibile sono bloccato alla fine del tutorial devo uscire usando il telefono ma ci clicco sù e non fà nulla ma che cavolo.... non riesco a uscire 🙁

Devo dire che nn mi é mai successo cn il colore della pelle e dei capelli..ma per il tutorial sò una soluzione 😀

fai cosi : /suicide

haha..no davvero..poi puoi entrare dentro mega city 😀

ps: come ti chiami in game' 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com