WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove acquistare'

In Game mi chiamo SalemX, mi ammazzo e arrivo!

In Game mi chiamo SalemX, mi ammazzo e arrivo!

😆 😆 😆 k...t'aspetto a tabor park west...alle...22:15..se vuoi..(lol già prendendo appuntamenti... 😆 😆 😆 )

K tutto apposto é uscito dal tutorial senza suicidarsi ecc...poi sharas l'ha reclutate subito nei ishichinonagare...perciò tutto OKAY ^_^

benvenuto! 🙂

Finalmente sono dentro da un pò di giorni ormai e voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e quelli che ancora mi stanno aiutando a scoprire questo gioco, ed in particolar modo Sharas che diciamo è un pò il mio... ehm volevo dire la mia Morole-playerheus:D
Grazie!

Ahhhhh e la tua sarta/stilista o anke..come la chiami tu "ficum" l'hai dimenticata''''

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

skerzo ovvio ^^

Ma certo che no un ringraziamento anche alla Sarta più Ficum di MxO!!! 😀

uff e al capitano nulla, che crew che mi ritrovo :fumato:

ps non ti passo più i vestitini buffati gnegnegne 😛

ps non ti passo più i vestitini buffati gnegnegne 😛

Np Bash...faccio io 😆 😆 😆

Finalmente sono dentro da un pò di giorni ormai e voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e quelli che ancora mi stanno aiutando a scoprire questo gioco,

dare una mano a chi ci ha joinato è il minimo che si possa fare 😉 in più c'è da dire che vista la tua assidua partecipazione e i risultati conseguiti in pvp, ti stiamo un pò coccolando :mrgreen: continua così :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com