WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove acquistare'

Non so se avete notato la differenza di prezzo di Matrix Online sui vari siti: su play.com costa 12,99', mentre su ibs.it costa 44,90'.
Peccato che su Play l'offerta finisce subito 🙁 Come faccio a comprarmelo se lo trovo sempre sold out'

é scaricabile tramite il sito ufficiale se nn ricordo male a 19,99 $

Trovato..http://www.direct2drive.com/330/product/Buy-The-Matrix-Online-Download

se nn ricordo male aveva già fatto un topic jests a riguardo

infatti, c'è il il link anche dal sito ufficiale

Non ho trovato a quanto ammontano le spese di spedizione. Play non le ha... :'
Cmq ho letto i termini del contratto, e dice che l'utente può eliminare l'account, ma non dice niente sul fatto di interrompere l'account senza cancellarlo. Voglio dire, se volessi fare una pausa per qualche mese, dovrei pagare lo stesso anche se non gioco o posso pagare solo per i mesi in cui è sicuro che uso il gioco'

Scusa Mrmean ma non stai partecipando al free test' Allora che bisogno c'è di acquistare il gioco' Dovrebbe bastare convertire il free test in abbonamento alla fine del periodo di prova. Inoltre mi pare che attivando il gioco direttamente dal free test dovresti ricevere in regalo l'Hyperjump beta e il Moebius code. Comunque il link di ZeroCostantine si riferisce al download ufficiale del gioco, quindi si scarica, non ci sono spese di spedizione.

L'unica cosa che dovresti controllare è se passando dal free test all'abbonamento regolare ti regalano comunque un mese gratis di gioco come per l'acquisto normale, non credo sia così, ma anche in questo caso forse vale la pena lo stesso visti i prezzi (un mese di abbonamento costa 15$).

Una volta attivato l'abbonamento comunque, dopo avergli fornito tutti i tuoi dati e i dati della carta dove addebitare il canone mensile, in qualsiasi momento puoi entrare nel tuo account e disabilitarlo, per poi riabilitarlo quando vuoi riprendere a giocare (comunque di mese in mese, cioè alla scadenza dell'ultimo mese pagato non viene addebitato il canone e l'account è sospeso).

C99

che io sappia il free test non sostituisce l'acquisto del gioco. E comunque a 20 dollari su direct2drive mi pare la cosa migliore, è giàsto 5 dollari scarsi in più dell'abbonamento al primo mese, che è incluso (e se consideri il perioso in cui l'hai giocato gratis per iltrial, direi che è come se non pagassi proprio il software)

mrmean, chiaramente non devi pagare se non giochi per mesi, i personaggi che hai creato vengon mantenuti

In questo caso il free trial può essere convertito automaticamente in full game semplicemente immettendo i dati della carta di credito. Naturalmente non c'è il mese gratis della versione retail in vendita, si inizia a pagare appena concluso il periodo di trial. Anzi sul forum ufficiale molti si lamentavano del fatto che in fase di registrazione della free trial avevano inserito i dati della carta di credito ed automaticamente gli era stato addebitato il primo mese di gioco.

Facendosi due conti è anche giàsto così, in pratica risparmiano 5$ sull'acquisto del gioco (versione da scaricare) e in più hanno l'Hyperjump beta e al Moebius Code in regalo per aver convertito l'account. Un'ottima iniziativa per reclutare nuove redpill.

C99

si infatti, si risparmia pure qualche euro rispetto alla cosa che ho detto sopra 🙂

però se viene addebbitata la carta all'inizio del free trial non è corretto.. ho capito bene'

Per convertire da trial ad account regolare cosa bisogna fare' Dalla pagina dell'account premo EDIT SUBSCRIPTION, o quello è il bottone per eliminare l'account (edit può significare anche "togliere").
Praticamente dovrei andare alla stessa pagina che poi mi servità per disattivare l'account senza eliminarlo'

però se viene addebbitata la carta all'inizio del free trial non è corretto.. ho capito bene'

Non ho letto tutti i thread , mi è parso di capire che in fase di attivazione dell'account per la trial avevano inserito tutti i dati (compresi quelli della carta), e alla fine del trial period si erano visti attivati automaticamente il gioco con relativo addebito mensile. Forse non era chiaro che per la trial non c'era bisogno di inserire i dati della carta.

Per convertire da trial ad account regolare cosa bisogna fare' Dalla pagina dell'account premo EDIT SUBSCRIPTION

Esatto, clicchi su edit e inserisci i dati della carta di credito e la cadenza dell'abbonamento (mensile, trimestrale, semestrale, annuale). Per andare sul sicuro magari inserisci i dati l'ultimo giorno della trial così sei sicuro che non si "mangino" qualche giorno.

C99

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com