WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove posso trovare i vestiti dell'Agente Smith '

Da moltissimo tempo sto cercando i vestiti dell'Agente Smith (giacca, cravatta, camicia, scarole-playere, pantaloni etc..).. Nessuno sa dove posso trovarli ' La cosa migliore sarebbe sapere chi li ha creati per il film (o se ci sono repliche se erano vestiti "fuori serie"), ma ho già contattato la Warner Bros e cercato su altri forum e nessuno lo sa 🙄

Sposto il topic in trilogia dove è più adatto, e dove (spero), i matrixmaniaci più informati potranno darti una risposta...

giàsto poco tempo fa latte mi pare che avesse trovato un sito dove si potevano comprare oggetti dal set matrixiano, e mi ricordo che c'era pure la giacca di Smith e i suoi pantaloni, mi pare che costasseso sugli 800 dollari...

Se sei un feticista di queste cose e non puoi proprio farne a meno puoi andare qui:
http://www.propstore.co.uk/list/cat_id/8/pos/0/num_display/15/view/0/ob/itm/movs/431

P.S.
La giacca e i pantaloni in vendita sono stati indossati dalla controfigura di Hugo Weaving, infatti riportano l'etichetta con su il nome di Chris O'Hara, accertati di avere la sua stessa taglia. 🙂

AAh comunque è un ingiàstizia dai! Chi è il vero e unico agente Smith, Hugo! nn O'Hara!!!! Voglio i vestiti di Hugoooo! che fine hanno fatto i suoi'!'!' :fumato:

A proposito, gg è il 4 aprile! AUGURI X IL TUO QUARANTACINQUESIMO COMPLEANNO HUGO TI AMOOO!! 😆

salve raga, anke io mi sto facendo un ompleto da Smith... solo ke nn ho tutti i soldi per comprarmi i vestiti originali da 800 dollarozzi 😀

in ogni caso... intanto ho ordinato gli occhiali ke mi dovrebbero arrivare la prox settimana... e ho iniziato a aguardare in giro per il vesito... ho trovato qualkosa di non male, ma secondo voi il colore è un blu scuro o altro'

poi se avete anke qualke link mejo 😀

salve raga, anke io mi sto facendo un ompleto da Smith... solo ke nn ho tutti i soldi per comprarmi i vestiti originali da 800 dollarozzi 😀

in ogni caso... intanto ho ordinato gli occhiali ke mi dovrebbero arrivare la prox settimana... e ho iniziato a aguardare in giro per il vesito... ho trovato qualkosa di non male, ma secondo voi il colore è un blu scuro o altro'

poi se avete anke qualke link mejo 😀

Nero esclusivamente nero, quello di Smith da "Reloaded" in poi.

ok 🙂

girellando per la rete ho trovato questo:
Immagine Forum
ke mi sembra molto uguale...
e poi questo ke pero secondo me è troppo chiuso vicino al collo rispetto a quello di Smith, dovrebbe avere il primo bottone + giù

Immagine Forum

si hai ragione. è molto più simile il primo! Gli occhiali di Smith comunque non sono uguali a come sono realmente, sono molto diversi, in ogni senso, sembrano più un misto strano tra quelli che ha nel primo e quelli che ha nei seguiti! Anche se da sua fan n°1 ho dovuto comprarli! :agent: Si troveranno mai gli occhiali dei seguiti dall'oculista'

ps: benvenuto agentuzzo! 😆

io li ho ordinati ieri l'altro... ma tu ke modello hay preso' ke ne ho visti 2 in giro...

1°) simili a quelli di revolution e reloaded ke pero sono + allungati e una parte è dritta inbvece di essere inclinata
Immagine Forum
2°) quelli ke ho ordinato, ke sembranio dalla foto uguali a quelli di rev soloo la montatura è + leggera...

Immagine Forum[/img]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com