WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove posso trovare i vestiti dell'Agente Smith '

magari avessi quei due! 😆 (comunque il secondo paio è più uguale!)

ho quelli di The Matrix 1, presente' non ne ho un img...

😯 Ma ilprimo vestito è a righe :-_-: non va bene 👿 😛

se gli togli le righe intendevo... :fumato: tra làltro vicino a casa mia è pieno di negozi di Armani o cose simili, ed è pieno zeppo di vestiti simili! (quanto non sbavo su quelle vetrine'!'!' 😛 )

a righe'!'! io non le vedo 🙁 son diventato ceco'' 😯

a righe'!'! io non le vedo 🙁 son diventato ceco'' 😯

Se guardi bene si vede che ci sono le righe! Guarda la parte in basso della giacca, alla dx del tipo, dove gli fa la piega perchè ha la mano in tasca. 😉

asd ok sono orbo... nn le vedo 😯
vabbeh tanto era per avere un idea del modello...

poi per le scarole-playere ho visto queste mi sembrano perfette, voi ke dite'
Immagine Forum

Sì, vanno benissimo 😉

YESSIR! Le scarole-playere sn a dir poco perfette!! :fumato:

We agente, non appena ti fai una foto vestito da Smith non esitare a postarla!! :ok: Così fai compagnia alla mia (anche se i miei occhiali non erano di Smith al tempo!)! 😛

perfect!

certo certo!

ora mi sto mettendo sotto a sgobbare un po per raccimulare un po di solduzzi per comprare tutto il necessario! :ok:

edit: la pistola ce l'ho già:
Immagine Forum

una spruzzatina di nero, quello ke uso per moddare il computer, e via 😀

cos'è quello verde' 😆 il tuo diario scolastico' 😆

che figa la pistola, uffi ce l'avevo pure io , mia mamma è riuscita a romperla, e proprio quando mi ero decisa ad aggiàstarla l'ha buttata via!! :-_-:

Il mio amico si è deciso a duplicarmi la cassetta che abbiamo registrato questo carnevale dove io e altri due amici ci siamo vestiti da agenti, porca miseria ci hanno chiamato in tutti i modi meno che agenti di Matrix!! A me un vechio mi ha pure detto che sembravo una becchina!! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com