WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dove posso trovare i vestiti dell'Agente Smith '
Cita da Nutty su 10 Aprile 2005, 20:38magari avessi quei due! 😆 (comunque il secondo paio è più uguale!)
ho quelli di The Matrix 1, presente' non ne ho un img...
magari avessi quei due! 😆 (comunque il secondo paio è più uguale!)
ho quelli di The Matrix 1, presente' non ne ho un img...
Cita da neve su 10 Aprile 2005, 21:34😯 Ma ilprimo vestito è a righe :-_-: non va bene 👿 😛
😯 Ma ilprimo vestito è a righe :-_-: non va bene 👿 😛
Cita da Nutty su 11 Aprile 2005, 5:13se gli togli le righe intendevo... :fumato: tra làltro vicino a casa mia è pieno di negozi di Armani o cose simili, ed è pieno zeppo di vestiti simili! (quanto non sbavo su quelle vetrine'!'!' 😛 )
se gli togli le righe intendevo... :fumato: tra làltro vicino a casa mia è pieno di negozi di Armani o cose simili, ed è pieno zeppo di vestiti simili! (quanto non sbavo su quelle vetrine'!'!' 😛 )
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 8:18a righe'!'! io non le vedo 🙁 son diventato ceco'' 😯
a righe'!'! io non le vedo 🙁 son diventato ceco'' 😯
Cita da hard1 su 11 Aprile 2005, 9:32a righe'!'! io non le vedo 🙁 son diventato ceco'' 😯
Se guardi bene si vede che ci sono le righe! Guarda la parte in basso della giacca, alla dx del tipo, dove gli fa la piega perchè ha la mano in tasca. 😉
a righe'!'! io non le vedo 🙁 son diventato ceco'' 😯
Se guardi bene si vede che ci sono le righe! Guarda la parte in basso della giacca, alla dx del tipo, dove gli fa la piega perchè ha la mano in tasca. 😉
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 12:44asd ok sono orbo... nn le vedo 😯
vabbeh tanto era per avere un idea del modello...poi per le scarole-playere ho visto queste mi sembrano perfette, voi ke dite'
asd ok sono orbo... nn le vedo 😯
vabbeh tanto era per avere un idea del modello...
poi per le scarole-playere ho visto queste mi sembrano perfette, voi ke dite'
Cita da Juliet su 11 Aprile 2005, 12:56Sì, vanno benissimo 😉
Sì, vanno benissimo 😉
Cita da Nutty su 11 Aprile 2005, 12:59YESSIR! Le scarole-playere sn a dir poco perfette!! :fumato:
We agente, non appena ti fai una foto vestito da Smith non esitare a postarla!! :ok: Così fai compagnia alla mia (anche se i miei occhiali non erano di Smith al tempo!)! 😛
YESSIR! Le scarole-playere sn a dir poco perfette!! :fumato:
We agente, non appena ti fai una foto vestito da Smith non esitare a postarla!! :ok: Così fai compagnia alla mia (anche se i miei occhiali non erano di Smith al tempo!)! 😛
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 13:11perfect!
certo certo!
ora mi sto mettendo sotto a sgobbare un po per raccimulare un po di solduzzi per comprare tutto il necessario! :ok:
edit: la pistola ce l'ho già:
una spruzzatina di nero, quello ke uso per moddare il computer, e via 😀
perfect!
certo certo!
ora mi sto mettendo sotto a sgobbare un po per raccimulare un po di solduzzi per comprare tutto il necessario! :ok:
edit: la pistola ce l'ho già:
una spruzzatina di nero, quello ke uso per moddare il computer, e via 😀
Cita da Nutty su 11 Aprile 2005, 13:55cos'è quello verde' 😆 il tuo diario scolastico' 😆
che figa la pistola, uffi ce l'avevo pure io , mia mamma è riuscita a romperla, e proprio quando mi ero decisa ad aggiàstarla l'ha buttata via!! :-_-:
Il mio amico si è deciso a duplicarmi la cassetta che abbiamo registrato questo carnevale dove io e altri due amici ci siamo vestiti da agenti, porca miseria ci hanno chiamato in tutti i modi meno che agenti di Matrix!! A me un vechio mi ha pure detto che sembravo una becchina!! 😆
cos'è quello verde' 😆 il tuo diario scolastico' 😆
che figa la pistola, uffi ce l'avevo pure io , mia mamma è riuscita a romperla, e proprio quando mi ero decisa ad aggiàstarla l'ha buttata via!! :-_-:
Il mio amico si è deciso a duplicarmi la cassetta che abbiamo registrato questo carnevale dove io e altri due amici ci siamo vestiti da agenti, porca miseria ci hanno chiamato in tutti i modi meno che agenti di Matrix!! A me un vechio mi ha pure detto che sembravo una becchina!! 😆