WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dove posso trovare i vestiti dell'Agente Smith '
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 15:26yess si è il mio diario ^_^ la parte posteriore per l'esattezza!
becchina'''''' come si permette!!! dovevate fargli vedere di cosa è capace Smith! :muoriii:
asd io avevo pensato di andarci in disco vestito da Smith... 😆
bhe la cassetta la passate in digitale' 🙂
yess si è il mio diario ^_^ la parte posteriore per l'esattezza!
becchina'''''' come si permette!!! dovevate fargli vedere di cosa è capace Smith! :muoriii:
asd io avevo pensato di andarci in disco vestito da Smith... 😆
bhe la cassetta la passate in digitale' 🙂
Cita da Nutty su 11 Aprile 2005, 16:06non so come si fa a passarla in digitale!
Che figata, vedessi il mio di diario dell'anno scorso(quello di quest'anno me lo tengo buono!)! Davanti ha 8 figure di Smith e dietro altre 3!! Non appena la mia amica mi passa la digitale ne facio una foto, così lo faccio vedere! 😆
Che poi non hano chiamata male sl a me! Al mio amico Marilin Manson(ancora non ho capito xkè!) alla mia amica alessia marcuzzi e a tutti e tre ci hanno chiamato Iene e Man in Black! Avevo una mezza idea di prendere un bastone, attaccarci un cartoncino e scriverci sopra "siamo agenti di Matrix"
bellissima le mia scenetta cl vecchio che mi ha chiamata becchina:
sto ciccione mi ferma e mi fa : "tu da che saresti vestita'"
io (cn un sorrisone): "da agente Smith di Matrix!"
il vecchio mi guarda male: "ah si' A me me pari più 'na becchina!"
io (sempre cl sorrisone): "ma grazie!" 😆
non so come si fa a passarla in digitale!
Che figata, vedessi il mio di diario dell'anno scorso(quello di quest'anno me lo tengo buono!)! Davanti ha 8 figure di Smith e dietro altre 3!! Non appena la mia amica mi passa la digitale ne facio una foto, così lo faccio vedere! 😆
Che poi non hano chiamata male sl a me! Al mio amico Marilin Manson(ancora non ho capito xkè!) alla mia amica alessia marcuzzi e a tutti e tre ci hanno chiamato Iene e Man in Black! Avevo una mezza idea di prendere un bastone, attaccarci un cartoncino e scriverci sopra "siamo agenti di Matrix"
bellissima le mia scenetta cl vecchio che mi ha chiamata becchina:
sto ciccione mi ferma e mi fa : "tu da che saresti vestita'"
io (cn un sorrisone): "da agente Smith di Matrix!"
il vecchio mi guarda male: "ah si' A me me pari più 'na becchina!"
io (sempre cl sorrisone): "ma grazie!" 😆
Cita da Wulfgar su 11 Aprile 2005, 18:13Dovresti comprarti una Desert Eagle per avere l'arma esatta...., quella mi sembra più una colt, per via del classico grilletto bucato...
Dovresti comprarti una Desert Eagle per avere l'arma esatta...., quella mi sembra più una colt, per via del classico grilletto bucato...
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 18:46he lo so... ma tanto la pistola mi servirebbe al max per fare qualke foto qua... nn è ke vado in giro con l'arma senno mi fermano per davvero 😀
he lo so... ma tanto la pistola mi servirebbe al max per fare qualke foto qua... nn è ke vado in giro con l'arma senno mi fermano per davvero 😀
Cita da Nutty su 12 Aprile 2005, 5:20he lo so... ma tanto la pistola mi servirebbe al max per fare qualke foto qua... nn è ke vado in giro con l'arma senno mi fermano per davvero 😀
sinceramente parlando mi sa che ti fermerebbero anche se ti vestissi da Smith 😆 (nel senso che il vestito da leggermente pooooco nell'occhio! 😛 ) --->vena ironica
he lo so... ma tanto la pistola mi servirebbe al max per fare qualke foto qua... nn è ke vado in giro con l'arma senno mi fermano per davvero 😀
sinceramente parlando mi sa che ti fermerebbero anche se ti vestissi da Smith 😆 (nel senso che il vestito da leggermente pooooco nell'occhio! 😛 ) --->vena ironica
Cita da AgenteMcAllen su 12 Aprile 2005, 12:54hehehe ma io voglio andarci in discoteca vestito cosi!!! 😆
in fondo l'Universale è un posto abb elegante....
ke dici'
:agent:
hehehe ma io voglio andarci in discoteca vestito cosi!!! 😆
ke dici'
Cita da Nutty su 12 Aprile 2005, 17:27hehehe ma io voglio andarci in discoteca vestito cosi!!! 😆
ke dici'
:agent:bè mi ricordo che questo capodanno in una discoteca qui a milano il tema era di vestirsi da agenti! Ci è andato il fratello di una mia compagna di classe!! Che figata!
Mentre lo scorso capodanno era dedicato a Revolutions e potevi vincere gli occhiali del film!!
bello! bello! bello! :agent:
hehehe ma io voglio andarci in discoteca vestito cosi!!! 😆
ke dici'
bè mi ricordo che questo capodanno in una discoteca qui a milano il tema era di vestirsi da agenti! Ci è andato il fratello di una mia compagna di classe!! Che figata!
Mentre lo scorso capodanno era dedicato a Revolutions e potevi vincere gli occhiali del film!!
bello! bello! bello! :agent:
Cita da AgenteMcAllen su 13 Aprile 2005, 12:57figoo! qua a firenze ste robe nn le fanno! accidenti! 🙁
comunque domani pome se ce la fo, vo a farmi un giro di negozi per vedere se trovo qualkosa di smittiano 😀
figoo! qua a firenze ste robe nn le fanno! accidenti! 🙁
comunque domani pome se ce la fo, vo a farmi un giro di negozi per vedere se trovo qualkosa di smittiano 😀
Cita da Phantom su 15 Aprile 2005, 2:20Da moltissimo tempo sto cercando i vestiti dell'Agente Smith (giacca, cravatta, camicia, scarole-playere, pantaloni etc..).. Nessuno sa dove posso trovarli ' La cosa migliore sarebbe sapere chi li ha creati per il film (o se ci sono repliche se erano vestiti "fuori serie"), ma ho già contattato la Warner Bros e cercato su altri forum e nessuno lo sa 🙄
un qualsiasi smoching va bene poi ferma cravatte e sei aposto.
Da moltissimo tempo sto cercando i vestiti dell'Agente Smith (giacca, cravatta, camicia, scarole-playere, pantaloni etc..).. Nessuno sa dove posso trovarli ' La cosa migliore sarebbe sapere chi li ha creati per il film (o se ci sono repliche se erano vestiti "fuori serie"), ma ho già contattato la Warner Bros e cercato su altri forum e nessuno lo sa 🙄
un qualsiasi smoching va bene poi ferma cravatte e sei aposto.
Cita da Phantom su 15 Aprile 2005, 2:22he lo so... ma tanto la pistola mi servirebbe al max per fare qualke foto qua... nn è ke vado in giro con l'arma senno mi fermano per davvero 😀
è un minifucile la desert eagle!
è un minifucile la desert eagle!